I fratelli Jindai

Giocata introduttiva per Ryosuke e Kogen Jindai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Shopping

    Post Ottavo - I Fratelli Jindai



    L'avversario scattò verso di me, esattamente quello che volevo. Nonostante fossimo gemelli io e Kogen combattevamo in modi diversi, mentre lui preferiva restare distante dai suoi avversari e colpirli dalla distanza io preferivo tenerli vicini a me. Avevamo fatto molta pratica, sia l'uno contro l'altro che in coppia ma quello era il nostro primo vero combattimento.

    Fortunatamente quel nukenin di oto decise di combattere proprio come noi volevamo. Il suo primo assalto fu relativamente semplice da evitare, bene o male avevo spesso combattuto per strada e gli insegnamenti ninja da maestri erranti avevano ben presto corretto le mie pessime abitudini. Una quelle quali era aprire con un colpo letale. Prima bisognava stancare l'avversario. Con un semplice movimento all'indietro, scivolando sul terreno, sarei riuscito ad evitare quell'assalto che, per quanto veloce, era comunque molto prevedibile. [Slot Difesa I]

    Il secondo attacco invece era ancora più rapido, un diretto che bersagliava il mio pettorale destro. Nonostante il possente tirapugni non potevo far altro che tentare di bloccarlo con il braccio destro, già ferito dalla sua tecnica precedente. Il colpo impattò sul mio avambraccio, che avevo frapposto al suo assalto, spingendomi leggermente indietro. [Slot Difesa II. Resistenza 300--->350. Consumo 1/2 Basso. Ferita 1/2 leggera]

    Lui approfittò di quel momento per guardarsi attorno ed individuare Kogen, scagliandogli contro un kunai diretto al petto. Era un attacco veloce, e potente. Kogen tuttavia avrebbe potuto notare che c'era qualcosa di strano in quel Kunai, sembrava esserci come un foglietto sfrigolante attaccato ad esso.
    [Slot Azione III. Forza e velocità 375, Cartabomba I]

    Sapeva di essere in svantaggio a combattere contro due avversari, e che non poteva sottovalutare quella situazione. Mentre infatti si girava verso Kogen io avrei estratto il Kusari Fundo che avrei tentato di avvolgere attorno alla sua gamba più vicina. Eravamo a circa un paio di metri di distanza, più che sufficienti per l'attacco della lunga catena. Anche grazie alla sua distrazione, speravo di poter riuscire a bloccarlo. [Slot azione I. Velocità 300--->350. Consumo 1/2 basso.]

    Se non fossi riuscito a bloccarlo avrei tentato nuovamente facendo roteare la catena sopra la testa per poi abbassarla, cercando di avvolgergli il braccio avanzato con un movimento dall'alto verso il basso. All'ultimo momento però avrei tirato la catena verso di me. Il mio vero obbiettivo era colpirlo col peso sulla nuca. Anche aiutato da un eventuale attacco combinato di Kogen sarebbe stato difficile per lui riuscire a schivare anche quell'assalto. [Slot Azione II. Finta + attacco. Forza 300--->350. Potenza 10. Consumo 1/2 basso]

    Dopo quell'assalto avrei tentato di avvolgergli la testa, facendo roteare la catena attorno al suo capo ed approfittando dell'attimo di stordimento (se l'avessi colpito). [Slot Azione III. Se non colpito con l'attacco precedente impasto 1/2 basso nell'attacco in velocità, altrimenti impasto 1/2 basso in forza]

    Se invece fossi riuscito a bloccarlo già col primo attacco di catena mi sarei avvicinato sempre più a lui, tenendo la catena tesa ed avvolgendola attorno al mio corpo. Volevo tenerlo il più possibile fermo, così da aiutare mio fratello con i suoi attacchi a distanza. [Slot Azione II. Forza 300-->350 Consumo 1/2 basso]

    Giunto vicino a lui, praticamente attaccato, avrei tentato di colpirlo con un pugno alla bocca dello stomaco mentre lo tenevo bloccato, seppur parzialmente, con la catena. [Slot Azione III. Forza 300--->375]

    Ridurre la sua resistenza e farlo concentrare su di me sarebbe stato fondamentale per la nostra vittoria.


    Edited by -Shu - 30/8/2016, 21:18
     
    .
17 replies since 23/8/2016, 13:13   154 views
  Share  
.