Cortesie per gli Ospiti

[Add. TS] Kairi Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Dubbi

    3° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG




    All'ennesima domanda di Haruki, Kairi si bloccò. Era un'eventualità a cui non aveva neppure pensato...Rimase in silenzio qualche istante, pensierosa; no, il clan non avrebbe mai avuto motivo di farle una cosa simile. Si era sempre comportata in maniera estremamente corretta e leale nei suoi confronti, da quando era diventata genin non aveva mai mancato ad una riunione ed aveva sempre cercato di fare del suo meglio per esso. La sola idea che quello potesse essere un mezzo per ferirla o ucciderla era assurda. Eppure, perché aveva permesso che la domanda dello shinobi di Suna insinuasse quel dubbio nella sua mente?
    Ritengo che il clan non abbia nessun motivo per ferirmi o crearmi un danno, sono sempre stata estremamente ligia ai miei doveri e chiunque all'interno di esso e di Konoha stesso potrebbe confermarlo. Penso inoltre che nel caso in cui le queste fossero le sue vere intenzioni non avrebbe coinvolto Suna in un simile progetto, con la possibilità che possa intervenire ed annullarne l'efficacia, ma piuttosto mi avrebbe lasciata andare da sola nell'Anarouch disse, dandosi anch'ella una risposta in quel modo: sarebbe stato stupido da parte del clan coinvolgere Suna se quelli erano davvero i suoi piani, inoltre continuava a non vedere nessun valido motivo per cui volesse liberarsi di lei. Se il contenuto del rotolo era segreto, probabilmente si trattava di qualcosa che un semplice genin non poteva capire o gestire.

    Osservando poi i seguenti movimenti del Miyazawa, notando come non accennasse minimamente a muovere lo sguardo per prendere la mappa dal cassetto, né lo fece quando indicò i due tragitti percorribili, Kairi ebbe l'effettiva conferma che il ragazzo fosse cieco. E la cosa non le diede particolare conforto Verrò accompagnata in mezzo al deserto e la mia guida è uno shinobi cieco...? pensò fra sé e sé: l'idea non era esattamente invitante, ma se per l'incarico era stato scelto proprio lui doveva esserci un motivo, anche se la ragazza faticava a comprenderlo.
    Si avvicinò alla mappa osservando i due sentieri, e valutando velocemente il da farsi: per quanto l'idea di raggiungere il prima possibile il ricercato in maniera tale che avesse meno vantaggio fosse invitante, era allo stesso modo fondamentale cercare di mantenere più energie possibili. Non era abituata a quell'habitat ed era sicura che non sarebbe uscita esattamente fresca come una rosa da quel viaggio.
    Opterei per la via più lenta ma meno faticosa rispose dopo averci ragionato su Preferirei mantenere il più possibile le mie energie intatte, non so cosa mi aspetterà una volta trovato il fuggitivo ma non escludo che ci sia da combattere
     
    .
17 replies since 16/8/2016, 20:14   336 views
  Share  
.