La casa degli orrori

free gdr + add

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    La casa degli orrori

    I - Lavoretto improvvisato



    Questo cibo spazzatura non ti fa bene. Perchè pensi che ti venga il fiatone durante la corsa?

    Perchè tu sei allenata e io non ancora, forse?

    Due giovani ragazzi uscirono da un fast food, il maschio, albino, sorseggiava una bibita ghiacciata, mentre l’altra, un’adorabile ragazza dal viso di porcellana, ci teneva a fargli notare come quella roba non fosse salutare.

    Una buona alimentazione fa a coppia con un buon allenamento. Con quella roba rendi tutto il mio lavoro inutile. Ti preparerò uno schema con cosa dovrai mangiare ogni settimana.

    Armata di una bottiglietta d’acqua, la ragazza replicò a Youkai con serietà, del tutto intenzionata all’educarlo al mangiar sano, mentre lui roteava gli occhi, sapendo di non potersi ribellare alle sue scelte.

    Come vuoi! Sei tu la tutrice.

    I due si salutarono, per quel giorno gli addestramenti erano finiti. Beh, gli studi, quella mattina Myo si era data da fare nel procurargli vari libri basici sul chakra e sulla storia di Konoha, partendo da un livello piuttosto basso. Avendo perso la memoria doveva recuperare tutto ciò che di norma imparavano ragazzini dai 13 anni in su. Per sua fortuna gli allenamenti con Sanjuro gli avevano permesso di imparare ad utilizzare il chakra in maniera sufficiente da cavarsela da solo, ma per quanto riguardava la parte culturale a malapena conosceva i nomi dei vari clan che abitavano a Konoha. Spesso si domandava se facesse parte di uno di questi.
    Durante il suo ritorno a casa, venne distratto da un manifesto. Le scritte “soldi” e “spaventare” furono sufficienti per convincerlo a cogliere l’occasione al volo.

    Eheh! Spaventare è la mia cosa preferita! Sfrutterò tutti i trucchetti che ho usato per tenere quella gentaglia lontana dal MIO maniero!!

    Si mise in fila, bevendo rumorosamente la sua bibita, sperando che ciò gli avrebbe permesso di entrare saltando qualche posto avanti. Una volta dentro, se ci fosse stata, si sarebbe posizionato sulla sedia, poggiando le gambe sul tavolo e la bibita a terra.

    Hai davanti il tuo uomo. Non troverai nessuno migliore di me in questo campo! Modestamente.

    Si indicò con la mano sul petto, sorridendo sornione al rosso, sicuro delle sue abilità e pronto a rispondere a qualsiasi domanda per convincerlo a farsi dare quel lavoretto.
     
    .
41 replies since 26/8/2016, 10:04   553 views
  Share  
.