I fratelli Jindai

Giocata introduttiva per Ryosuke e Kogen Jindai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Finzioni

    V


    Trasformati in animali, avevamo corso tutta la notte, fino a raggiungere il limitare della foresta. Ero esausto, ma sollevato. Finalmente ci eravamo lasciati alle spalle il nostro vecchio mondo. Inoltre, non sembrava che nessuno ci stesse inseguendo. Questo significava che il mio piano aveva funzionato e ora tutti erano occupati a cercare Satoshi dall'altra parte di Kusa. Ciò mi fece pensare che da morto nostro padre ci aveva aiutato molto di più che da vivo. Per qualche strana ragione, quel pensiero mi fece sorridere. Quando Ryosuke mi propose di utilizzare lo stesso trucco di prima, avrei scosso il capo in segno di diniego. Non possiamo rischiare che qualcuno veda che Satoshi in questo paese e decida di venire a cercarlo qui o a Taki. È meglio che pensino che sia diretto all'altro capo di Kusa. Composi rapidamente il sigillo per utilizzare la tecnica della trasformazione e poi gli dissi cosa avevo programmato di fare. Al mio posto Ryosuke avrebbe visto una giovane donna con i capelli neri e gli occhi identici ai miei. In quella forma ero alto poco più di un metro e settanta, mentre indosso avevo un semplice abito bianco. Fingeremo di essere una coppia. Tu assumi l'aspetto che preferisci, ma non usare quello originale.



    Una volta che entrambi fossimo stati pronti per quell'ennesima truffa, ci saremmo diretti verso il villaggio. Fummo molto fortunati, poiché Ryosuke, grazie ai consigli di una guardia, trovò subito un luogo dove poter passare la giornata e riposarci un po'. L'uomo ci aveva detto che un'anziana signora che abitava lì vicino affittava una delle stanze di casa sua. Per noi sarebbe stata un'ottima sistemazione, perché ci avrebbe permesso di nasconderci nel pieno centro del paese. In quel modo, saremmo stati vicini a tutti i negozi dove avremmo potuto recuperare l'equipaggiamento che ci serviva. Inoltre, si trattava di un'offerta a bassissimo prezzo.

    Individuata l'abitazione della donna, fui io a convincerla ad ospitarci per un solo giorno. Non aveva resistito alla balla della giovane coppietta che cercava di trovare un po' di riposo prima di andare a incontrare i genitori della sposa, cosicché il giovane potesse chiedere al padre il permesso di sposare la figlia. Ryosuke e io aspettammo che ci avesse lasciati soli, dopo averci mostrato in nostro alloggio, per gettare la maschera e tornare a parlare come fratelli. Sì, sono d'accordo. Possiamo dormire qualche ora e poi andare a comprare tutto quello che ci serve. Ho visto un fabbro poco distante da qui, non ci sono molti ninja nella zona, ma sono sicuro che avrà almeno qualche kunai. Poi, senza sciogliere la tecnica della trasformazione, mi sarei lanciato sul letto. Non più di tre ore, ok? Dormiremo ancora un po' questa sera.
     
    .
17 replies since 23/8/2016, 13:13   154 views
  Share  
.