Visita ad un'amico

[Add. Chakra - Kairi Uchiha, Shu]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    A testa in giù

    5° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG


    Il racconto sulla vita da nukenin fu estremamente interessante per la ragazza: da sempre credeva che non esistesse un bianco o un nero, o perlomeno non solo, ma che vi fosse una infinita scala di grigi. Dunque così come un ninja non era sempre per forza guidato da una retta morale, un nukenin poteva non essere un per forza un criminale ma qualcuno trovatosi in una determinata situazione non per scelta. Non ho mai pensato che il mondo fosse diviso in bianco e nero, anzi. Ognuno ha la sua storia, ognuno ha le sue motivazioni, anche se questa non deve essere utilizzata come giustificazione per atrocità o ingiustizie rispose, annuendo poi alla seguente proposta del chunin Non mi dispiacerebbe...purché questo non mi cacci in qualche brutto guaio. Ok soddisfare una curiosità, ma non vorrei infilarmi in qualcosa più grande di me

    Quando Shu definì gli Akasuna una famiglia e non un clan Kairi sorrise, quasi dolcemente divertita da come il ragazzo ritenne logico diversificare clan e famiglia Il clan è fondamentalmente una grande famiglia allargata. Perché crede che io sia così affezionata agli Uchiha?

    ...da qualche tempo, le donne del villaggio hanno iniziato a mettere in guardia le ragazze da Shinichi tuttavia... Bhè, non lo dubito, considerato ciò che sto scoprendo di lui... pensò la ragazza, un poco delusa da quelle notizie sull'amico. Aveva intuito non fosse esattamente un padre di famiglia, ma non si aspettava fosse così...donnaiolo! Sperava a quel punto che la loro fosse per lui davvero una semplice amicizia, e che il chunin non puntasse ad altro Sta per mettere su famiglia, credo che ora tutte le altre donne possano essere solo amiche per lui. O perlomeno spero per la sua compagna

    Ascoltando le seguenti parole di Shu Kairi finì con il provare quasi tristezza nei suoi confronti: se davvero ogni volta che usciva doveva ricorrere a quei stratagemmi e se aveva rischiato così tante volte la vita per vari motivi, non doveva essere una situazione facile la sua e non la invidiava Ne è valsa la pena? Voglio dire...fare il nukenin infiltrato per anni, tornare al villaggio, farsi cancellare i ricordi e dover vivere ogni giorno con la paura che quegli stessi nukenin ora traditi possano ucciderti, o che siano gli stessi abitanti di Suna a farlo perché non si fidano. Il gioco è valso davvero la candela, se è questo quello che hai ottenuto in cambio? domandò, davvero incuriosita da una sua eventuale risposta: in una situazione simile lei non sarebbe stata di certo così tranquilla, e probabilmente il risentimento provato per una simile "ricompensa" sarebbe stato tale da farla diventare un vero nukenin. O almeno così immaginava, sperava di non trovarsi mai in una situazione simile.
    Quando Shu le disse che l'avrebbe protetta, sorrise nuovamente Apprezzò molto le vostre intenzioni, ma non sono una sprovveduta. Pur essendo una semplice genin, sono in grado di difendermi ovvio, se vi fosse stato un jonin intenzionato a farle del male avrebbe potuto fare ben poco, ma di certo non si sarebbe lasciata prendere senza opporre resistenza.

    All'affermazione di Shu sul fraintendere scosse la testa poco d'accordo Non ho mai creduto che il suo fosse un pretesto per toccarmi, ma allo stesso tempo non credo sarebbe giusto né nei confronti di Shinichi che sta per mettere su famiglia né nei miei creare un simile fraintendimento. Penso che una coppia di amici in giro per Suna possa essere di uguale efficacia per scongiurare un'attacco. D'altronde l'importante è che non attacchino una Uchiha di Konoha, no? rispose con semplicità, seguendo il chunin.

