I fratelli Jindai

Giocata introduttiva per Ryosuke e Kogen Jindai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Mascherarsi

    Post Quarto - I Fratelli Jindai



    Kogen mi stupì, lo ammetto. Non credevo fosse in grado di uccidere un uomo semplicemente per facilitarci la fuga. Mi sarei offerto di ucciderlo io al posto suo, per non costringerlo a commettere quell'azione, ma la determinazione nei suoi occhi mi impedì di pronunciare quello che sarebbe risultato essere un insulto.

    Su, aiutami a spogliarlo e a prendere tutto quello che ha addosso. Ho un piano.


    Non avevo dubbi


    Una volta preparato il corpo ascoltai attentamente il piano di Kogen. Era geniale, non c'è che dire. Se tutto fosse andato per il verso giusto entro qualche ora saremmo stati liberi e per sempre fuori dai territori di Kusa. Per quanto mi ripugnasse eseguii subito la tecnica e mi trasformai in Satoshi.

    Andiamo a bruciare questo poveraccio Kogen.

    In due non sarebbe stato troppo difficile portare a bruciare il vecchio, per quanto pesante. Fortunatamente i soccorsi dovevano ancora arrivare, anche se probabilmente sarebbero giunti a breve.

    Uno, Due... e tre! dissi, ondeggiando il corpo prima di lanciarlo all'interno della casa in fiamme.

    E questa è fatta. Ci vediamo dopo nel bosco. Sta attento fratello. gli avrei detto, mostrandogli quanto comunque gli volessi bene nonostante il patricidio.

    Mi sarei diretto verso il villaggio, con una faccia a metà tra lo stupito ed il disperato come se non mi stessi rendendo conto di quello che stava succedendo. Sia che credessero che Satoshi avesse appiccato il fuoco apposta, o per sbaglio, quella messinscena sarebbe potuta servire.

    I miei figli... i miei figli... avrei sussurrato di quando in quando mentre mi allontanavo stralunato dall'incendio. La gente del post mi avrebbe si visto, ma mi avrebbe ignorato dato che erano tutti presi dalla priorità ovvero spegnere le fiamme. In una città vicina ad un bosco e che basava sulla segheria la propria vita un incendio era la cosa più grave che potesse capitare: potevano perdere non solo le loro case, ma anche il loro lavoro e la fonte di guadagni dell'intero villaggio in una sola notte. In sostanza, quell'incendio avrebbe potuto cancellare non solo la mia vecchia vita ma quella di tutti loro. Ammetto che la cosa mi intrigò, ma non potevo deviare dal piano. Kogen mi aspettava.


    Mi sarei quindi trasformato in un cervo, in modo che lui potesse riconoscermi, prima di dirigermi nel bosco non visto e ritrovarmi nel nostro punto di ritrovo. Ero giunto lievemente in anticipo, quindi mi fermai a far finta di brucare pronto a scappare al primo segno di un umano che non riconoscevo.

    Forza Kogen, fatti vivo... speriamo che non ti sia successo nulla...
     
    .
17 replies since 23/8/2016, 13:13   154 views
  Share  
.