I fratelli Jindai

Giocata introduttiva per Ryosuke e Kogen Jindai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    How to get away with murder

    III


    Il cuore batteva così velocemente all'interno del mio petto. Non ero mai stato tanto spaventato, agitato e arrabbiato in tutta la mia vita. Anzi, non ero solo arrabbiato. Ero furioso. Non volevo uccidere quell'uomo, ma non vedevo alternative. I miei occhi era puntati nei suoi e vi riuscivo a scorgere solo paura. Dentro di me combattevo con l'idea di dover porre fine alla sua vita. Ciò nonostante, più cercavo di scacciarla dalla mia mente, più mi appariva inevitabile. Mi sentivo come in trappola, incapace di proseguire, incapace di tornare indietro. Feci un lungo respiro, cercando di calmarmi. Lentamente iniziai a fare ordine nell'anima e nel cuore, ripercorrendo i fatti e le opzioni che ci rimanevano. Era evidente che la sola esistenza di quell'uomo rappresentava un'enorme minaccia per Ryosuke e me. Lui sapeva. Sapeva che Satoshi era morto e che era stato Ryosuke ad ucciderlo. Anche se ero convinto che ciò che aveva fatto fosse sbagliato, non avrei permesso a nessuno di ferirlo o di rinchiuderlo in una cella. Tutta la sua vita era stata una lunga punizione. Aveva già sofferto abbastanza. Anzi, ormai potevo considerarmi equamente colpevole. Io l'avevo aiutato e così avrei sempre fatto. Questo mi rendeva suo complice. Inoltre, non potevo illudermi che ammazzare quell'uomo sarebbe bastato. Dovevo ragionare, trovare un'altra soluzione. Gli abitanti del villaggio avrebbero sicuramente trovato il suo cadavere e quello di nostro padre. Non ci sarebbe voluto molto perché qualcun altro decidesse di darci la caccia. Inoltre, anche se nessuno ci aveva visto scappare, dopo che saremmo spariti, chiunque avrebbe ipotizzato facilmente che fossero stati i figli a far fuori il padre. Improvvisamente, realizzai che nessuno sapeva come erano veramente andate le cose e che ora avevamo per le mani due cadaveri. Come se fosse dotato di vita propria, il piano che ci avrebbe tolto da quell'impiccio si stava delineando nella mia mente. Era rischioso, ma dovevamo provarci.


    Presi il kunai che Ryosuke teneva in mano e mi avvicinai alla mia vittima. Lo guardai negli occhi un'ultima volta. Non avresti dovuto seguirci. So che sei capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato, ma non c'è altro da fare. Non posso permetterti di rovinare tutto. Gli piantai il coltello nel centro del petto. L'uomo cadde a terra e lì vi rimase. Pochi secondi dopo la vita aveva già abbandonato i suoi occhi. Se fossi stato più forte, se non avessi dovuto preoccuparmi dei cacciatori di taglie e degli altri ninja che ci avrebbero messo alle calcagna, avrei potuto evitare di versare il suo sangue. Sfortunatamente, ero solo uno sfigato nato e cresciuto in mezzo al nulla. Senza sprecare altro tempo mi chinai verso il cadavere, per poi mi rivolgermi a Ryosuke. Su, aiutami a spogliarlo e a prendere tutto quello che ha addosso. Ho un piano. Era vero. Sapevo cosa fare per salvare entrambi. Qualcosa che ci avrebbe risparmiato una vita da fuggitivi. Sfortunatamente, l'uomo non aveva con sé che pochi Ryo e un pugnale. Presi entrambi e li misi nella sua giacca.Una volta che ebbi indossato i suoi abiti, composi il sigillo necessario a evocare la Tecnica della Trasformazione. La persona che emerse dalla nube bianca era esattamente identica al vecchio che ora giaceva nudo ai miei piedi. Per sembrare più credibile, avevo aggiunto una falsa ferita alla spalla destra. Poi, presi i miei vestiti e li feci indossare al morto. Completati quei preparativi, avrei finalmente spiegato a mio fratello ciò che avevo in mente. Ora ti dico cosa faremo: per prima cosa dobbiamo sbarazzarci di questo cadavere. Lo lanceremo dentro casa nostra, nell'incendio. Le fiamme renderanno impossibile identificare i due morti. Ora veniva la parte difficile, quella che ci avrebbe finalmente garantito la libertà. Fingeremo di essere noi le vittime. Incolperemo Satoshi di tutto ed è per questo che tu devi impersonarlo. Mentre io vado a chiedere aiuto nelle case vicine, tu dovrai farti vedere in giro per il villaggio, poi sparirai nella foresta. Dovrai trasformati in un animale, magari un cervo o una volpe, così nessuno si insospettirà vedendoti ritornare in questa direzione. Contavo sul fatto che la nostra messa in segna avrebbe portato tutti a credere alla cosa più ovvia, senza sprecare tempo in indagini più approfondite e che avrebbero reso evidente che non eravamo noi quelli morti carbonizzati nella casa. Una volta che ci saremo rincontrati, scapperemo verso nord-est. Indicai la zona di bosco alle mie spalle. Andremo fino al confine con Taki, lì potremo ricominciare la nostra vita, lontano da tutti quelli che sanno chi siamo. Appena mio fratello acconsentì a mettere in pratica la mia idea, sollevai il cadavere dell'uomo per i piedi, invitando Ryosuke a fare lo stesso dalla parte della testa. Raggiunta la nostra vecchia casa, notai con sollievo che i soccorsi non erano ancora giunti. Per la prima volta nella mia vita, fui grato di essere cresciuto in un luogo dimenticato dagli dei. Muovendoci in modo coordinato, lanciammo il corpo dell'uomo all'interno delle fiamme. Non mi importava molto del locale in cui sarebbe finito, poiché l'incendio sembrava aver destabilizzato la struttura dell'edificio: presto sarebbe crollato, nascondendo le nostre tracce. Ci vediamo nel bosco fra un'ora, chiaro? Percorsi qualche metro nella direzione opposta alla sua, poi mi fermai per salutarlo un'ultima volta. Vedi di non fare cazzate. Non posso sempre stare a sistemare i casini che combini! Stavo sorridendo, anche se con il volto di un altro.


    Kogen Jindai - Riassunto Round

    Vitalità: 10 Leggere
    Ferite: - //

    Chakra: 16/20 Bassi
    Consumi: 1 Basso
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: -
      Slot Azione 2: -
      Slot Azione 3: -
      Slot tecnica 1: - Tecnica della Trasformazione.
      Slot tecnica 2: - //

    NOTE: - //
     
    .
17 replies since 23/8/2016, 13:13   154 views
  Share  
.