I fratelli Jindai

Giocata introduttiva per Ryosuke e Kogen Jindai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Fuga nella foresta

    Post Quinto - I Fratelli Jindai





    Mi sentii incredibilmente sollevato quando vidi mio fratello ancora tutto intero. Sciolsi immediatamente la trasformazione e ci unimmo in un fraterno abbraccio. Eravamo entrambi incredibilmente sollevati e... felici di rivederci tutti interi.

    Su, ora andiamo! Dobbiamo raggiungere il confine prima che sorga il sole.

    Si! Sbrighiamoci e non torniamo più in questo posto dimenticato dagli dei.


    Mi sarei trasformato anch'io, ma in una volpe. Avrei preceduto Kogen in modo che chiunque ci avesse incrociato anche per sbaglio ci avrebbe scambiati per un cane e la sua preda. Corremmo verso nord per tutta la notte prima di giungere al successivo villaggio nel cammino che ci separava da Taki.

    Mancava poco al confine e dubitavo che la notizia dell'incendio e del nostro omicidio fosse giunta in questo luogo tuttavia...


    Sciolsi la trasformazione che eravamo ancora nel bosco, tacitamente implicando che anche Kogen facesse lo stesso.

    Ce l'abbiamo quasi fatta ma prima di proseguire direi di trovare un posto dove riposarci, e magari spendere qualche soldo per dell'equipaggiamento migliore di un kunai arrugginito ed un bastone. Anche se non credo che la notizia sia ancora giunta direi che è il caso di agire comunque in incognito. Dici che potremmo ancora usare il travestimento di Satoshi e del vecchio?

    Una volta ricevuta una risposta ed una dritta su cosa trasformarci mi sarei mutato nuovamente e saremmo entrati in paese. Satoshi non usciva mai dal paese pertanto dubitavo che qualcuno lo conoscesse ma non si sapeva mai. Avrei chiesto a qualche passante delle informazioni su una qualche stanza in affitto, volevamo risparmiare (avevo i miei risparmi e Kogen aveva il denaro della guardia in pensione ma meno ne avremmo spesi per il vitto e l'alloggio più ne rimanevano per le armi).


    Ben presto ci avrebbero mandato da un'anziana signora che, dopo essere rimasta vedova, aveva iniziato ad affittare una stanza. "Per sentirsi meno sola", diceva. Era l'ideale per noi.

    Avrei lasciato Kogen parlare con la signora, era sicuramente più abile di me in certe cose. Non dubitavo che ci saremmo ben presto guadagnati l'accesso alla stanza della donna ed una volta all'interno avremmo potuto fare il punto della situazione, parlando sottovoce.

    Direi di non restare qui più di una giornata, giusto il tempo di riposarci e prendere gli oggetti che ci servono. Quasi quasi ne approfitterei per dormire, e svignarcela stanotte attraversando il confine col favore delle tenebre. Che ne pensi?
     
    .
17 replies since 23/8/2016, 13:13   154 views
  Share  
.