Gli scorpioni dell'oasi di Joruga

Giocata tra -Shu e Bartok

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Gli Scorpioni dell'oasi di Joruga

    Post Quarto - Gensurou



    Sono sollevato che nessun civile sia in pericolo, tuttavia non posso che domandarmi per quale ragione lei abbia scelto dei metodi tanto sospetti per attirare l'attenzione del suo Sensei. Se non ha nulla da nascondere, perché non mi lascia scrutare nella sua mente? Dopo che avrò esaminato i suoi ricordi, non avrà più nulla da temere. Lei non crede, Shu-san?

    Haruki avrebbe potuto notare un tono indignato nelle voci di Gensorou e Shu, mentre Atem restava in silenzio (anche se dentro di se dava ragione al Miyazawa)

    Come osi sospettare di me? Mi sento terribilmente offeso da questa affermazione! Sensei, ditelo anche voi che sono degno di fiducia!

    Già, consigliere Miyazawa. Voi vorreste dubitare di una persona conosciuta che così gentilmente ci ha offerto il suo aiuto?

    Lo sdegno però si sarebbe ben presto tramutato in complicità

    Finalmente vi comportate come una persona sensata. Ero proprio curioso di sapere se sareste stato, giustamente, sospettoso. Forza Gensurou, sottoponiti all'interrogatorio.

    Mi rifiuto, questo ci farà solo perdere tempo! Novizio, riferisci anche tu che sono degno di fiducia!

    Ehm... veramente credo anch'io che dovreste farvi interrogare. La vostra apparizione è troppo conveniente per non sembrare sospetta.

    Vedrai come verrai punito non appena Gaho saprà come hai osato rivolgerti a me. replicò Gensorou. E va bene, facciamo questa pagliacciata.



    CITAZIONE
    OT

    L'accusa è chiamata ad interrogare il teste, vostro onore! :D
     
    .
9 replies since 1/8/2016, 13:07   122 views
  Share  
.