La balia

Free GdR + Add. Chakra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Kat**
        Like  
     
    .

    User deleted


    IV ~ Impeti d'ira: Corri Shin-kun.. Corri!


    F

    orse il “metodo” d’insegnamento della Fuyutsuki era poco ortodosso, ma a giudicare dai rapidi progressi che stava facendo Shin-kun sicuramente era molto efficacie. Aveva imparato sulla propria pelle, durante gli addestramenti con il Clan Aburame nella sopraffina arte dei Veleni, che affrontare le proprie paure invece che aggirarle era il metodo più rapido per crescere. Poco condiviso, ma molto efficacie. Infatti alla fine di quei sette lunghi giorni di atroci sofferenze per il corpo e la mente, era riuscita a sviluppare le capacità necessarie per diventare un’ottima Avvelenatrice della Foglia, tanto che l’Hokage le aveva offerto un posto nella Radice, i Reparti Speciali di Konoha, anche se era ancora un’inesperta Genin. Erano passati parecchi mesi da quel giorno e possedeva la certezza matematica che se avrebbe spinto al limite Shin-kun anche lui poteva sviluppare rapidamente il proprio potenziale ed abbattere ogni sorta di barriera.
    I Fatti sicuramente avvaloravano la sua tesi, visto che il ragazzo ricorse più volte al Chakra adesivo durante il viaggio per evitare di cadere da arbusti scivolosi o su manto di foglie secche. Con la coda dell’occhio la Genin potè costatare con un sorriso che Shin-kun stava mettendo in pratica i suoi insegnamenti autonomamente. Non poteva essere più contenta.
    Ma ad un certo punto dovette concedere una meritata pausa al ragazzo dalla chioma argentea, ormai visibilmente stanco. Anche la Fuyutsuki sembrava un po’ stanca, visto che avevano percorso quasi trequarti del viaggio senza una sosta, anche se la ragazza ne aveva promesse ben tre prima della partenza. Ovviamente poteva redimere questa piccola questione concedendo un tempo di riposo più lungo di quello pattuito, infondo l’Avamposto del Varano squamato era a pochi chilometri dalla radura in cui si erano fermati. - Beccata! - Allargò il sorriso non appena il ragazzo l’accusò bonariamente di tenerlo impegnato per non essere disturbata nei suoi esperimenti erboristici e farmacologici. Erano conoscenze che richiedevano molta concentrazione e dedizione, quindi non poteva concedersi distrazioni. E poi continuare il suo allenamento con il Chakra adesivo non poteva essere che un bene per il neo-Genin. La pratica ed il duro lavoro erano fondamentali per consolidare abilità appena apprese. Rifiutò quindi l’aiuto per allestire il campo farmacologico portatile. Preferiva fargli risparmiare energie, probabilmente già dimezzate dal faticoso viaggio intrapreso verso i confini con il Paese delle Risaie. Quindi preferiva che Shin-kun si godesse il paesaggio e continuasse con la manipolazione del Chakra. Nulla di troppo difficile.
    Senza aggiungere altro iniziò a lavorare sui composti farmacologici che aveva ottenuto dalla natura circostante. Durante il percorso si era fermata per fare scorte d’ingredienti, riponendoli nello zaino alle sue spalle. Aveva recuperato tutto ciò che aveva segnato nella sua lista, spuntando i vari ingredienti dalla pergamena. Insomma era stata una ricerca molto fortuita che non aveva affatto rallentato il passo dei due Genin. Quindi non appena fu di fronte al banco portatile era entusiasta per poter analizzare i principi attivi delle erbe o delle radici raccolte. Per ora prediligeva sfruttare le sue eccelse conoscenze Erboristiche, prelevando ingredienti vegetali, per poter sopperire alle carenze in Farmacologia. Ma ben presto avrebbe iniziato a cimentarsi anche su preparati di natura animale e sintetica. Aveva solo bisogno di tempo. Shin-kun non era l’unico Genin che era partito da Konohagakure no Sato con l’obbiettivo di migliorare le proprie capacità.
    Passò diversi minuti, facendo scorrere presto i granelli di sabbia nella clessidra calibrata per un’ora, ad osservare ed analizzare i vari ingredienti per poi ridurli in una piccola pillola. Una intensa ora di studio, errori, successi, correzioni e quant’altro che si riducevano in un tonico di pochi millimetri di diametro. E le basto guardarsi alle spalle per trovare la sua cavia. Il Ragazzo si era allenato duramente e le sue risorse di Chakra probabilmente erano a terra. Per ora aveva creato solo composti letali per nuocere la salute al prossimo, come se la sarebbe cavata nella produzione di farmaci galenici?
