La casa degli orrori

free gdr + add

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Colloquio

    2° post



    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG


    Shu l'accolse abbastanza amichevolmente, perlomeno per quelli che erano i suoi standard e che la ragazza ormai pensava di aver conosciuto durante il loro incontro a Suna. Fu decisamente uno strano effetto parlare al chunin vestito da vampiro, e la ragazza fece del suo meglio per non apparire divertita a quella vista, non volendo sembrare maleducata. Ascoltò le sue parole, scuotendo infine la testa con decisione quando parlò di "ragazza immagine"
    Il compito della ragazza immagine non fa proprio per me, non sono la persona più adatta ad un simile incarico e credo dovrai trovare qualcun'altro per questo. In realtà ammetto di aver preso il biglietto più per curiosità che altro, ma non voglio nemmeno farti perdere tempo. Posso darti una mano volentieri per quanto riguarda i lavori di carpenteria, se non si tratta di qualcosa che porterà via troppo tempo, devo ancora sdebitarmi per ciò che è successo a Suna continuò Di spaventoso penso di possedere solo lo sharingan, e potrebbe essere tale solo agli occhi di un civile o forse di un bambino, di certo uno shinobi non si farebbe impressionare ammise alzando le spalle.
    Le abilità oculari erano più di una nel loro mondo, e difficilmente qualcuno si sarebbe lasciato spaventare da esse. Inoltre spaventare non era esattamente il suo forte: se fosse stata più abile con le genjutsu avrebbe potuto probabilmente potuto creare facilmente qualche illusione, ma al momento le uniche alternative che le venivano in mente allo sharingan erano le sue katon, ma non voleva di certo rischiare di bruciare il palco per fare un'esibizione.
     
    .
41 replies since 26/8/2016, 10:04   553 views
  Share  
.