    La genin si trovò ad osservare l'alta parete non con poca preoccupazione: era sicura delle sue capacità, ma allo stesso tempo era anche sicura che se avesse sbagliato una virgola nel controllo del chakra finendo con il cadere da quell'altezza avrebbe rischiato grosso.
    Decise di osservare con cura le mosse di Shu, rimanendo non poco stupita quando vedendolo togliersi i vestiti gli parve più uno studente che dimostrava all'incirca i suoi anni che un chunin addestrato che era stato addirittura maestro di Shinichi. Forse una particolare tecnica lo manteneva in quello stato? Non indagò però troppo a riguardo, più interessata ad imparare ad utilizzare il chakra in quel momento.

    Dopo aver guardato il ragazzo riuscire con successo e mettersi addirittura a testa in giù, Kairi si sentì decisamente toccata nell'orgoglio: doveva riuscirci anche lei.
    Cominciò piano, modulando il chakra nella pianta dei piedi come aveva fatto con le mani fino a quando non fu convinta di esserci riuscita. Cercò poi una pietra dalla superficie abbastanza liscia, ed ponendo il piede sopra di essa cercò di tenerlo attaccato come aveva fatto poco prima nella casa con le mani.
    Le servirono alcuni tentativi per farlo, ma alla fine riuscì a mantenere l'oggetto "in volo" sotto il suo piede Ok...fammi provare una cosa... alzò in piede leggermente quasi volesse tirare un calcioaumentando improvvisamente l'afflusso di chakra al piede cercò questa volta invece di lanciare il sasso: preferiva capire come funzionasse il chakra repulsivo in quel modo, piuttosto che venendo catapultata come una molla lontano dalla parete. Il sasso venne sbalzato lontano come se fosse stato lanciato.

    Ora rimaneva però da capire quale fosse la quantità di chakra giusta per far rimanere attaccato alla parete o perché non venisse lanciato lontano il suo corpo, che pesava decisamente più di un sasso. Si avvicinò alla roccia ed aumentando il chakra sotto la pianta del piede lo appoggiò al costone, rimanendo ferma qualche istante Poi fece lo stesso con l'altro piede. Riuscì a rimanere attaccata alla parete come un geco per alcuni secondi, ma poi cominciò a scivolare verso il basso e dovette ricadere a terra. Non aveva usato sufficiente chakra.
    Riprovò, aumentando questa volta il quantitativo e riuscendo a rimanere questa volta ben ferma ed appesa in orizzontale. Aveva capito come modulare l'afflusso di energia per stare ferma, ma era in grado di farlo anche in movimento? Provo a lanciarsi in corsa, riuscì a salire di un paio di metri e non appena sentì i suoi piedi non reggere più il peso del corpo si lanciò all'indietro in una capriola ricadendo a terra.
    Riprovo la stessa strategia più e più volte, salendo ogni volta di qualche metro in più: ci mise decisamente più tempo rispetto a Shu, ma alla fine riuscì a correre in maniera abbastanza fluida sulla parete.
    Imitando il sunese poi provò a fare la stessa cosa camminando. Impiegò bene o male lo stesso tempo servito per padroneggiare la corsa e rischiò diverse volte di cadere malamente (dando in realtà anche diverse e ben poco eleganti culate a terra) prima di riuscire ad ottenere la giusta dimestichezza e sicurezza per camminare in orizzontale.

    Solo quando fu abbastanza sicura di aver padroneggiato quel tipo di chakra e dopo più e più prove decise di tentare di raggiungere il ragazzo a testa in giù: per quanto si trattasse di un chunin, per quanto fosse indubbiamente più esperto di lei non voleva essere di certo da meno. Così cominciò con concentrazione a salire per la parete camminando, e quando la parete cominciò effettivamente ad incurvarsi uno sguardo attento avrebbe potuto notare alcune gocce di sudore formarsi sulla sua fronte, causate dall'impegno ma anche dalla paura che la ragazza cercava di celare in tutti i modi. Quasi smettendo di respirare l'Uchiha riuscì infine a raggiungere Shu, mettendosi ad osservare anch'ella il villaggio a testa in giù.
    Bhè, non male si limitò a dire in quello che sembrava più un sussurro che altro: non era per nulla tranquilla in quella situazione e stava in realtà facendo ben poco caso al paesaggio, completamente concentrata nel cercare di rimanere attaccata e nel non cadere.

     
    .
17 replies since 22/8/2016, 18:18   154 views
  Share  
.