I fratelli Jindai

Giocata introduttiva per Ryosuke e Kogen Jindai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Hyorai, il traditore di Oto

    Post Settimo - I Fratelli Jindai



    Anch'io, come Kogen, commisi un grave errore. Ci sentivamo già al sicuro e sciogliemmo la trasformazione. Kogen fu il primo ad accorgersi del nemico (io ero troppo impegnato a riflettere su come quell'alba fosse l'ennesimo segnale del futuro brillante che ci attendeva lontano da Kusa).

    Cazzo, qualcuno ci ha seguiti. disse Kogen, estraendo un Kunai. Feci anch'io altrettanto ed a malapena notai la massa d'aria che si stava dirigendo verso di noi, a tutta potenza. L'onda era larga ben 6 metri, il suo centro si trovava giusto a metà della distanza tra me e Kogen, che era a malapena di un metro. Era incredibilmente veloce, più della velocità alla quale Kogen era abituato a reagire. Ben sapevo infatti che gli ero superiore fisicamente, dato che ci allenavamo sempre insieme, e conoscevo i suoi limiti. Avevo solo un istante per reagire. Afferrai Kogen e lo spinsi fuori dal raggio d'azione di quella tecnica, alla nostra destra. Io invece mi preparai a subire il colpo. Riuscii a pararlo, coprendo le parti vitali con le braccia, ma subii comunque pesanti danni. [Slot Difesa I e II]


    Dopo quell'attacco a sorpresa il nostro avversario si palesò, era un uomo di circa 30 anni che portava un coprifronte con una nota musicale rigata. Doveva essere un traditore di... oto, se la memoria non mi tradiva.

    Siete più resistenti e furbi di quel che mi aspettassi, bene. Ho ricevuto ordine di non lasciar passare nessuno da questo ponte a meno che non avesse le adeguate credenziali. E qualcosa mi dice che voi non le avete. Di solito questi zotici muoiono al primo colpo... finalmente un po' di bersagli meritevoli delle mie attenzioni. Ahahaha avanti, fatevi sotto, fatemi vedere che sapete fare.

    Avrei attirato l'attenzione del ninja, cercando di distrarlo in modo che Kogen potesse in qualche modo attaccarlo. Lui aveva il vantaggio dell'esperienza e dell'abilità, noi del numero. Soltanto costringendolo a difendersi da più fronti avremmo potuto avere qualche speranza di sconfiggerlo.

    Ascolta, siamo solo due ragazzi che stanno cercando di rifarsi una vita. Il mio nome è... Jindai. Ryosuke Jindai.

    Avevo pensato a quel cognome sul momento. Non avrei mai dato il mio vero nome ad uno sconosciuto, ovviamente, specie visto il motivo che ci aveva spinto a raggiungere Taki. Ancora non potevo immaginare che ben presto quello sarebbe stato il mio unico vero nome, l'unico al quale avrei risposto da quel momento in avanti.

    Non vogliamo causare problemi dissi, muovendomi verso la mia sinistra, e quindi allontanandomi da Kogen Vogliamo solo cercarci una nuova vita. E saremmo lieti di servire te. Sono riuscito a malapena a resistere alla tua potente tecnica, e ho capito che non ho speranze contro un ninja sì potente ed esperto. Risparmiaci, ti imploro...

    Non sapevo se quella messinscena avrebbe funzionato ma ero sicuro che Kogen avrebbe saputo comprendere il mio piano, ed agire di conseguenza.
     
    .
17 replies since 23/8/2016, 13:13   154 views
  Share  
.