Visita ad un'amico

[Add. Chakra - Kairi Uchiha, Shu]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Si scoprono altarini

    4° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG


    Ascoltando il suo racconto la ragazza si domandò che tipo di vita dovesse aver avuto Shu: a quanto pareva per tutto quel tempo si era finto nukenin, probabilmente per conto dello stesso villaggio di Suna a questo punto. Fu quasi tentata di domandarle qualcosa di più, curiosa di capire come funzionassero le cose in un mondo tanto diverso dal suo, ma il ragazzo spiegò che gli erano stati rimossi gran parte dei ricordi, dunque difficilmente avrebbe potuto risponderle. Tuttavia decise di tentare, nella peggiore delle ipotesi si sarebbe dovuta accontentare di un "non ricordo".
    Com'è la vita da nukenin? E cosa spinge uno shinobi a percorrere quella strada? Immagino che avrai avuto modo di conoscerne diversi in questi anni domandò.
    Da sempre forse fin troppo ligia al dovere, non riusciva ad immaginare come potesse essere una vita senza villaggio e, ancora peggio, senza clan.

    Per quanto le parole del chunin cercassero in qualche modo di tranquillizzarla per il non esserci riuscita facilmente come lui, la ragazza non si sentì per nulla meglio: era vero che il ragazzo non stava apprendendo da capo quelle abilità, ed anche nel caso in cui il suo clan fosse specializzato in quel tipo di cose odiava fare la figura dell'incapace. Per spezzare un po' la sua stessa tensione senza girarsi e rimanendo concentrata sui suoi esercizi domandò Non conosco il clan Akasuna, qual'è la vostra specialità?

    Quando entrambi ebbero finito i loro esercizi e quando anche Kairi riuscì a raggiungere una dimestichezza accettabile, si fermarono per riposare e qualche chiacchera. Fu in quel momento che Shu spiegò uno degli stratagemmi di Shinichi, a quanto pare un copione già collaudato. La ragazza annui con aria rassegnata quando le chiese se anche con lei aveva attuato lo stesso trucchetto Esattamente, stessa identica strategia. Shinichi è più furbo di quel che pensassi replicò: non appena l'avesse rivisto gli avrebbe spiegato che quello non era esattamente il modo migliore per approcciarsi con le donne, in particolare se quest'ultime venivano a sapere della strategia.
    Fu ancora più stupita nel sentire che la sua paternità fu completamente casuale. Non disse nulla a riguardo trovando non appropriato qualsiasi commento, si limitò a scuotere la testa con fare rassegnato Chissà, forse avere una famiglia gli insegnerà a mettere un po' di sale in zucca per queste cose

    Accettò di buon grado il mantello bianco, una strategia che avrebbe sfruttato nei suoi prossimi viaggi nel deserto se le fosse capitato, perlomeno durante il viaggio di ritorno. Il simbolo che Shu creò su di esso fu un piccolo e gradito tocco di classe, e come da richiesta lego il coprifronte sul capo, volgendo poi lo sguardo con aria interrogativa verso il sunese Perché volete che sia così evidente il mio essere un Uchiha di Konoha?
    La risposta non tardò ad arrivare, lo shinobi si trasformò in Shinichi e spiegò il perché di quella curiosa strategia. Secondo Kairi si trattava di paranoie esagerate, ma ancora una volta rimase in silenzio, non volendo sembrare scortese o sgarbata. Non erano poi affari suoi se il chunin tutte le volte che usciva attuava quel tipo di stratagemmi, ma era piuttosto sicura che a Suna potesse stare tranquillo nonostante il suo passato. Così come a Konoha era piuttosto difficile infiltrarsi, immaginava valesse lo stesso per il villaggio in mezzo al deserto. Si limitò ad una sola domanda Attentati? Che tipo di attentati?

    Quando l'uomo fece poi per metterle un braccio sul fianco Kairi si allontanò di un passo facendo un sorriso cortese, parlando allo stesso modo con gentilezza per cercare di non risultare maleducata , modulando il tono di voce in maniera tale che solo Shu potesse sentirla, in maniera tale che tutta la sua copertura non andasse a monte Io e Shinichi siamo solo buoni amici, viste le sue...abitudini e quanto è conosciuto a Suna per le stesse non vorrei che la gente fraintendesse. In particolare adesso che sta per diventare padre, non penso che la sua compagna apprezzerebbe se le giungesse voce del suo amato assieme ad un'altra ragazza spiegò, anche se quella era solo parte della verità: i pettegolezzi girano veloci e troppo spesso fanno danni, e non voleva proprio rischiare di trovarsi in mezzo a del gossip simile, soprattutto ora che sapeva un po' meglio quale fosse la fama dell'amico chunin. Sperò che Shu non se la prendesse troppo, e si limitò a camminare al suo fianco.

    Arrivati a destinazione osservò poi la grande parete rocciosa davanti a lei: non sarebbe stata una prova facile...
    Cadere da qui non deve essere piacevole esordì alzando lo sguardo. Se Shu voleva metterla alla prova, ci stava riuscendo. Ma come suo solito, più la "sfida" risultava difficile più l'Uchiha faceva del suo meglio per superarla.

     
    .
17 replies since 22/8/2016, 18:18   154 views
  Share  
.