I fratelli Jindai

Giocata introduttiva per Ryosuke e Kogen Jindai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    La mia prima Morte

    IV



    Avevo fatto il mio dovere, cercando di avvertire più persone possibili di quanto era successo. Di quanto avevo deciso che fosse successo. Con un volto nuovo sulla faccia, nessuno poteva immaginare che fossi Kogen e non il vecchio idiota che aveva deciso di inseguirci. Per questa ragione, quando mi avvicinavo zoppicando, fingendo di premere sulla ferita alla spalla destra, nessuno osava dubitare delle mie parole. Tutti abboccavano facilmente, bevendosi la storia del padre che uccide i propri figli e per disperazione dà fuoco alla casa. Quando gli abitanti del villaggio ingannati dal mio aspetto incontravano coloro che avevano visto il falso Satoshi, non facevano altro che convincersi a vicenda delle rispettive storie. Quello che raccontava uno, confermava ciò che l'altro aveva udito. Presto l'intero villaggio era stato informato della storia che avevo inventato. In meno di mezz'ora eravamo morti e domani avrebbero celebrato il nostro funerale. Nostro padre, invece, sarebbe stato cacciato come un animale. Anche se tutti gli uomini del paese si fossero messi a perlustrare l'intera Kusa, non avrebbero mai trovato Satoshi. Prima o poi avrebbero interrotto le ricerche e noi non avremmo più avuto nulla da temere.


    Soddisfatto dal risultato ottenuto, sarei tornato nella foresta. Mi ero assicurato che nessuno mi stesse seguendo, né che nessuno avesse visto dove fossi andato. Ero puntuale, quindi mi aspettavo di vedere mio fratello comparire da un momento all'altro. Appena mi vide, Ryosuke sciolse la tecnica, ritornando alla sua forma umana. Mi avvicinai e lo strinsi in un forte abbraccio. Forza, fratello. È quasi finita. Anche se sarebbe stato difficile che qualcuno lo smascherasse, fin dal momento in cui ci eravamo separati avevo temuto che qualcosa potesse andare storto. L'idea che qualcuno lo scoprisse o peggio, era sufficiente a farmi accapponare la pelle, per questo fui felicissimo di rivederlo sano e salvo. Sciolsi la presa intorno al suo corpo e mi allontanai di qualche passo.Su, ora andiamo! Dobbiamo raggiungere il confine prima che sorga il sole. Usai nuovamente il chakra per mutare il mio aspetto, anche se questa volta mi sarei trasformato in un cane di grossa taglia. In questo modo, anche se qualcuno ci avesse visto, non avremmo rischiato di essere riconosciuti. Una volta che anche Ryosuke si fosse trasformato in un animale, mi sarei messo a correre alla massima velocità. Verso il confine. Verso Taki. Verso la nostra libertà.


    Chakra: 15/20
     
    .
17 replies since 23/8/2016, 13:13   154 views
  Share  
.