Il racket delle carte Ninja

Corso alle basi per rex draco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Parlato Altri


    Il racket delle carte ninja

    lezione I



    Kuro era un po seccato e deluso di dovere svolgere una tale sciocca, secondo lui, missione ma poi ricordò le parole della ben più esperta Misaki in una vecchia discussione Un ninja deve svolgere al meglio ogni missione: con impegno e attenzione; anche se la missione sia non di alto livello e onorequindi il ragazzo decise di mettere in quella missione tutto l'impiego e la concentrazione che poteva, mettendo da parte ogni malumore.
    Nel mentre Artem un po deluso affermavaOh beh. Vorrà dire che dovrò insegnarti! Non sarai un giocatore credibile se non sai neppure le regolepoi si spostò ad un tavolino li vicino, a circa un metro alla sua sinistra e si sedete invitando Kitori, che con calma lo assecondò sedendosi difronte al compagno.
    Poi il sunense mise una carta davanti a se ed difronte al kiriano cominciano a spiegare rapidamente ma attentamente le regole ed i principi del gioco. Kitori ascoltò attento, rimanendo colpito dal gioco e della preparazione di Atem. Quel gioco gli sembrò una strana via di mezzo tra gli scacchi e un vero duello ninja. In fondo era contento di poter giocare con un coetaneo visto che durante la sua infanzia non aveva mai potuto farlo.
    Dopo qualche momento di riflessione Kitori elaborò una semplice serie di colpi, come spiegatogli e richiestogli dal compagno, e subito espose le sue mosse:
    Il mio ninja cerca di colpire con un calcio, con la gamba destra, di colpire la parte esterna del ginocchio sinistro dell'avversario[Slot Azione I]
    in modo che se tale mossa andasse a segno aumenterebbe, disturbando il movimento, la possibilità che gli attacchi successivi possano andare a segno. Poi il ninja cerca di con il braccio sinistro, serrando le dita della mano di sferrare un pugno alla bocca dello stomaco del nemico[Slot Azione II]
    e infine col braccio destro tenta di colpire col gomito il volto dall'avversario.[Slot Azione III]
    Kitori restò poi inattesa di sapere se aveva fatto bene o cosa avesse errato eventualmente


    Edited by -RexDraco- - 5/8/2016, 18:24
     
    .
13 replies since 30/7/2016, 17:28   194 views
  Share  
.