Il lupo perde il pelo ma...

[Free Gdr Kairi - Shu]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Tutto è bene quel che finisce bene

    6° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG


    Shinichi sembrava piuttosto di malumore, e Kairi ipotizzò fosse per il fatto che il caso gli fosse stato letteralmente rubato da sotto le mani da Daikami stesso, che ora si era semplicemente appoggiato al muro del locale guardando in cagnesco il cameriere: la giovane Uchiha avrebbe dovuto spiegargli un po' di buone maniere e di usi e costumi umani per evitare che creasse danni o confusione a Konoha, per quanto fossero legati da un contratto e potesse utilizzare pur sempre l'arma "Guarda che lo dico alla mamma" con lui era un potenziale pericolo alla quiete del villaggio.
    Anche lei decise di rimanere in silenzio per tutto l'interrogatorio, un po' per non disturbare un po' per non andare a peggiorare l'umore del chunin. Prese una sedia e si mise di fianco a Daikami che si limitò a sbuffare con fare poco socievole quando lei si avvicino, ma ormai abituata ai suoi modi di fare non ci fece troppo caso.

    La proprietaria invece dal canto suo dopo aver portato le bevande richieste da Shinichi ai presenti stava dicendone 4 a Noka, urlando a squarciagola COME HAI POTUTO!! MI FIDAVO COSI' TANTO DI TE, ERI COME UN NIPOTE!!! IMBROGLIONE!!! TI PORTAVO ANCHE LE MIE MIGLIORI TORTE!! TRADITORE!!! SPERO CHE RICEVERAI UNA GIUSTA PUNIZIONE ORA!! MASCALZONE!!
    Il povero cameriere non la stava però nemmeno considerando, troppo occupato dalla lunga lama di chakra pericolosamente vicina al suo collo. Deglutì con fare nervoso mentre grosse lacrime silenti scivolavano sul suo viso, passando lo sguardo fra l'arma, Shinichi e Daikami No-non mentirò lo giuro! Fin dall'inizio lavoro per questo locale per conto della sala del thé a qualche isolato da qui, Il Drago di Giada. Sono loro che mi hanno commissionato questo furto, ancora diverse settimane fa la proprietaria a quel punto non riuscì a trattenersi, tirando un'enorme schiaffo verso il viso del ragazzo senza però dire nulla questa volta, con gli occhi lucidi e furenti di chi era appena stato pugnalato alle spalle. Noka non ebbe neppure il coraggio di guardarla in faccia, evidentemente sentendosi sotto sotto troppo in colpa
    I due locali sono da sempre in competizione, e così quelli de Il Drago mi hanno detto di cercare lavoro qui e di fare loro da spia, per capire quali fossero le miscele migliori, i punti di forza. Così appena scoperte mi hanno incaricato di prenderle e portarle a loro, in questo modo avrebbero creato un danno a questa sala ed allo stesso tempo sarebbero riusciti a rubare buona parte dei clienti, o almeno così speravano. Le miscele sono da loro, quando avete fatto scomparire la mia copia le avevo appena consegnate. Come vi dicevo l'ho fatto solo per soldi!!! Non uccidetemi, consegnatemi alla polizia ma non uccidetemi!!! implorò ancora una volta, mentre le lacrime continuavano a scendere

    Solo a quel punto Kairi si spostò dal muro avvicinandosi ai due Avviserò mio padre di questa situazione, se non sarà lui ad occuparsene manderà qualcuno di fidato. Shinichi, hai voglia di rimanere qui finché non torno con lui, per favore? Serve qualcuno che lo tenga d'occhio e che non lo faccia scappare. Daikami, questa volta rimani con lui per favore. Torno subito disse cominciando ad allontanarsi. Arrivata alla porta si girò verso il chunin con sguardo dispiaciuto Non è andato esattamente come speravi il pomeriggio eh? Mi dispiace molto...troveremo il modo di rifarci, spero. Di solito Konoha è più tranquilla concluse, uscendo poi diretta verso la centrale di polizia.

    Fece ritorno dopo mezz'ora circa, assieme a lei il padre ed un'altro paio di uomini, che dopo aver ascoltato la confessione di Noka ed averlo ammanettato per bene si congratularono con Shinichi, Kairi e Daikami. Fu lo stesso padre dell'Uchiha, Izuna, a prendere in mano la situazione rivolgendosi in particolare a Shinichi Vi ringrazio, avete dato un grande contributo a Konoha, come sempre i ninja di Suna si rivelano ottimi alleati. Ci occuperemo noi di questo ladruncolo adesso, un paio di uomini in questo momento sono già a Il Drago di Giada e stanno recuperando le miscele rubate, tempo di sistemare qualche scartoffia ed il materiale le verrà resitituito Signora. disse rivolto alla proprietaria, per poi rivolgersi a Kairi Noi ci vediamo più tardi a cena. Come al solito, sono sempre più orgoglioso di te concluse con un'enorme sorriso, uscendo infine dal locale assieme a Noka ed agli altri due uomini.

    La ragazza si rivolse a Shinichi C'è qualcosa che posso fare per farti dimenticare questo pomeriggio movimentato? Magari offrirti un ramen? Potrebbe piacere anche a te, Daikami disse, cercando in qualche modo di risollevare l'umore del sunese.
    Anche la proprietaria si avvicinò al gruppetto, facendo a tutti un'enorme inchino Non so come ringraziarvi per il vostro aiuto! Sappiate che ogni volta che verrete qui vi offrirò qualsiasi cosa di vostro gradimento, per sempre fino a quando questo locale sarà aperto! Mi avete salvata, grazie di cuore!! Kairi fece un'enorme sorriso ringraziando, e persino Daikami parve compiaciuto dalle parole sincere della donna.

    Se Shinichi avesse accettato l'offerta, la giovane Uchiha avrebbe poi accompagnato sia lui che Daikami verso un chioschetto di ramen, mentre se il chunin avesse rifiutato l'avrebbe salutato, allontanadosi solo con il lupo in forma umana Allora ci vediamo. Presto verrò a trovarti a Suna, è da un po' che voglio visitare il vostro villaggio! avrebbe esclamato mentre si allontanava dal locale.


     
    .
11 replies since 28/7/2016, 20:21   106 views
  Share  
.