I fratelli Jindai

Giocata introduttiva per Ryosuke e Kogen Jindai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Brutti Incontri

    VII


    Eravamo stati sciocchi e il destino aveva deciso di punirci immediatamente. Se fossi sopravvissuto, sicuramente non avrei più commesso un errore da novellino come quello. Avevo decisamente imparato la lezione e ora desideravo soltanto liberarmi di quel ninja il prima possibile. Nella cattiva sorte, tuttavia, conservammo un minimo di fortuna. Il tizio che ci aveva trovato era un nukenin, originario del villaggio di Oto. Questo significava che l'Accademia, nella peggiore delle ipotesi, ci sarebbe stata grata per averlo eliminato dal mondo. Non avevo molte informazioni sul mondo dei ninja, ma perfino i bambini sapevano che davanti ad un tizio con il coprifronte rigato era meglio mettersi a correre il più rapidamente possibile. In un'altra situazione, anche io avrei preferito quella soluzione, però non potevamo lasciare testimoni. Nessuno doveva sapere che eravamo ancora vivi. Per questa ragione, quell'uomo doveva morire. Era terribile, era sbagliato, ma andava fatto. Dovevo proteggere mio fratello a tutti i costi. Se fosse stata minacciata solo la mia vita, avrei almeno tentato di scappare, prima di ricorrete alle maniere forti, ma non volevo prendermi quel rischio anche per lui.


    Il tizio inoltre, sembrava particolarmente agguerrito. Appena era stato abbastanza vicino a noi, ci aveva sparato addosso un'esplosione d'aria da cui ero uscito indenne solo grazie all'aiuto di Ryosuke. Lui era stato ferito, fortunatamente solo in modo superficiale. Osservano il nostro nemico, la mia attenzione fu attirata da alcuni fori che aveva sulle mani. Era da lì che aveva sparato quella tecnica. Non avevo mai visto una cosa simile e ne rimasi incuriosito. Ovviamente, non potevo perdere troppo tempo a pensare a quella roba, quindi mi misi subito al lavoro per uccidere il bastardo.


    Mentre Ryosuke cercava di distrarlo con le parole, io avrei rapidamente estratto tre dei Kunai che nascondevo nelle tasche dei pantaloni. Immediatamente dopo, avrebbero percorso la distanza che mi separava dall'Otese cercando di colpirlo al centro del collo, in mezzo agli occhi e alla spalla sinistra. Avevo scelto quelle zone perché volevo ucciderlo il più rapidamente possibile. Non provavo piacere provocare dolore e anche se ogni tanto trovavo divertente combattere, non ero certo il tipo da desiderare lo scontro. Tantomeno in una situazione come quella. Deciso a non dargli tregua, sarei celermente scattato a destra, mantenendomi a circa 6 metri di distanza da lui. A differenza di mio fratello, non mi piaceva molto stare vicino ai miei bersagli. Avrei continuato ad attaccarlo da quel punto, usando questa volta degli spiedi. Tre sarebbero stati scagliati verso la parte superiore della gamba destra e altri tre verso la stessa zona dell'altra.


    [Hyorai]



    L'uomo, benché fosse rimasto sorpreso dall'attacco di Kogen, era riuscito a reagire prontamente. Solo il Kunai diretto alla sua spalla aveva raggiunto l'obiettivo, infliggendogli tuttavia solo pochi danni. I successivi colpi scagliati dal ragazzo avevano subito una sorte simile. Il nukenin riuscì a schivare la maggior parte degli spiedi che gli erano stati scagliati contro, indietreggiando di circa un metro. Nonostante quella manovra, venne colpito da due proiettili alla gamba destra. Maledetti figli di puttana! Avete perso la vostra ultima occasione per sopravvivere. Reso furente dal dolore, avrebbe immediatamente cercando di contrattare, concentrandosi inizialmente su Ryosuke. Per prima cosa, colmò la distanza che li separava. Adesso morirai come il cane che sei! Mentre scattava verso la posizione del ragazzo, estrasse due tirapugni e li indossò ad entrambi le mani. A quel punto, avrebbe provato a colpire il suo avversario prima con un montate diretto al mento e portato con la destra. Con la mancina avrebbe invece eseguito un diretto, mirando al pettorale destro di Ryosuke.


    Kogen Jindai - Riassunto Round

    Vitalità: 10 Leggere
    Ferite: //

    Chakra: 18,5/20 Bassi
    Consumi: 1,5 Bassi
      Slot Difesa 1: - //
      Slot Difesa 2: - //
      Slot Difesa 3: - //
      Slot Azione 1: - Lancio Kunai
      Slot Azione 2: - Lancio Spiedi
      Slot Azione 3: - Lancio Spiedi
      Slot tecnica 1: - //
      Slot tecnica 2: - //

    NOTE: - //
     
    .
17 replies since 23/8/2016, 13:13   154 views
  Share  
.