Visita ad un'amico

[Add. Chakra - Kairi Uchiha, Shu]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Una proposta

    Post Terzo - Visita ad un amico



    Non so se sarò in grado di rimanere qualche giorno, ho diversi impegni a Konoha che mi attendono. Ma vi ringrazio per la proposta nel frattempo, dovessi decidere di fermarmi potrei approfittare della vostra gentilezza ed ospitalità

    Come desideri, sappi che comunque non è un disturbo.

    La ragazza rimase un po' stupita quando le rivelai della mia necessità, per quanto momentanea.

    E' possibile dimenticare cose simili? Pensavo fosse come andare in bicicletta, una volta imparato non si disimpara mai

    Non se la conoscenza ti viene direttamente rimossa. Per molti anni sono stato in incognito in una organizzazione di Nukenin e, al mio ritorno, mi sono stati rimossi gran parte dei miei ricordi. Purtroppo se ne sono andate anche gran parte delle mie conoscenze ninja. Che senso ha promuovermi a chunin se ho a malapena le conoscenze di un genin? Oh beh, vuol solo dire che dovrò impegnarmi di più per recuperare lo scarto. le risposi sorridendo. Tempo prima non avrei rivelato quella debolezza ma oramai queste notizie erano quasi di dominio pubblico quindi non c'era nulla di male che le sapesse. E poi, al limite, se le avesse diffuse avrebbe portato i miei avversari a sottovalutarmi il che poteva tornare utile.

    Rimasi molto contento quando disse che avrebbe rispettato la mia riservatezza. Certo, non potevo fidarmi (non ci si può mai fidare di nessuno veramente) ma forse l'amicizia comune con Shinichi poteva portarla a rispettare la mia decisione. Per quanto ritenessi certi legami abbastanza sciocchi sapevo il valore che gli davano le altre persone, e l'avevo sempre sfruttato a mio vantaggio.

    Se c'è una cosa che sto capendo sempre di più è che i libri servono molto relativamente a noi shinobi: sono la pratica e l'esperienza a fare la reale differenza. Sono onestamente stupita del fatto che esista un manuale simile

    Io no. Se c'è una cosa che so da molto tempo e che mi piacerebbe trasmetterti è che non c'è mai limite alla stupidità.

    Potevo sembrare un po' cinico, ma ero onesto. Avevo conosciuto tanti di quegli idioti, specialmente nelle posizioni di potere, che mi chiedevo ogni volta come la razza umana avesse fatto a sollevarsi dalla sua condizione di primate semi-senziente a quella di essere razionale.

    [...]


    Non ti preoccupare se riesco negli esercizi meglio di te, evidentemente il mio corpo è più abituato a controllare il chakra. Per non parlare del vantaggio che mi da l'uso quotidiano della mia tecnica di clan.

    C'erano persone che non erano in grado di accettare che, ogni tanto, si poteva perdere. Da un certo punto di vista speravo che Kairi fosse una di queste. Sarebbe stato incredibilmente più divertente e soddisfacente dimostrare di essere migliore di lei. E ben sapevo quanto avevo bisogno di un po' di fiducia in me stesso dopo i miei ripetuti fallimenti come ninja (anche se mia sorella giurava che erano solo nella mia testa).

    Allenarsi a Suna è decisamente più difficile che a Konoha visto il caldo...ammiro questa vostra tempra

    E' facile una volta che ci si è abituati anche se questa eccessiva abitudine al calore e al clima secco può essere controproducente. Ad esempio Shinichi detesta gli ambienti umidi e si trova incredibilmente a disagio nei dintorni di Kirigakure. Io fortunatamente non ho di questi problemi, sarà per tutti gli anni che ho passato ad Ame, probabilmente.

    Mi stupii invece che Shinichi non avesse fatto qualche mossa più spinta, oltre al bacio.

