Attenti al cane

[Free tra Sasori Uchiha e Zakira]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il delirio continua




    Kamui quel giorno, aveva avuto la fortuna di ricevere un allenamento come si deve. Almeno secondo suo padre Nori Hyuga. In fondo, suo padre, ossia il nonno di Kamui, l'aveva iniziato a sua volta. Ma all'epoca le esigenze erano diverse, da quelle che attualmente venivano richieste dall'Accademia. Ma suo padre non voleva sentire ragioni. Per lui c'era stata solo una scuola. Per questo motivo, Kamui veniva addestrato personalmente in privato, almeno fino a quando non avesse raggiunto la Virtù. Questo era l'insegnamento di Nori, ramo principale della Casata degli Hyuga. Non avrebbe di certo cambiato idea, se non fosse che Asami, invece credeva che Kamui dovesse frequentare l'Accademia come tutti gli altri. Doveva vivere, sbagliare ed imparare come tutti gli altri, farsi delle persone degli amici, una ragazza. Un rapporto con un sensei. In fondo anche Nori pensava la stessa cosa. Ma con la differenza che una volta raggiunta il grado il genin, avrebbe intrapreso il suo percorso. Voleva essere sicuro che suo figlio, fosse degno della tradizione della sua famiglia. Però sua madre Asami era in missione e non poteva salvarlo dalla pressione di suo padre durante in allenamento. Ma questa volta era stato davvero fortunato. Ancora in stato confusionale, si limitò di rispondere alle domande della ragazza:


    Sì, non sei Akane? Sei bella come lei !



    Dopo aver ascoltato la risposta della ragazza, che incuriosita dai suoi occhi bianchi, fece altre domande:


    Occhiali ? Chi ha bisogno di occhiali, quando ho un cane guida?



    Kamui avanzò ancora barcollando, essendosi rialzato di scatto dopo aver ricevuto una bella botta da Nori durante precedente sessione di allenamento da poco conclusa. Quindi disse andando un po' a tentoni:


    Hai visto per caso un cane da queste parti? Considera che è davvero vivace e tenta di giocare con tutti. Spero non me l'abbiano rubato. Dove sei bello ?



    Dopo aver ascoltato, le eventuali considerazioni della ragazza, continuò e replicò:


    Sì, non sei Akane? Sei bella come lei,te l'ho già detto ! Perchè ti sembra strano ?



    Alla domanda di presentarsi in maniera non certo cortese, per una ragazza piombata all'improvviso nel giardino di casa altrui, Kmaui rispose in maniera educata alla ragazza:


    Mi chiamo Kamui della Foglia, tu ti chiami Akane, giusto ?



    Fece un sorriso nel tentativo di convincerla, che davvero si chiamasse Akane, come sua cugina. Ma Kamui sentendosi un po' in colpa per la sceneggiata messa in atto, gli avrebbe chiesto:


    Non è carino piombare a caso nel giardino senza presentarsi. Non credi?



    Edited by Sasori Uchiha - 1/9/2016, 22:27
     
    .
8 replies since 29/7/2016, 23:44   80 views
  Share  
.