Il lupo perde il pelo ma...

[Free Gdr Kairi - Shu]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il lupo perde il pelo ma...

    Post Sesto



    La situazione ormai si era risolta ed il cameriere confessò tutto quanto.

    Una storia classica. Mi spiace molto per lei dissi alla proprietaria della sala da the.

    Kairi decise quindi di andare ad avvisare la polizia Uchiha. Dopo un paio di minuti la coppia chiese se poteva andarsene.

    Meglio di no. La polizia vorrà comunque sentire la vostra versione dei fatti, anche se siete estranei alla faccenda. Meglio levarsi subito dai piedi simili incombenze, fidatevi.

    Decisero quindi di aspettare l'arrivo della polizia. Ci volle solo mezz'ora.

    Proprio vero che ci mettono meno quando vengono chiamati da un parente

    Vi ringrazio, avete dato un grande contributo a Konoha, come sempre i ninja di Suna si rivelano ottimi alleati. Ci occuperemo noi di questo ladruncolo adesso, un paio di uomini in questo momento sono già a Il Drago di Giada e stanno recuperando le miscele rubate, tempo di sistemare qualche scartoffia ed il materiale le verrà resitituito Signora.

    Vi ringrazio delle vostre lodi, ma non ho fatto nulla di speciale. La maggior parte del lavoro l'ha fatta l'amico di vostra figlia. Per quanto questo fosse un caso veramente semplice devo ammettere che questo energumeno ha discrete doti investigative.

    C'è qualcosa che posso fare per farti dimenticare questo pomeriggio movimentato? Magari offrirti un ramen? Potrebbe piacere anche a te, Daikami

    Sai una cosa? Accetto molto volentieri! Basta che non mi porti in un posto con ricette di ramen segreti che ne ho abbastanza di furti per oggi, ahahahah
     
    .
11 replies since 28/7/2016, 20:21   106 views
  Share  
.