Il racket delle carte Ninja

Corso alle basi per rex draco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Parlato Artem
    Narrato
    "lettura"
    Parlato altri


    Il racket delle carte ninja

    Duello finale?!


    Dopo pochi turni Kitori si rese conto di essere più abile di quell'avversario sconfiggendolo facilmente, ma esso non si arrese e chiese la rivincita. In seguito a varie partite con lui e con vari altri giocatori Kitori racimolò un buon numero di carte che come deciso prima portò al suo compagno sunense.
    Artem riconobbe velocemente i falsi, grazie a ciò e anche grazie ai duelli che aveva fatto lui, i 2 trovarono il capo di quel traffico.
    Si trattava di un tizio dai capelli disordinati e di colore bianco, parte del volto celato da una maschera, l'occhio sinistro nascosto da una benda di corporatura magra e piuttosto alto. Molto probabilmente si trattava di un ninja a caccia di ryo.
    Artem disse al Kuro:
    E' arrivato il momento di affrontare un vero avversario
    per poi sfidare il tizio a duello con delle regole avanzate, un ottima cosa per imparare varie regole.
    Durante il duello il danshi di Kiri imparò il counter, l'Attacco di Opportunità e il Subisci e Mena
    Sorprendentemente il sunense perse, il deck avversario sembrava fatto apposta per batterlo.
    Allora ragazzino, vuoi provarci tu a sconfiggermi con le regole da esperto?
    disse mr monocolo e poi Artem
    Dipende tutto da te!
    Senza mostrare emozioni e tentennamenti il Kenkichi rispose
    Ragazzino a chi? sottospecie di pirata ! dove hai lasciato il pappagallo?...certo che accetto!!
    Il falsario mise il suo ninja a 10 metri da quello del ragazzo, lasciando il primo turno al kiriano.
    Bene comincio io..Mi sposto rapidamente verso la direzione in cui si trova il nemico, mi muovo di circa 6 metri [Slot gratuito] poi tramite slot azione mi sposto di altri 4 metri [Slot Azione I] portandomi in mischia. Tento una ginocchiata di destro provando a colpire il plesso solare [Slot Azione II] e di seguito una gomitata di sinistro destinata a cercare di colpire l'occhio destro del tuo ninja [Slot Azione III].



    Status ninja della carta
    Energia Bianca
    Chakra: 10 bassi;
    Vitalità: 8 leggere;


     
    .
13 replies since 30/7/2016, 17:28   194 views
  Share  
.