La casa degli orrori

free gdr + add

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami
    Parlato Shu



    “La casa degli orrori”. Asami doveva attendere una lunga fila per entrarci anche se si trovava lì per caso. In realtà aveva solo perso la strada di casa, ritrovandosi improvvisamente all’Accademia. Era da un pò che non ritornava in quel posto. Infatti una volta diventata genin abbandonò le nozioni sul mondo ninja e iniziò quelle di medicina. Il suo obbiettivo era quello di diventare un ninja medico. L’unico modo per raggiungerlo era impegnarsi comprendere le varie nozioni di medicina. Frequentando l’Accademia riuscì a studiare con tutta tranquillità quello che bisognava sapere sul chakra. Però una volta genin doveva svolgere lei il lavoro più impegnativo, visto che in famiglia nessuno sapeva niente di medicina. Anche se ultimamente non stava studiando con costanza. Un pò per pigrizia. Un pò perchè era impegnata in alcune missioni, proprio per conto dell’accademia. In più le ultime settimane passate, con l’arrivo di sua madre, furono per Asami un momento di relax da passare in compagnia abbandonando completamente lo studio. Quel giorno aveva deciso d’impulso di prolungare il suo giorno di riposo. Così dopo aver accompagnato la madre a metà strada decise di esplorare la zona. Ma il destino l’aveva portata dove tutto era iniziato. Ma perchè proprio all’Accademia? Gli aspettava qualcosa? Questo non poteva ancora saperlo. Ma una volta entrata nell’area dell’Accademia fu attirata da una marea di gente davanti ad una dimora. Con tanta curiosità, la ragazza si avvicinò all’edificio. Ma per scoprire cosa voleva il proprietario, ella doveva prendere un bigliettino ed aspettare il suo turno. Che cosa le aspettava? Doveva attendere per molto il suo turno?
    Per la ragazza la fila era abbastanza lunga. Infatti si trovava in fondo alla fila, aspettando a braccia conserte. Era quasi stufa di aspettare il suo turno anche perchè era curiosa di sapere chi o cosa c’era dietro a quella porta.

    [...]

    Passarono alcuni minuti e fu quasi il suo turno. Nel corso del tempo osservava gli altri curiosi che si trovavano davanti a se. Ad uno a uno entravano all’interno della casa. Alcuni tornavano indietro dichiarando che il proprietario aveva bisogno di ninja. Ma per quale motivo? A cosa serviva il chakra? Per sua fortuna tra un pò poteva scoprirlo. Anche se in realtà aveva preso il biglietto solo per curiosità. Ma fortunatamente l’attesa era finita.

    §Fortunatamente ora tocca a me… Anche se non ho ancora capito perchè sono tutti qui.§

    Anche in quest’occasione ebbe un attimo di esitazione. Si fermò davanti alla porta e iniziò ad osservarla con curiosità. Dopodichè la aprì lentamente. Una volta entrata la chiuse per poi guardarsi intorno. Nella stanza c’era ad aspettarla il ragazzo vestito da vampiro. Era poco più alto di lei e, come aveva notato in precedenza, aveva i capelli rossi.

    -Shu Akasuna, molto piacere. Dimmi se sei in grado di utilizzare il chakra, se sei una kunoichi e da quale villaggio viene, il tuo grado, capacità e simili.-

    Utilizzò un tono brusco con la ragazza. Per quale motivo? Stava già recitando la parte del vampiro? Tempo fa Asami aveva letto un libro su questa creatura. Era descritta come un umano dalla pelle fredda e senza emozioni. Spesso e volentieri utilizzava dei toni bruschi e di conseguenza veniva mal visto dai normali esseri umani, che ignoravano la sua vera natura. Forse voleva imitarlo? Sta di fatto che la ragazza non fu molto contenta della sua presentazione. In più poteva chiedere le informazioni anche con gentilezza. Non voleva di certo un atteggiamento cordiale ma poteva ottenere le varie informazioni su di se utilizzando un tono più amichevole.

    -Che allegria… Come vedo stai già recitando la parte...-

    Utilizzò lo stesso tono usato dal rosso, alzando il sopracciglio sinistro e avendo le braccia conserte. Riusciva a guardarlo benissimo negli occhi data la pochissima differenza di altezza, trovandoli del tutto inespressivi. Nonostante il tono utilizzato Asami decise di rivelare alcune notizie che la riguardavano.

    -Comunque io sono Asami Hoshiyama, genin di Konoha.-

    Doveva dirgli anche delle sue capacità mediche? Forse non gli interessava saperlo. Ma non aveva abilità particolari. Anche se era diventata genin da mesi non era migliorata. Anzi non aveva fatto nessun progresso. Non amava allenarsi dalla mattina alla sera. Non era nel suo stile. Lei stessa voleva maturare col tempo sia dal punto di vista fisico che mentale. Sapeva benissimo che doveva migliorare ma ogni cosa aveva il suo tempo. Quindi si limitò a rilevare il suo grado e la sua provenienza.

