Cortesie per gli Ospiti

[Add. TS] Kairi Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Problemi Diplomatici

    2° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG


    Le sue informazioni parvero non soddisfare particolarmente il consigliere, che cominciò ad elencare una serie di irregolarità e domande alle quali Kairi in realtà non era in grado di dare una risposta soddisfacente: lei stessa si era domandata come mai fosse stato mandato un semplice genin come lei per una missione di recupero invece che uno shinobi più esperto o un membro delle squadre speciali, ma era giunta alle sue conclusioni a riguardo. Essendo conclusioni personali però non poteva darle come verità assolute al ragazzo davanti a lei.
    Rimase in educato silenzio finché il Miyazawa parlò, per poi concedersi qualche istante di silenzio prima di parlare: per quanto fosse la prima volta in cui ci si trovava invischiata in prima persona, sapeva quanto le questioni burocratiche e diplomatiche fra i vari paesi fossero importanti ed andassero maneggiate con cura, e voleva fare meno errori possibili. Inoltre aveva il presentimento che il monaco fosse piuttosto attento ai dettagli in queste cose.
    Non sono in grado di rispondere ad alcune delle domande che mi state ponendo, mi è stata affidata questa missione e sto facendo del mio meglio per portarla al termine, ma alcuni dettagli sono sconosciuti persino a me, come ad esempio il contenuto della pergamena. Non nego di essermi chiesta anche io le stesse cose durante il viaggio, è possibile che sia intenzione del mio clan mantenere le cose il più riservate possibile per motivi di immagine: non ci farebbe una gran figura facendo sapere all'intera accademia che un semplice genin è scappato senza che loro potessero fare nulla. Ma come vi dicevo, questa è solo una mia ipotesi, nemmeno io sono a conoscenza delle vere motivazioni

    Fece una piccola pausa prima di continuare Di una cosa però sono piuttosto sicura, se si fosse trattato di qualcosa di seriamente pericoloso per il clan, per Konoha, per Suna o per l'accademia non avrebbero mandato me in questa missione. Ci sono chunin, jonin all'interno degli Uchiha stessi decisamente più abili ed esperti di me, e non credo vi sarebbe stata alcuna esitazione nel mandare uno di loro. Al contempo sono convinta che in caso di reale pericolo l'accademia sarebbe stata informata in modo tale da poter smuovere le squadre ANBU. Inoltre se davvero si trattasse di qualcosa così segreto, non credete che avrebbero evitato di mandarvi una missiva? Il fuggitivo è nel vostro deserto è vero, ma potevano limitarsi a cercarlo senza avvisare. Ritengo possiate dormire sonni tranquilli a riguardo concluse, e se il monaco non fosse stato privo della vista avrebbe potuto vedere un sorriso sincero formarsi sul viso della ragazza Capisco bene le vostre preoccupazioni, probabilmente nella vostra posizione le avrei anche io. Ma potrei mettere la mano sul fuoco sul fatto che non vi siano reali pericoli per Suna, per i motivi che vi ho spiegato poco fa

    Per quanto riguardava le informazioni sul fuggitivo invece poteva dare indicazioni più precise Certo, posso darvi informazioni più precise: l'ultimo avvistamento risale a pochi giorni fa, allo stesso giorno della mia partenza. Pare che Akuro sia stato avvisato nei pressi di una piccola catena montuosa a nord-est dell'Anauroch poco prima dei confini con il paese del fiume, più precisamente vicino ad una serie di grotte, luogo in cui sono state perse le tracce del soggetto. Penso potrebbe essere un'ottimo luogo da cui iniziare le ricerche concluse, rimanendo poi nuovamente in attesa di una risposta da parte del consigliere.
     
    .
17 replies since 16/8/2016, 20:14   335 views
  Share  
.