I fratelli Jindai

Giocata introduttiva per Ryosuke e Kogen Jindai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Noi non siamo animalisti

    Post Terzo - I Fratelli Jindai





    Sorrisi, mentre Kogen diceva le parole che mi aspettavo uscissero dalla sua bocca.

    Non provare ad usare queste stronzate da eroe con me. Non ti lascerò qui da solo nel bosco.

    Non l'avevo detto per cercare di "manipolare" mio fratello ma perché ero sinceramente preoccupato per lui e desideravo si mettesse in salvo, anche se già sapevo che avrei fallito desiderai provarci lo stesso.

    E va bene. Combatteremo insieme. dissi tendendogli un pugno, come eravamo soliti fare da bambini.

    [...]


    Il pastore tedesco tentò di colpirmi. Era veloce, molto veloce. Saltai di lato per evitare il suo balzo, aiutandomi col chakra [Slot Difesa I. Riflessi 350. Consumo 1/2 Basso]

    Il cane tentò nuovamente di azzannarmi, questa volta alla gamba sinistra. Non avevo un bastone per difendermi per cui dovetti sfruttare nuovamente il chakra per evitare nuovamente quell'assalto, cercando di aggirare il cane con un movimento circolare. Speravo di confonderlo, ma non ci sarei riuscito. [Slot Difesa II. Riflessi 350. Consumo 1/2 Basso]

    Il cane ruotò e tentò di mordermi in mezzo alle gambe sollevandosi sulle zampe posteriori. Un semplice movimento all'indietro sarebbe bastato per impedirgli di farsi una scorpacciata di palle. [Slot Difesa III. Riflessi 350. Consumo 1/2 Basso]


    Fortunatamente di fronte a me si trovava uno stupido cane, e non un essere umano. Potevo facilmente distrarlo. Avevo sentito molte volte i fischi con cui il loro padrone me li aizzava contro, quando ero ancora un bambino e li ricordavo molto bene. Merito della paura, forse. Un fischioTecnica del Suono Ammaliante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se le vittima sono presenti entro 12 metri dall'utilizzatore. Le vittime udiranno un qualunque suono provenire da un punto deciso dall'utilizzatore all'attivazione e saranno invogliate a raggiungerlo e rimanerci; le vittime non raggiungeranno né stazioneranno in un posto apparentemente dannoso per la propria salute. Se la vittima si oppone alla malia, avrà un malus di 3 tacche a Velocità e Riflessi. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    sarebbe giunto da una zona di fianco a me e al padrone del cane, lo stesso che usava per richiamarli quando doveva dar loro da mangiare, a svariati metri di distanza. Il cane, troppo stupido per rendersi conto dell'illusione, si mise a correre felice verso quella che era la promessa di un'abbondante pappa. In quel momento chiunque avrebbe capito che avevo tre scelte davanti a me ma, in realtà, ne avevo una sola. Afferrai il kunai, ancora sporco del sangue di Satoshi, e mi diressi addosso al dobermann.


    Il cane schivò la prima bastonata, ben sapeva che gli occhi erano il suo punto debole, ma non si aspettava di venire colpito dall'alto. Con un debole guaito subì anche l'ultimo colpo della combinazione di Kogen, prima di essere messo al tappeto da me che mi ero gettato di peso su di lui. [Slot Azione I]

    Sfruttando la mia superiore massa l'avrei tenuto fermo al suolo mentre gli avvolgevo il braccio sinistro attorno alla gola. [Slot Azione II. Forza 350, presa. Consumo 1/2 basso]

    Avrei terminato quella mia mossa uccidendo il cane grazie al kunai che tenevo sulla destra. Dato che gli stavo tenendo ferma la testa e lo stavo facendo soffocare non sarebbe stato difficile conficcargli il Kunai nell'occhio più vicino sfruttandolo come via per il cervello dell'animale. Sentii la vita andarsene da quel corpo piuttosto rapidamente mentre avevo violato un altro dei "tabù" della società. L'uccisione di un animale domestico. [Slot Azione III. Forza 300]

    Non provavo nulla per quella morte inutile di un botolo di pelo. Mi sarei quindi rivolto verso il padrone dei cani, mentre l'altro continuava a correre nel bosco attirato da un suono che non avrebbe mai raggiunto e da una promessa che non sarebbe mai stata mantenuta.

    Che ne pensi Kogen? Lo lasciamo andare?

    Avrei accettato qualunque decisione di mio fratello. Mi rendevo conto che ogni tanto mi lasciavo accecare dall'ira e dalla mia foga. Lui invece sapeva mantenere sempre la testa sulle spalle ed era in grado di decidere in fretta la cosa migliore da fare, sicuramente meglio di me.


    CITAZIONE
    OT

    Chakra Rimanente: 26/30 Bassi

    Consumi del turno: 2 Bassi impasti, mediobasso tecnica

     
    .
17 replies since 23/8/2016, 13:13   154 views
  Share  
.