Visita ad un'amico

[Add. Chakra - Kairi Uchiha, Shu]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Una proposta

    Post Secondo - Visita ad un amico



    Basta qualcosa di fresco, un bicchier d'acqua può andare. Sono qui da qualche giorno ma il clima di Suna non mi è esattamente congeniale e credo non lo sarà mai

    Senza parlare mi diressi a prenderle dell'acqua. Avrei preso una caraffa, in modo che potesse dissetarsi adeguatamente. Non sia mai che qualcuno possa dire che non sono un eccellente anfitrione.

    [...]


    Per quanto riguardava il fatto che Shinichi non mi avesse menzionato Kairi avrebbe ricevuto una risposta che forse non si aspettava:

    No, non parla di me perché gliel'ho chiesto io come favore. Preferisco avere una vita riservata e non mi piace che qualche sconosciuto sappia della mia esistenza.

    Per un po' parlammo di Shinichi e la informai degli ultimi sviluppi della sua vita e di come avessi fiducia che sarebbe riuscito a riunirsi con la madre dei suoi figli.

    Mi spiace solo per la sua decisione di lasciare la vita del ninja, anche se lo capisco. Sta realizzando il sogno della sua vita ed è giusto che se lo goda, specie dopo tutti i problemi familiari che ha avuto. Se hai intenzione di aspettarlo qualche giorno, sempre che tu ne abbia la disponibilità, potrò tranquillamente ospitarti io. Ho molte stanze vuote in casa. Ed una sorella, quindi non saremo soli.


    Aggiunsi quella postilla per due semplici ragioni: se fosse stata una ragazza pudica non si sarebbe dovuta preoccupare di mie eventuali avances (dopotutto era una ragazza di bell'aspetto, ed era normale che potesse aspettarselo) se invece fosse stata la classica kunoichi assetata di sesso non mi sarei dovuto preoccupare io di avere una succube in casa. Non che non apprezzassi il sesso o le donne, tutt'altro, ma avevo sempre detestato le kunoichi che pensavano di ottenere tutto mostrando un po' di pelle o concedendo a qualche poveraccio di pomparle. E detestavo, più di qualsiasi altra cosa al mondo, gli uomini che si lasciavano dominare dalle loro pulsioni sessuali.

    [...]


    Non me ne intendo molto in realtà, sono genin da pochi mesi e non ho ancora trovato nessuno che potesse insegnarmi qualcosa a riguardo. Per quale motivo me lo chiedete?

    Per motivi che sono lunghi da spiegare, ma che se proprio ti interessa potrei anche dirti, mi ritrovo senza alcuna conoscenza teorica e pratica sull'argomento. E frustrante, quasi come reimparare a camminare. E questo stupido libro è totalmente inutile. dissi, scagliando il libro dall'altra parte della stanza ma che, tuttavia, si sarebbe sistemato come per magia al suo posto sulla libreria.

    Comunque si tratta di un'utile abilità per un ninja, strano che nessuno del tuo clan si sia deciso ad insegnartela. Se proprio vuoi potremmo apprenderla assieme. le dissi, con un sorrisetto enigmatico sulla faccia.

    Avevo imparato per esperienza che certi meccanismi si imparano al meglio in coppia, quando si è stimolati da un po' di sana competizione. Sfortunatamente per lei però ero... rinomato per la particolarità dei miei insegnamenti anche se ormai non insegnavo più da... qualche tempo.

    Se avesse accettato l'avrei però messa in guardia

    Ti avviso che io non sono un cuoricino fragile e gentile come Shinichi. Io esigo più del massimo, sia da me stesso che dai miei "allievi". Se accetti il rischio sarò ben felice di aiutarmi, e che tu possa aiutarmi.

    Se fosse stata sicura di quella scelta

    Ah, e ovviamente ti chiedo di non parlare di me in giro... se proprio ti va di parlare di questo episodio di che è stato Shinichi ad insegnarti. Sai, vita riservata e tutto il resto.

    Ricevuta l'ultima conferma avrei teso la mano, facendo volare dalla libreria alla mia mano un libro ben più complesso sull'argomento: "1001 modi di usare il chakra adesivo"

    Molto bene. Questo testo per cerebrolesi ha almeno una discreta descrizione teorica, a quando pare. dissi mentre leggevo.

