Attenti al cane

[Free tra Sasori Uchiha e Zakira]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una giornata diversa



    La ragazza sembrava interessata molto al suo cane. Non appena il suo cane entrò nel giardino, era chiaro che volesse accarezzarlo. Le dovevano piacere i cani. La prese in simpatia. In fondo erano i suoi animali preferiti, leali e fedeli. Dei perfetti compagni.


    Sembra proprio una ragazza di cui ci si può fidare



    A parte questo aspetto, non sembrò gradire molto il nome di Akane, sua cugina. Era da tempo che non passava a trovarlo, le aveva mandato un invito, sperando che venisse a fargli visita, interrompendo l'allenamento. Ma per sua fortuna Asami, la ragazza, capitò per caso nel suo giardino, di fatto causando l'interruzione degli allenamenti. Per sua fortuna. Ma Kamui, non poteva sapere che la vera Akane stava per arrivare a casa sua. La lettera l'aveva ricevuta il giorno prima. Si sarebbe recato a casa del cugino con un kimono candido splendido. Era vestita e si era preparata appositamente per trascorrere una giornata con suo cugino. Era il giorno in cui riusciva anche lei a prendersi una pausa dagli allenamenti. In fondo era pur sempre una kunoichi e per le ragazze è più semplice ottenere qualche agevolazioni in più. Nori in effetti era molto più intransigente nei confronti del padre di Akane, nonostante lo avesse negato parecchie volte, anche di fronte ad Asami. Ma sua madre sapeva perfettamente la verità. Ma a Kamui non importava molto. In fondo non vedeva anche lui l'ora di poter finalmente respirare un po' di sana libertà, bastava sviluppare la virtù. Questi erano i pensieri che gli stavano passando per la testa. Mentre decise di replicare alla ragazza:


    Certo ! Mia madre Asami è una kunoichi anche lei e le avrebbe fatto davvero piacere conoscerti



    [...]


    Una volta fatti cadere gli inganni, alle parole della ragazza dagli occhi verdi, replicò sorridendo:


    Beh sai è sempre divertente



    Il suo fedele cane, comprese al volo il comando del padrone, consentendo finalmente alla ragazza di accarezzarlo. Questa piegandosi sulle ginocchia, inziando a coccolare il suo fedele compagno animale. Quando l'atmosfera di festa di fatto venne rovinata come al solito da Nori, che di certo non gradiva quell'interruzione. Erano proprio occasioni come quelle che gli davano particolarmente fastidio. Secondo suo padre, non aveva tempo da perdere appresso a faccende così frivole. Ci sarebbe stato tutto il tempo del mondo, dopo aver sviluppato la Virtù. Ma Asami non glielo avrebbe mai permesso, per questo in tono infastidito si rivolse a Kamui in quel modo. Asami la ragazza piombata all'improvviso non poteva capire come suo padre non gradisse affatto quel break. Al contrario Asami, le avrebbe offerto una tazza di the e l'avrebbe fatta accomodare in casa. Nori doveva essere particolarmente attento a come si sarebbe comportato. Altrimenti il divano in soggiorno l'avrebbe aspettato per passare la notte e non nel letto insieme ad Asami. Inoltre venendo dalla missione, sua madre era assai meno malleabile nei confronti di Nori. Quindi doveva stare attento a non rovinare la festa a Kamui, altrimenti Asami gliel'avrebbe fatta pagare cara. Per questo si limitò a controllarsi e congedare Kamui cercando di non andare su tutte le furie.


    Aspetta che torna mamma e vedrai che ti aspetta



    Rimase un po' sorpreso alla risposta della ragazza, quindi cercò di insistere un pochino. In fondo non era un appuntamento a due. Ci sarebbe stata anche sua cugina Akane. Secondo Kamui, potevano andare d'accordo:


    Non ti preoccupare, non saremo da soli per il thè, viene anche mia cugina Akane. Dovrebbe essere già alla sala da thè di Konoha, l'avevo avvertita ieri. Di solito riesce ad avere questo giorno libero dagli allenamenti. Anche lei è una kunoichi. Inoltre vorrei offrirti un thè per ringraziarti di avermi salvato dalla dura sessione di allenamenti. Quasi sempre poi devo ricorrere a delle cure mediche, finiti gli allenamenti.



    In effetti non aveva un bell'aspetto, era ancora sporco, con dei lividi abbastanza marcati sotto la veste, ed aveva la parte dove l'aveva colpito Nori ancora fortemente indolenzito. Ma riusciva a muoversi con una certa mobilità, anche se dall'esterno era abbastanza evidente che fosse dolorante.


    Prima volta che capiti da queste parti ? Dovresti tornare a trovarmi qualche volta mi farebbe davvero piacere



    Con aria abbastanza afflitta:


    Mio padre ha i suoi metodi di allenamento, che gli sono stati impartiti da mio nonno. Era cresciuto in un periodo in cui non ci si poteva fidare di nessuno se non della propria famiglia, ancora oggi pensa che sia così il mondo là fuori, ma non è vero. Però lo fa per il mio bene, per spronarmi a migliorare ed ad essere autonomo e riuscire a sopravvivere nel mondo reale, cercando di non avere problemi. Ma basta parlare di mio padre, Akane ci sta aspettando, allora ti va di venire con me Asami ? Vedi anche al mio cane farebbe tremendamente piacere che venissi anche tu ed anch'io sarei lusingato di passare del tempo in tua compagnia



    Concluse il ragazzo sorridendo sperando in un cenno di consenso da parte della ragazza. Il suo cane non fece altro che girare attorno alla ragazza quasi sperando di convincerla a seguire lui ed il suo padrone.
     
    .
8 replies since 29/7/2016, 23:44   80 views
  Share  
.