La casa degli orrori

free gdr + add

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    La casa degli orrori

    I




    Kitori ultimata la missione e salutato in suo compagno era indeciso se tornare subito a Kiri o restare ancora al villaggio accademico a curiosare in giro.
    Durante una passeggiata per decidere il da farsi decise di tornare dentro al palazzo Accademico per visitarlo attentamente e con calma, visto che fin'ora non aveva avuto tempo di farlo. Ad un tratto notò qualcosa in una delle bacheche. Tra un annuncio e l'altro spiccava un messaggio diverso:

    CITAZIONE
    Sei un ninja? Hai bisogno di soldi? Pensi di essere bravo a spaventare la gente?

    Non perdere questa occasione allora! Potresti essere tu il nuovo volto della "Casa degli orrori" di Shu Akasuna, un nome una garanzia!

    Gli interessati sono pregati di presentarsi direttamente alla casa degli orrori per il loro provino.

    Qualche ryo in più non mi dispiacerebbe, Spaventare la gente?! Nel mio vecchio quartiere mi riusciva bene senza nemmeno volere...poi un Kenkichi fa paura di natura...ma ci provo magari mi diverto ...

    Così il Kenkichi decise di presentarsi al provino, egli camminò brevemente e dopo una decina di minuti giunse a destinazione. La casa fu facilmente riconoscibile grazie a dei poster colorati che raffiguravano il proprietario, un ragazzo sulla ventina dai capelli rossi, vestito da vampiro appesi qua e la alle pareti. Davanti l'edificio ancora chiuso c'era già una piccola folla ma non si capiva se fossero solo curiosi o partecipanti ai provini o un mix di entrambi.

    Improvvisamente saltò fuori un tizio vestito come nei poster, doveva essere il proprietario che disse:
    Bvuonaseva. Sono il Conte Dvaaaaaaaaaaaculaaaaaaaaaa!
    aprendo il mantello per, secondo lui, spaventare la gente che invece si mise a battere le mani.
    Il tipo aggiunse:
    A breve inizieremo le selezioni. Prendete il numerino dal distributore ed entrate uno alla volta.
    per poi sparire con una risata malefica, aiutato da un fumogeno.

    Il Kuro si diresse al distributore dove, aspettò qualche persona prima di lui, ritirò un tagliando con un numero e si mise ad attendere il suo turno per entrare.



    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Studente - Energia Gialla
    Chakra: 20 bassi;
    Vitalità: 10 leggere;




    Edited by -RexDraco- - 30/8/2016, 17:17
     
    .
41 replies since 26/8/2016, 10:04   553 views
  Share  
.