    Avrei aperto il libro sul tavolo, consentendo anche a Kairi di leggere.

    C'era un esaustivo paragrafo sul chakra adesivo che spiegava come l'effetto non fosse dovuto ad una particolarità del chakra, come credeva il neofita, ma ad un adeguato controllo dello stesso. Il chakra doveva essere fatto fuoriuscire in modo uniforme dalla parte del corpo interessata, generalmente le piante dei piedi, e doveva essere distribuito sempre in modo uniforme immaginando di stendere uno strato di crema su un piano di una torta. Il chakra avrebbe quindi trattenuto qualunque oggetto toccato e, nel caso la distribuzione fosse particolarmente attenta ed uniforme senza increspature, poteva persino reggere una persona a testa in giù, o consentirle di camminare sull'acqua.

    Beh, tu come te la cavi con le torte? Scommetto che in realtà i "1001 modi" sono varie ricette di dolci. Non sapevo facessero libri sul ninjutsu per le massaie. A saperlo prima avremmo potuto farci una fortuna con questa "genialata" Kairi avrebbe potuto notare l'irritazione nella mia voce.

    Beh cominciamo. le avrei quindi dato una penna mentre io ne avrei afferrata un'altra.

    Per non mettermi a scagliare penne ovunque avrei cercato di creare la patina di chakra nelle mani posandoci sopra la penna e poi mettendo la mano rivolta col palmo verso il basso. Se fossi riuscito nell'intento la penna sarebbe dovuta rimanere attaccata alla mano invece di cascare sul tavolo, trascinata dalla gravità.

    Il sistema era semplice e riuscii relativamente presto nel mio intento, anche perché creare quel tipo di chakra era, in fin dei conti, una versione più rozza dei miei fili di chakra.

    Mi sarei quindi dedicato ad oggetti più grossi, come un altro libro, dando eventualmente un paio di dritte a Kairi se fosse stata ancora in difficoltà. Se ne avesse avuto bisogno le avrei detto che avremmo fatto una pausa, se avesse voluto.

    Se Kairi avesse chiesto di fare la pausa, le avrei replicato in questo modo con molta calma, quasi come se volessi incoraggiarla:

    Tu credi che il nemico accetti una pausa? O una tregua? Se fossimo in guerra ora saresti morta Kairi. O, peggio, ti avrebbero catturato viva. Penso tu non abbia bisogno di me per sapere cosa ti farebbero. Anche se, in effetti, si dice che il bastardo che cerco preferisca gli uomini. Ma sono dettagli. dissi, quasi pensando tra me e me. Non ci sarebbero state pause fino a quando non avesse raggiunto un livello soddisfacente.

    E se avesse cercato di "ribellarsi"... in quel caso si che mi sarei divertito con lei.

    Alla fine, non appena fosse riuscita in quel semplice esercizio, mi sarei "congratulato" con lei.

    Bene, ora siamo al livello di una massaia o di un bambinetto. Vediamo un po' quello che possiamo fare... dissi, aprendo una pagina del libro a caso, e notando delle scritture a matita.

    Sul serio? avrei detto, leggermente irritato. Se Kairi, incuriosita, mi avesse preso il libro dalle mani (o eventualmente gliel'avrei dato io) avrebbe potuto notare come su uno dei "1001 usi" ci fossero delle annotazioni a matita, probabilmente di Shinichi, che mostravano come palpeggiare delle ragazze e strappar loro i vestiti usando il chakra adesivo.

    Pare che io ti debba delle scuse Kairi. Come suo maestro mi sento responsabile di quell'inutile sacco di ormoni che è Shinichi Kurogane. Spero non ti abbia fatto niente del genere...

    Dopo una sua risposta avrei gettato il libro nel cestino

    Beh, quest'inutile libro potrebbe insegnarci solo come farci arrestare per tentato stupro per cui direi di lasciarlo perdere. Di un po'... ti va di metterti alla prova nel mondo reale?

    Ora si che avremmo iniziato il vero addestramento.
     
    .
17 replies since 22/8/2016, 18:18   154 views
  Share  
.