La casa degli orrori

free gdr + add

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Job Interview

    Post Secondo - La casa degli orrori



    I ragazzi avrebbero notato che non sarebbero stati tra i primi a prendere il biglietto, e le selezioni sembravano essere abbastanza dure.

    Uno dei primi ad entrare infatti riferì che era stato rifiutato e che l'impresario cercava ninja, o comunque gente che sapesse utilizzare il chakra. A cosa servisse il chakra per gestire una casa degli orrori nessuno lo sapeva tuttavia un paio di persone non mollarono, e pare che qualcuno fosse stato persino preso.

    Tra i nostri il primo ad entrare fu lo studente di Kiri che venne accolto dal "vampiro" in persona.

    [RexDraco]

    Shu Akasuna, molto piacere. Sappi che non ho intenzione di perdere tempo per cui dimmi subito se sei in grado di sfruttare il chakra, se sei un ninja, generalità eccetera. Se non sei in grado di sfruttare il chakra ti conviene darmi un ottimo motivo per essere qui.

    Se il Kenkichi avesse rivelato il proprio grado e le proprie capacità all'Akasuna

    Uno studente di kiri... un po' basso, speravo di trovare almeno qualche genin, ma forse potrai andare. Come te la cavi a spaventare la gente? Fammi un po' vedere.

    Stava al giovane spadaccino impressionare il chunin di Suna, ora.


    [Kairi Uchiha]

    L'Akasuna fu sorpreso dalla presenza della kunoichi di konoha e la salutò caldamente. Per i suoi standard.

    Ciao Kairi, che sorpresa vederti qui. Sappi che non ti riserverò un trattamento di favore per cui dovrai dimostrare di essere utile alla mia impresa. Vuoi provare a spaventarmi oppure preferisci entrare nel reparto carpenteria? Uhm... anche se... forse potrei anche usarti come ragazza immagine per attirare un paio di gonzi. disse, riflettendo tra se e se. Era molto impegnato per cui se Kairi voleva solamente parlargli era difficile pensare che il marionettista avrebbe potuto trovare molto tempo per una conversazione.


    [Zakira]

    Asami sarebbe stata verso il fondo della lunga coda che oramai si stava assottigliando e si capiva che il ragazzo dai capelli rossi era anche abbastanza stufo di quella pantomima. Quando Asami sarebbe entrata dalla porta tuttavia si sarebbe come risvegliato dal torpore.

    Shu Akasuna, molto piacere. Dimmi se sei in grado di utilizzare il chakra, se sei una kunoichi e da quale villaggio viene, il tuo grado, capacità e simili. aveva un modo brusco, ma si capiva che era dovuto principalmente alla stanchezza che alla maleducazione

    Se Asami avesse rivelato quelle informazioni

    Bene bene... una genin di Konoha eh? Allora vuoi provare a spaventarmi oppure preferisci essere impiegata in un modo diverso? Mi può servire qualcuno per la gestione dei meccanismi. E anche una ragazza immagine in più non farebbe male alla casa... si, sei abbastanza carina. E poi con i nostri capelli simili potremmo costruirti un personaggio ad hoc.

    In effetti, anche se la somiglianza tra i due si limitava al colore dei capelli, non si vedevano molti "rossi" nei territori accademici il che avrebbe potuto portare ad interessanti sviluppi secondo il ninja di Suna.


    CITAZIONE
    OT

    A voi decidere come rispondere alle varie richieste del Buon Shu. Dovrebbe aggiungersi anche Waket, per lei farò un interpost a parte quando posterà.

    Probabilmente per un paio di giri, o forse anche oltre, farò vari interpost per rispondere separatamente a ciascuno di voi per cui sentitevi liberi di prendervi liberamente i vostri tempi ^_^

    Nota: se qualcun'altro vuole ancora aggiungersi è libero di farlo, basta scrivermi in privato per mettersi d'accordo :D

     
    .
41 replies since 26/8/2016, 10:04   553 views
  Share  
.