Visita ad un'amico

[Add. Chakra - Kairi Uchiha, Shu]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Visita ad un'amico

    1° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG


    La missione che le era stata affidata dal clan era infine conclusa, e così Kairi aveva deciso di prendersi qualche giornata in più per poter visitare Suna con più tranquillità, e non solo: qualche tempo prima aveva promesso a Shinichi che sarebbe andata a trovarlo, così aveva deciso di approfittare dell'occasione per andare finalmente a trovarlo.
    Il suo corpo dopo più di un viaggio nel deserto si era ormai abituato almeno in parte al clima arido e soleggiato di Suna, ed ora la ragazza ne risentiva molto meno, anche se si trattava pur sempre di una sorta di vacanza: non sarebbe mai riuscita a vivere in un posto simile.

    Al palazzo del kage si era fatta dare l'indirizzo di Shinichi dirigendosi verso la sua casa, non senza qualche problema. Senza Haruki a farle da guida era decisamente difficile orientarsi all'interno del villaggio, le case sunesi le sembravano tutte dannatamente uguali e l'Uchiha si perse più e più volte. Fu costretta a chiedere più di una volta informazioni ai passanti senza risultato, ed alla fine riuscì a raggiungere la sua destinazione solo grazie ad una madre che, assieme al piccolo di 6-7 anni, stava tornando a casa ed abitava proprio nella stessa via. Un piccolo colpo di fortuna.

    Eccola lì, una casa quadrata bianca su due piani, su una parete della stessa un cartello riportava chiaramente la scritta "Agenzia Investigativa". Ci siamo, non posso sbagliare. Non credo ci siano molti investigatori a Suna oltre lui. La porta era aperta, così Kairi si affacciò timidamente ad essa, bussando sul legno Permesso, disturbo? domandò con il suo solito tono cortese, facendo un paio di passi dentro la stanza.
    Contrariamente alle sue aspettative invece di trovare l'amico chunin seduto alla scrivania, intento a leggere un libro vi era un ragazzo dai capelli rossi di cui non riuscì a definire l'età. Dopo aver fatto un'altro paio di passi verso lo stesso parlò nuovamente Buongiorno, cerco Shinichi Kurogane, è in casa? domandò educatamente.

     
    .
17 replies since 22/8/2016, 18:18   154 views
  Share  
.