Visita ad un'amico

[Add. Chakra - Kairi Uchiha, Shu]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Esecuzione

    8° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG


    La marionetta si avvicinò alla ragazza ad una velocità tale che non avrebbe potuto fare nulla per evitarlo, troppo veloce persino per il suo sharingan. Ma poco prima che le lame impattassero sulla sua carne della sabbia si alzò dai suoi piedi, formando un fuuma shuriken che si interpose fra lei e la lama.
    La ragazza sbatté le palpebre un paio di volte incerta, chiedendosi per un attimo se si trattasse di un'illusione, e solo quando Gurai si rivolse a Shu si rese conto che era lui il fautore di quella tecnica Cosa...? Ma non era un marionettista?

    Rimase ad osservare per tutto il resto del tempo lo scambio di battute fra i due shinobi di Suna, una partita ormai chiusa con la chiara vittoria di Shu. Le mani di Girai furono tranciate in pochi istanti da due katane di sabbia che si mossero talmente veloci da risultare quasi impercettibili alla vista, e l'avversario perse il controllo sulla sua marionetta.
    L'uomo provò a scappare invano, mentre le katane del chunin lo bloccarono al terreno, e Kairi sentì un brivido freddo percorrerle tutta la spina dorsale ascoltando le sue strazianti urla di dolore. Fu allora che le sue difese psicologiche ed inconsce cominciarono ad attivarsi.

    Scese dalla parete allontandosi dall'avversario, limitandosi ad osservare la situazione in disparte mentre Shu spiegava esattamente cosa stesse succedendo. Non si stupì troppo dei suoi modi di fare cruenti, d'altronde gli shinobi non erano dei diplomatici da salotto e vivere assieme ai nukenin doveva in qualche modo aver segnato il marionettista suo alleato.
    Quando l'uomo, dopo aver fatto una vera e propria esecuzione, si girò verso di lei parlandole rimase qualche istante in silenzio, quasi impassibile, riflettendo mentre in lei si alzava il suo classico muro di "difesa" da determinate situazioni: probabilmente il suo subconscio lo ergeva in protezione della sua parte più fragile, facendola cadere in una sorta di apatia, la stessa che per mesi l'aveva perseguitata quando da bambina sua madre morì.
    Questo le permetteva di resistere a praticamente qualsiasi tipo di atrocità, vista o eseguita. Seppure scene simili non fossero per lei all'ordine del giorno era sicura che prima o dopo avrebbe dovuto compiere scelte quasi disumane come quelle di Shu in quel momento.
    Indubbiamente hanno recepito il messaggio, anche se forse sei stato un po' troppo teatrale rispose, in tono neutro E si, puoi spiegarmi come hai fatto. Pensavo fossi un marionettista...però vorrei lo facessimo sulla strada del ritorno, questa ferita comincia a fare male ed è il caso di sistemare anche il tuo ventre disse, facendo un cenno con il viso sia alla sua spalla, sia allo squarcio del chunin, lo sharingan ancora inconsciamente attivo seppur senza una precisa ragione, lo sguardo stranamente vacuo al contrario della solita espressione gentile .


     
    .
17 replies since 22/8/2016, 18:18   154 views
  Share  
.