    - … - Il cuore iniziò a batterle all’impazzata non appena Shin-kun assunse la pillola verde-acqua. Non aveva un buon odore e forse nemmeno un buon sapore, ma i farmaci non erano prelibatezze gastronomiche. Era decisamente più importante il principio attivo che contenevano, a dispetto di qualsiasi altra caratteristica. Forse avrebbe potuto aggiungerci un po’ di Canna da Zucchero o il succo di una bacca dolciastra che cresceva in queste zone, ma preferiva non creare spiacevoli interazioni. Passarono alcuni secondi e nulla accadde, forse perché il ragazzo preferiva tenerla sulle spine. - Cazz…?!? - Dovette trattenersi nell’imprecare ad alta voce. Era così poco femminile e sicuramente poco educato. Ma Shin-kun era appena collassato davanti ai suoi occhi. A giudicare dalle mani che cingevano il suo collo qualcosa aveva ingrossato la laringe. Fece una rapida rassegna mentale degli ingredienti utilizzati. Albero della Vita per rendere più reattivo il sistema circolatorio del Chakra, Lux Dulce per conferire una risorsa extra di Chakra e Baca Voluptas per tonificare il tono muscolare e rilasciare endorfine del benessere dopo l’assunzione del composto. Non c’era alcun errore nel principio attivo. Forse aveva sbagliato qualcosa nel procedimento? - Shin-kun! Shin-kun! - Cercò di chiamarlo. - Dovevi dirmelo che eri un soggetto allergico. - Quasi rimproverandolo, anche se prossimo al decesso. Ma quando iniziò a ricorrere alle procedure rianimatorie, che avrebbero subito scoperto l’inganno per le sue buone conoscenze mediche, il ragazzo si risvegliò improvvisamente. Dovette mantenere un buon autocontrollo per non urlare.
    - BAKA! - Non aveva assolutamente apprezzato la sua battuta finale. Le aveva fatto prendere uno spavento, anche perché era la prima volta che utilizzava le sue conoscenze Farmacologiche ed aveva contemplato eventuali errori. Non era sicura come nell’Erboristeria. L’espressione della Fuyutsuki era tutta un programma. Conteneva l’ira a stento. Non era conosciuta per il suo selfcontrol, almeno non con le teste di pigna. - Ti ammazzo! - Il neo-Genin non se la sarebbe cavata così facilmente. Aveva sfidato parigrado per averle strappato un bacio a stampo a tradimento, figuriamoci se qualcuno si burlava delle sue conoscenze Ninja. Una vena pulsante comparve sulla tempia, mentre le mani reclamavano il volto di Shin-kun. Desiderava schiaffeggiarlo. Braccia che scattarono in avanti per arpionare il collo del ragazzo, o almeno provò a strangolarlo con le sue stesse mani. Desiderava ardentemente fare forza sul suo gracile collo fino a chiudergli tutte le vie aeree e vederlo soffocare[Nota: Velocità e Forza presa - Energia Blu], ma stavolta per davvero. Qualora non fosse riuscita ad agguantarlo per qualsiasi ragione, ed indemoniata ancora per il suo eccesso d’ira, cercò di accumulare un po’ di Chakra distruttivo nel suo palmo destro e tramite le sue distruttive abilità provò ad abbattere l’albero sotto cui Shin-kun si era esercitato. L’enorme fusto dell’albero cedette sotto la forza esplosiva della Genin furibonda e con entrambe le mani stavolta arpionò il tronco e lo lanciò[Nota: Velocità Albero - Energia Blu] contro al fuggitivo. La Kunoichi della Foglia non aveva affatto gradito lo scherzo ed era pronta a disboscare l’intera foresta a Nord di Konoha pur di reclamare la sua vendetta.
    Le bastarono solo alcuni momenti di apparente solitudine e un profondo respiro per ritrovare il suo normale equilibrio. Iniziò a guardarsi intorno notando la devastazione che aveva portato la sua incontrollabile furia e represse un barlume d’imbarazzo. Ma infondo Youkai-kun era ben consapevole delle sue sfuriate di routine, visto che era l’unico ragazzo del Villaggio che riusciva a farle perdere le staffe in quel modo. Ma Shin-kun? Si guardò intorno per sincerarsi che stesse bene. - Avanti vieni qui.. ti medico le ferite. - Fece spallucce con un ampio sorriso. La solita lunatica. La quiete sembrava essere tornata nel Team di Konoha. - Qualora non hai nessun graffio o frattura.. prima te la procuro e poi te la curo. - O quasi.


     
    .
17 replies since 20/8/2016, 09:34   190 views
  Share  
.