Il fabbro e la veggente

free tra Shu e Cube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Fine del viaggio

    Post Sesto - Il Fabbro e la Veggente



    Il viaggio procedeva placidamente, anche troppo, così mi ritrovai a discutere con Kato.

    Shinichi? Un tuo allievo? Perdonami, se me lo avevi detto non l'avevo capito. In ogni caso mi lasci alquanto sorpreso. Ho visto che cosa è in grado di fare Shinici e se tu sei il Maestro... bhé meriti il mio massimo rispetto.

    Ah ah ah, beh grazie anche se gran parte dei meriti per quello che fa sono suoi, e non miei. Senza contare che a causa di qualche piccolo problema ora sono un po' in difficoltà con certe cose e sono più debole rispetto ad un tempo.

    Ascoltai attentamente quanto mi stava rivelando su Daichi Yotsuki e quello che era avvenuto nell'Arena.

    Non ho mai conosciuto Daichi, ma da quel che mi diceva Shinichi erano molto legati. Mi spiace per la vostra perdita.

    Te invece? Mi sembri così diverso da Shinichi... eppure sento che qualcosa che vi unisce. Cosa ti ha spinto a prenderlo come allievo?

    In un certo senso... un vecchio debito. La mia famiglia ha commesso un grande torto al clan Kurogane nel passato, ed io ho cercato di ripagarlo. Sotto incarico del capoclan dei Kurogane fui inviato nell'Anauroch alla ricerca di Shinichi. In quell'occasione sono divenuto piuttosto abile come "cacciatore di teste". Alla fine lo trovai nelle arene, lo sconfissi in un combattimento (dopotutto era l'unico modo in cui potessi farmi ascoltare) e lo riportai a Suna. Durante il viaggio iniziai ad insegnargli i rudimenti dell'uso del chakra ed il ninjitsu, più per impedirgli di scappare che altro. Comunque si, sono riuscito a trasmettergli molto in quei giorni, per fortuna. Non sai quanti buzzurri idioti ho incontrato nella vita, convinti che basti saper colpire più forte o sparare cannonate di chakra per essere degli abili ninja. Per carità, aiutano, ma la cosa fondamentale è qui dentro. conclusi, toccandomi la testa.

    Per quanto riguarda invece l'Amministratore, non ho problemi a dirlo, probabilmente hai più informazioni te di me. Ho avuto modo di parlaci solo in pochissime occasioni e per pochi minuti. Ecco, mi sento di dire che lui sa che esisto, ma niente di più.

    Mhh... peccato. Le mie supposizioni, nate da una specie di malinteso durante gli eventi al tempio dell'unico credo, non potevano quindi trovare fondamento. Sarei dovuto andare ad Oto personalmente, prima o poi, per cercare di capire la verità su Febh Yakushi.

    Era tempo ormai di tornare nei territori accademici. Salutai la coppia di anziani, ringraziandoli per il loro aiuto e per i loro preziosi insegnamenti, prima di ridirigermi a sud accompagnato dallo Yotsuki.

    Lo sai, non ho mai affrontato uno Yotsuki. Potrebbe essere interessante allenarci assieme una volta che mi sarò ripreso del tutto... che ne dici?
     
    .
11 replies since 25/8/2016, 18:17   116 views
  Share  
.