Il fabbro e la veggente

free tra Shu e Cube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    I due Prescelti

    Post Primo - Il Fabbro e la Veggente



    Era nuovamente giunto il periodo dell'anno in cui Dong-Ryuk-Sun e sua moglie Jae-Eun-Sun tornavano a casa, nel lontano paese del ferro, dalla loro dimora presso il paese del the. Normalmente questo non sarebbe stato un evento degno di nota, non fosse che Don-Ryuk era uno dei fabbri più rinomati dell'intero paese mentre la moglie, Jae-Eun, era una delle veggenti più formidabili della storia.

    Il loro viaggio non aveva mai problemi, anche grazie all'intesa che i due avevano con l'Accademia Ninja: l'accademia forniva loro una scorta adeguata e loro in cambio insegnavano parte del loro sapere alla scorta. Non avevano mai avuto incidenti, e questo perché era Jae-Eun-Sun a scegliere i ninja che li dovevano accompagnare. Nessuno sapeva quale fosse il suo criterio ma, fatto sta, che negli ultimi dieci anni non mai capitato nessun incidente.

    Per quell'anno aveva scelto due ninja che non avevano quasi nulla in comune, Shu Akasuna del paese del vento e Kato Yotsuki del paese delle risaie.

    I due dovevano recarsi alla dimora dei loro clienti nel paese del the e provvedere alla loro sicurezza. Erano stati adeguatamente informati della loro missione e l'accademia richiedeva loro due compiti abbastanza semplici: dovevano proteggere i due e farsi insegnare da loro delle conoscenze che poi avrebbero dovuto usare per il bene dell'accademia.

    Kato non avrebbe ricevuto lettere da Suna pertanto poteva aspettarsi che avrebbe trovato il suo compagno di missione direttamente sul luogo. Giunto nel piccolo paese dove risiedevano i due non avrebbe avuto difficoltà a ricevere le informazioni sulla loro abitazione, una piccola casupola isolata poco fuori da quella cittadina portuale.

    Giunto sul luogo non avrebbe fatto neppure in tempo a bussare che la porta si sarebbe aperta ed una simpatica vecchina, alta più o meno come la sua gamba, gli avrebbe aperto invitandolo ad entrare.

    Caro, è arrivato anche Kato! Smettila di tamburellare che è ora del the!

    La donna, evidentemente la veggente, avrebbe invitato Kato ad accomodarsi al tavolo nella stanza principale della casetta dove sedeva anche un ragazzo dai capelli rossi con fare annoiato. Evidentemente doveva trattarsi del suo compagno di missione.
     
    .
11 replies since 25/8/2016, 18:17   116 views
  Share  
.