Il racket delle carte Ninja

Corso alle basi per rex draco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il racket delle carte ninja

    Post Primo



    Fu un errore burocratico quello che assegnò al giovane Kenkichi un sensei quanto mai inusuale, un altro studente: Atem Ishtar. Atem aveva ricevuto una missione da parte dell'Accademia: quella di fermare il cosiddetto "racket delle carte ninja" che imperversava nell'Accademia.

    Molti ne sottovalutavano il valore ma le carte più rare potevano raggiungere valori di migliaia di Ryo. Fu grazie all'interessamento di un collezionista che aveva ricevuto una carta falsa che l'accademia iniziò a muoversi. Non si doveva trattare di qualcosa di difficile, una missione adatta per uno studente. Venne quindi fatto un quiz tra i vari studenti che si apprestavano alla promozione al grado genin e venne quindi scelto Atem data la sua grande conoscenza di questo gioco.

    Tuttavia un burocrate inesperto posizionò i documenti relativi alla missione assieme a quelli delle missioni per studenti e fu così che Atem divenne il sensei di un suo parigrado. Se si poteva parlare di "grado" tra studenti.

    I due si sarebbero dovuti quindi ritrovare di fronte all'accademia ninja, dove numerosi giovani (e meno giovani) si sfidavano a carte ninja. La missione dei due: capire chi spacciava quelle carte false e trovare chi ne manipolava l'utilizzo.

    Ciascuno dei due aveva ricevuto una foto dell'altro per cui sarebbe stato facile per loro riconoscersi: Atem si sarebbe quindi avvicinato al suo "allievo" e lo avrebbe salutato:

    Ciao, io sono Atem Ishtar, del villaggio di Suna, e sarò il tuo capomissione. Non serve che mi chiami in modi strani, Atem-kun va più che bene. Allora... per cominciare direi di iniziare a conoscerci un po' meglio, per poter far meglio squadra insieme. Io sono diventato un ninja perché è la tradizione della mia famiglia e tu invece? Hai qualche sogno o aspirazione? Come mai hai deciso di diventare un ninja?

    Una volta terminata quella presentazione gli avrebbe chiesto un'ultima, fondamentale, domanda:

    Dimmi un po'... sai giocare con le carte ninja?



    CITAZIONE
    OT

    Benvenuto al tuo corso delle basi. Come puoi vedere ho fatto un introduzione molto semplice, con qualche domanda al tuo personaggio per farlo interagire un po' con il mio eccetera.

    Non preoccuparti del basso grado di Atem, si tratta del mio secondo pg.
    Come utente sono sufficientemente esperto da poter tenere questo tipo di corsi ^_^

    Per questo primo post basta solo che rispondi alle domande di Atem e che narri un po' le sensazioni ed i pensieri del tuo personaggio, oltre a descrivere un po' la sua giornata prima di giungere all'accademia ninja
     
    .
13 replies since 30/7/2016, 17:28   194 views
  Share  
.