Attenti al cane

[Free tra Sasori Uchiha e Zakira]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il gioco degli inganni era terminato



    La ragazza non sembrò molto convinta del discorso improvvisato del giovane Hyuga. D'altronde come biasimarla. Essere scambiata per sua cugina molto bella non era certo un insulto,anzi era un complimento per il ragazzo. Ma Asami sembrava non aver capito. Sembrava anche non aver capito che si trovava nel quartiere Hyuga nell'area destinata alla casata principale, dove Nori insieme ad Asami vivevano. In effetti un cane ce l'avevano però non era di certo usato come cane guida, nonostante gli occhi bianchi del ragazzo. Quegli occhi erano normali nella sua famiglia. Ma non tutti erano in grado di capirne l'onore di poterli avere.


    ...è davvero bella...



    La ragazza chiese incredula del cane guida, Kaumui senza alcuna indecisione disse:


    Sì, hai capito bene un cane guida, è un cagnetto davvero simpatico e giocherellone con tutti, non farebbe del male a nessuno. Se non spaventato.



    La ragazza replicò riferendogli che era stata inseguita per mezza Konoha da quel cane. Senza battere ciglio emise un fischio particolare, il cane si avvicinò scodinzolando a Kamui, girandogli attorno per poi andare verso la ragazza ancora abbagliando:


    Ma non la riconosci Akane ? Sei davvero un cane cattivo



    Se la ragazza avrebbe replicato, avrebbe affermato:


    Scusami ma una ragazza così carina, la confondo facilmente con mia cugina Akane



    La ragazza affermò di chiamarsi Asami. Rimase meravigliato. Era lo stesso nome di sua madre. Era un segno del destino ? Quindi con aria stupita disse in maniera delicata:


    Anche mia madre si chiama Asami che combinazione !



    Kamui quindi decise che ancora poteva rivelare il suo cognome in fondo non aveva ancora sviluppato la Virtù. Aggiunse:


    Asami, sono Kamui Hyuga del villaggio della foglia, piacere di fare la tua conoscenza. Ci vedo benissimo e sei appena entrata nella parte del quartiere Hyuga della casata principale. Scusami per l'inganno ma era una situazione davvero divertente.



    A quel punto emise un fischio diverso dal primo più prolungato e più intenso a quel punto il cane cambiò atteggiamento nei confronti di Asami. Si mise a scodinzolare e a fare le feste ad entrambi i ragazzi nel giardino. Infastidito dal rumore del cane, Nori suo padre si affacciò dalla porta di casa:


    Kamui, andate a prendervi un thè o quello che volete, per oggi basta allenamenti. Però ritorna per cena a casa, altrimenti la conosci Asami come reagisce,no ? Portati dietro anche quel cane, non lo sopporto più



    Il ragazzo rimase di stucco, era la prima volta che suo padre interrompeva una sessione di allenamento, concedendogli anche una libera uscita. Davvero un evento più unico che raro. Era forse un modo per farsi perdonare per il colpo particolarmente violento che aveva ricevuto prima che la ragazza li interrompesse ? Chissà. Oppure non voleva che sua madre non venisse a conoscenza del colpo violento ricevuto ? Si limitò soltanto con aria stupita a ringraziare suo padre per quelle ore libere con un semplice:


    Grazie



    Quindi a quel punto rivolgendosi verso la ragazza:


    Grazie Asami, mi hai fatto guadagnare una giornata di riposo dall'addestramento di mio padre. Ti va di andare a prenderci un thè ? Tu che vorresti fare ?

     
    .
8 replies since 29/7/2016, 23:44   80 views
  Share  
.