    No, è sempre stato molto educato con me. Tranne durante il nostro primo incontro, nel quale dopo aver fatto un'uscita un po' melodrammatica mi ha chiesto un bacio

    Scommetto che si è messo in una situazione pericolosa o apparentemente tale chiedendotelo come ultimo desiderio di un condannato a morte risposi con calma. Se Kairi avesse confermato avrei risposto Come sospettavo, ha usato la stessa mossa con Hana, una delle sue allieve.

    Ma ha sempre tenuto le mani a posto, dunque non mi dovete nessuna scusa. In realtà non conosco questo suo lato, uhm, sporcaccione? E mi stupisce un po' nello scoprire che è così, non me l'avrei detto

    Meno male. Come maestro mi sono sempre sentito quasi come un fratello maggiore per lui. E quindi ciò che fa è una mia responsabilità, o almeno la considero come tale. Posso depennare il tuo nome dalla lista di donne con cui devo scusarmi allora. Ne restano solo settecentoottantatré

    Dissi, scherzando. Erano importanti anche quei momenti di riposo e di distacco dagli allenamenti, per consentire al corpo di recuperare.

    E comunque come credi che sia diventato padre? Non è che fosse voluta la cosa... è capitata. Mi stupisco che sia riuscito a metterne incinta solo una e che si sia fermato, piuttosto. Ma basta parlare di Shinichi, capisco che sia il nostro unico argomento in comune ma non esageriamo.

    [...]


    Come dicevo, non è dai libri che si imparano realmente le cose, parlo per esperienza personale: da studentessa davo una grande importanza ai testi accademici, ma una volta diventata genin ho ben capito la differenza fra la teoria e la pratica. Dunque, andiamo nel mondo reale

    Bene, ma prima un paio di accorgimenti. Per prima cosa non puoi andare in giro con quel mantello nero. Aspetta un attimo.

    Sarei andato su una stanza laterale, prendendo un mantello bianco in ottime condizioni ed appena lavato.

    Già meglio. Ma forse ti troveresti più a tuo agio così avrei detto mentre sarebbe apparso il simbolo del clan uchiha sul mantello. [Tecnica percezione falsata]

    Perfetto. Fammi una cortesia ed indossa il coprifronte di Konoha in un posto più visibile. Al collo o sul petto dovrebbe attirare meglio l'attenzione dei "passanti"

    Avrei poi usato nuovamente la tecnica, questa volta su me stesso per rendermi uguale a Shinichi.

    Ottimo. Nessuno sospetterebbe di Shinichi che va in giro con una bella ragazza, senza contare il valore aggiunto che non è ben considerato nel villaggio a causa delle sue abitudini... donnaiole. Così dovremmo poterci allenare in santa pace, mentre i malpensanti penseranno ad altro e non verranno a disturbarci. Certi assassini possono essere incredibilmente discreti. E per una giornata non dovrò preoccuparmi degli attentati. Ora devo solo... trovare la giusta tonalità di voce. Perfetta, direi. Tranquilla, non ti farò nulla di male. Un ninja non deve farsi dominare dagli ormoni. [Recitazione]

    Se Kairi avesse deciso di farmi delle domande riguardanti quella messinscena sarei stato ben lieto di metterla al corrente di tutto, dopotutto non volevo che uscisse dal "personaggio" in un momento scomodo.

    Saremmo quindi usciti dall'agenzia investigativa, tenendole il braccio sul fianco oppure a braccetto in base a come fosse stata meno imbarazzata. Avrebbe notato subito che non avrei fatto strani movimenti per "approcciarmi" e che stavo solo mantenendo il "personaggio" di Shinichi. Non avremmo avuto problemi a dirigerci in un luogo abbastanza isolato del villaggio, lungo la gigantesca parete rocciosa che lo racchiudeva e lo riparava dalle tempeste di sabbia.

    Questo posto sarà perfetto per fare pratica. In sostanza dobbiamo riuscire a restare in equilibrio sulla parete di roccia.
     
    .
17 replies since 22/8/2016, 18:18   154 views
  Share  
.