Visita ad un'amico

[Add. Chakra - Kairi Uchiha, Shu]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Un curioso soggetto

    2° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG


    Quando il ragazzo si presentò offrendole qualcosa da bere il sol pensiero di bere un caffè o un thé caldo fecero venire ancora più afa a Kairi Basta qualcosa di fresco, un bicchier d'acqua può andare. Sono qui da qualche giorno ma il clima di Suna non mi è esattamente congeniale e credo non lo sarà mai
    Rimase poi in silenzio mentre il ragazzo parlava, incuriosita dal modo in cui riuscì a capire perfettamente di chi si trattasse senza che lei si fosse presentata o avesse detto nulla. Non dubitava che si trattasse proprio del maestro di Shinichi, i loro modi di fare erano simili in qualche modo; si rese però conto nel corso della conversazione che le somiglianze si limitavano probabilmente solo all'occhio per i dettagli ed all'intuito. Shu sembrava decisamente più cinico di Shinichi, o almeno questa era la sua prima impressione; ma ben sapendo quanto le apparenze ingannano, decise di non lasciarsi troppo condizionare.

    Vedo che non è necessaria una mia presentazione. No il vostro allievo non mi ha mai parlato di voi, ma immagino sia stato semplicemente per mancanza di occasioni rispose cortese e cercando di nascondere un po' l'imbarazzo per il non avere assolutamente idea di chi fosse il sunese fino a pochi istanti prima. Spalancò poi per un'istante gli occhi stupita alla notizia dei figli di Shinichi. Se c'era una cosa che non si sarebbe aspettata era proprio che il chunin stesse per diventare padre! Oh. Bhè, spero che riesca nell'impresa allora! Sono molto felice per lui, diventare padre non è cosa da poco! replicò sorridendo. Le dispiaceva non averlo potuto incontrare ma allo stesso tempo sperava davvero che le cose si risolvessero nel migliore dei modi per l'amico sunese: se lo meritava.

    Stava quasi per salutare ed allontanarsi, quando l'uomo le fece una domanda inaspettata quasi quanto la prossima paternità di Shinichi. Si voltò ad osservarlo con aria curiosa Non me ne intendo molto in realtà, sono genin da pochi mesi e non ho ancora trovato nessuno che potesse insegnarmi qualcosa a riguardo. Per quale motivo me lo chiedete? domandò. Solo in quel momento lo sguardo le cadde sul libro e sulla scritta "Controllo del chakra for dummies". A quanto pareva erano sulla stessa barca...Se l'uomo sperava che l'Uchiha potesse insegnarle qualcosa a riguardo, sarebbe rimasto deluso.
     
    .
17 replies since 22/8/2016, 18:18   154 views
  Share  
.