Cronaca di una Modellazione

Racconto di una faticaccia.

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  1. Sharingan Kaworu
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    Vi aggiorno su qualche progresso collaterale: ho iniziato a creare qualche arma da inserire negli eventuali render futuri.

    Kunai: partito dall'anello (il toroide lo crea in automatico Blender), ho semplicemente estruso l'impugnatura e creato la lama.

    Applicando una texture (estratta dal modello di Kasumi, ne farò una ad hoc non appena avrò più tempo) il risultato è grosso modo questo
    png
    Probabilmente cercherò un modo per ridurre il numero di poligoni durante i render, essendo un'arma abbastanza piccola non ha senso che abbia tutto quel grado di definizione.

    Wakizashi: qui ho dovuto realizzare impugnatura, guardia, lama e fodero in quattro oggetti differenti e dovrò molto probabilmente dividere alcune parti in più gruppi di vertici per fare delle texture come si deve.

    ormai sono entrato in fissa.
     
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10 replies since 13/8/2016, 23:20   264 views
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