I fratelli Jindai

Giocata introduttiva per Ryosuke e Kogen Jindai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Shopping

    Post Sesto - I Fratelli Jindai



    Non possiamo rischiare che qualcuno veda che Satoshi in questo paese e decida di venire a cercarlo qui o a Taki. È meglio che pensino che sia diretto all'altro capo di Kusa.

    In effetti hai ragione... non ci avevo pensato.

    Kogen si trasformò quindi in una donna, invitandomi ad assumere la forma del suo fidanzato.

    Fingeremo di essere una coppia. Tu assumi l'aspetto che preferisci, ma non usare quello originale.

    Certo, non sono mica così stupido

    Avrei assunto l'aspetto di un avvenente giovane, abbastanza per far credere di poter essere assieme a quella donna ma non abbastanza per restare impresso nella memoria della gente.

    [...]


    Erano passate tre ore ed avevo dormito, ancora trasformato, coricato di fianco a Kogen. La vecchia, se anche si fosse messa a spiare, non avrebbe avuto nessun sospetto.

    E' ora di alzarsi, cara. Dobbiamo andare a fare un po' di shopping.

    Sarebbe stato abbastanza semplice raggiungere il fabbro locale ed acquistare quanto ci serviva. Prendemmo solo qualche arma di base, comune si tra gli studenti ninja ma soprattutto tra i popolani in modo da destare sospetti. Niente spade o altre armi che potevano far intuire una nostra elevata formazione marziale. [Nota: equip da studenti presente nelle nostre schede]

    Ora eravamo pronti anche ai peggiori imprevisti. Ci saremmo riposati ancora un po' prima di riprendere il viaggio. Non avremmo dato sospetti alla donna, dato che eravamo già d'accordo per andarcene via dopo un solo giorno, e non avevamo lasciato una grossa impressione al villaggio. Persino il fabbro riteneva perfettamente normale armarsi per un viaggio in quei territori dove non c'era una massiccia presenza di ninja, al contrario del vicino paese del fuoco.

    Saremmo usciti dal villaggio, dirigendoci verso nord, dove ci attendeva Taki, e la libertà... il confine era delineato da un fiume. Una volta oltrepassato quel ponte saremmo stati al sicuro, pronti a cominciare una nuova vita mentre tutti ci credevano morti.
     
    .
17 replies since 23/8/2016, 13:13   154 views
  Share  
.