Visita ad un'amico

[Add. Chakra - Kairi Uchiha, Shu]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    "Fidati di me"

    7° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG


    Shu contrariamente alla maggior parte delle persone non sembrò prendere bene l'ammirazione che Kairi gli riservò per il suo passato, anzi al contrario parve quasi prendersela, e la ragazza si rese conto di aver forse parlato in maniera troppo superficiale. Così si limitò a rimanere in silenzio per tutto il tragitto successivo, non sapendo esattamente cosa rispondere al ragazzo e rendendosi conto che forse dopotutto aveva ragione lui: come poteva dire di ammirare le gesta di una persona quando in realtà nemmeno sapeva che cosa aveva realmente fatto? Il fatto che ogni cosa fosse stata fatta in nome del suo stesso villaggio poteva non essere abbastanza per giustificare eventuali atrocità...Anche se per il momento la giovane Uchiha era ancora convinta che il fine giustificasse il più delle volte i mezzi.

    La sua palla di fuoco sembrò avere l'effetto sortito, permettendole di guadagnare il tempo necessario per cercare di portare in salvo il chunin: tuttavia quest'ultimo si rifiutò di farlo, dicendole invece di distrarre l'avversario. Kairi lo guardò poco convinta, nonostante Shu le dicesse di fidarsi di lei. Nonostante fossero in due contro 1 erano in netto svantaggio, il sunese era già particolarmente malridotto dopo un semplice colpo ed era ormai chiaro all'Uchiha quanto le abilità dell'avversario fossero superiori alle sue. Inoltre, le sue armi erano sigillate alle mura di Suna e questo le dava non poco uno svantaggio, non potendo attaccare a distanza come era spesso abituata a fare per cercare di prendere tempo nei combattimenti.
    Ma non poteva nemmeno lasciare il ragazzo lì, e se Shu non aveva intenzione di andarsene l'unico modo che aveva per aiutarlo era fare ciò che diceva Spero che tu non stia commettendo un grosso sbaglio... esclamò con tono incerto e dandogli per la prima volta del tu.

    Girai Gumo non rimase di certo ad aspettare ancora però, e dispersa la palla di fuoco 4 kunai arrivarono veloci verso la coppia, e Kairi fu costretta a spostarsi per evitare l'impatto, approfittandone per dare una spinta anche a Shu e toglierlo dalla traiettoria delle armi. Prima di scattare verso il muro come da istruzione impartite dal chunin la ragazza raccolse un paio dei kunai appena lanciati dal terreno, scagliandone immediatamente uno verso Girai come diversivo e saltando a sua volta sul muro, concentrando il chakra per cercare di non cadere.
    Gestire contemporaneamente un'avversario e la sua marionetta ed allo stesso tempo correre sulla parete modulando il chakra per non cadere era un'impresa tutt'altro che facile per la ragazza, che dovette dar fondo a tutte le sue energie ed a tutta la sua concentrazione.
    Corse nel muro per diversi metri, zigzagando per cercare di rendere più difficile al suo avversario l'inseguimento e comunque facendo attenzione a non salire a più di 4-5 metri di altezza: se per una ragione qualsiasi non fosse riuscita a mantenere la giusta quantità di chakra voleva essere sicura di poter ricadere al terreno senza troppe conseguenze.

    Per diversi secondi non fu raggiunta, e quando infine la marionetta si avvicinò a tal punto da arrivare a fare un attacco corpo a corpo poté chiaramente prevedere la falce della stessa muoversi verso di lei prima che il colpo effettivamente giungesse, ringraziando il cielo di essere nata Uchiha e di aver risvegliato lo sharingan solo poco tempo prima: la sua abilità oculare le stava salvando la vita in quell'occasione.
    Riuscì dunque ad interporre il kunai appena raccolto alla falce che giungeva inesorabile verso di lei, e non appena ebbe parato il colpo fece un salto indietro, finendo però con il perdere la presa e cominciando inesorabilmente a scivolare verso il terreno. Dovette concentrarsi nuovamente al massimo per modulare la giusta quantità di chakra sotto i piedi e riuscire a ritrovare la stabilità sulla parete, ma quel momento di insicurezza fu sufficiente alla marionetta per scattare nuovamente verso di lei, attaccando ancora una volta con la lama prima di veleno che probabilmente era riservata per il colpo finale a Shu.
    Nonostante lo sharingan attivo la ragazza questa volta non fu abbastanza veloce, e pur riuscendo in parte a spostarsi venne colpita alla spalla sinistra dalla lama, ed un rivolo di sangue cominciò a scendere inesorabilmente dal suo braccio. Tsk...troppe cose da gestire tutte in una volta... imprecò fra sé e sé l'Uchiha, passando però subito al contrattacco.

    Scomparendo da davanti alla marionetta ricomparve dopo pochi istanti dietro allo stesso Girai Gumo [Sublime Passaggio della Foglia - Konoha no Suteki Ryuudou], che preso completamente alla sprovvista non riuscì a reagire in tempo, colpendolo dietro al collo con il taglio della mano sinistra, mentre una fitta di dolore al braccio sinistro ferito la costrinse a stringere i denti. Colto di sorpresa il marionettista scivolò di diversi metri verso il basso, senza però subire nessun apparente danno né stordimento da quel colpo che sembrò invece farlo semplicemente infuriare ancora di più.
    Mocciosa della foglia, adesso mi hai stufato!! esclamò quasi con un ringhio, preparandosi a lanciare ancora una volta la marionetta verso la ragazza che si avvicinò inesorabilmente a lei, questa volta con tutta l'intenzione di colpirla con la falce ancora avvelenata. Kairi nel frattempo lanciò un'occhiata quasi implorante verso Shu Non reggerò ancora a lungo, è troppo forte per me...per favore Shu, qualsiasi cosa tu stia facendo muoviti! pensò, preparandosi a difendersi ancora una volta dalla marionetta in carica.


     
    .
17 replies since 22/8/2016, 18:18   154 views
  Share  
.