    -Bene bene... una genin di Konoha eh? Allora vuoi provare a spaventarmi oppure preferisci essere impiegata in un modo diverso? Mi può servire qualcuno per la gestione dei meccanismi. E anche una ragazza immagine in più non farebbe male alla casa... si, sei abbastanza carina. E poi con i nostri capelli simili potremmo costruirti un personaggio ad hoc.-

    Fino a qual momento non riusciva a capire a cosa serviva quella casa e perchè il ragazzo voleva sapere le sue capacità. Ma come suggeriva il nome, cioè “La casa degli orrori”, il proprietario, forse, aveva in mente di creare uno spettacolo teatrale. Inizialmente l’idea di spaventare la gente non era tanto male. Ma non sapeva come fare poichè non aveva mai avuto l’opportunità. Anche se durante la sua infanzia riusciva a far spaventare le cameriere, sparendo per un paio d’ore sotto i loro occhi. Ma non poteva fare lo stesso in quell’occasione. Non sapeva come attivare i meccanismi ma con una semplice spiegazione la ragazza poteva essere utile in quel campo se aveva bisogno di personale. Ma a quanto pare il rosso aveva per la genin di Konoha anche un altro ruolo. Infatti aveva in mente per lei un personaggio a pennello per la casa grazie al colore dei suoi capelli.

    -Personaggio ad hoc?-

    Assunse un’aria pensierosa, portando la mano destra sotto al suo mento e portando il suo sguardo verso il vuoto. Cosa aveva pensato per lei? Un’altro personaggio spaventoso? Oppure voleva travestirla da vampiro? L’idea non era male anche perchè il ragazzo ed Asami avevano lo stesso colore di capelli. Se lui faceva il “ragazzo vampiro” lei poteva fare tranquillamente la “ragazza vampiro”.

    -Bhè… potrei fare la ragazza vampiro…-

    Usò un tono divertito ma allo stesso tempo fu anche seria. Ma se doveva spaventare qualcuno anche nelle vesti di vampiro cosa doveva fare? Come poteva spaventare i mal capitati? L’utilizzo del chakra serviva anche per spaventare i curiosi oppure veniva impegnato per altri lavori?

    §...§

    -...oppure se proprio devo prendere alla sprovvista i mal capitati…-

    L’aspirante medico poteva benissimo utilizzare alcune tecniche che aveva appreso in questi mesi. Magari una di questa poteva far comodo al proprietario per qualche trucchetto. Ma poteva anche sbagliarsi visto che il ragazzo era entrato ormai nella parte del vampiro. Ma oramai aveva detto quella frase senza pensarci, quasi d’impulso. Che tecnica doveva usare per sbalordire il ragazzo? La tecnica della Palla di Fuoco Suprema? Forse era troppo pericolosa per utilizzarla all’interno della casa. C’era il rischio di provocare un incendio. Saette Inarrestabili? Forse ma la ragazza cercava una tecnica senza l’utilizzo di nessun sigillo. Fortunatamente oltre alle varie Taijutsu conosceva anche un Ninjutsu senza l’utilizzo dei sigillo. Una tecnica efficace non solo in battaglia ma, sperava, anche in quell’occasione per sorprendere il rosso. Fece un piccolo sorriso sulle labbra soddisfatta della sua idea. Iniziò ad accumulare una discreta quantità di chakra nel tantien. Dopodichè mandò l’intera quantità di chakra all’interno del suo sistema circolatorio per poi accumularlo nel suo piede destro. Fece due passi indietro per poi colpire violentemente il terreno con il piede accumulato di chakra. [Abilità: Tecnica Economica] [Slot Tecnica I]
    Si sarebbero formate delle crepe e poi successivamente una zolla di terra, dal diametro di mezzo metro, avrebbe percorso una traiettoria lineare verso l’alto alla sinistra del rosso, per poi ricadere di nuovo sul suolo.

    -... fa scena, no?-

    Con quella mossa avrebbe attirato l’attenzione del ragazzo?


    CITAZIONE
    Dati Asami
    Chakra:18,5/20 Bassi (-1,5 Eruzione Rocciosa)
    Ferite:///
    Vitalità: 10/10 Leggere

    Equipaggiamento:
    Kunai: 7
    Guanti in Cuoio
    Spiedi: 10
    Shuriken: 10
    Respiratore: 1
    Specchietto in Metallo: 1

    Slot Difesa I:///
    Slot Difesa II:///
    Slot Difesa III:///

    Slot Azione I:///
    Slot Azione II:///
    Slot Azione III:///

    Slot Tecnica I: Eruzione Rocciosa
    Slot Tecnica II:///

    Tecnica Utilizzata:

    Eruzione Rocciosa
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore, colpendo il terreno, può far emettere diverse rocce dal diametro di mezzo metro entro 15 metri, che saliranno verso l'alto con traiettoria lineare; sarà accompagnato da un tremore e crepe nel terreno. La potenza di ogni roccia è pari a 15. Può far sbalzare in aria l'obiettivo fino a 3 metri.
    Ogni roccia oltre la prima richiede uno slot azione/tecnica; la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni roccia )
    [Rocce massime: 1 per Grado]
    [Da studente in su]

    Abilità Utilizzata:
    Tecnica Economica
     
    .
41 replies since 26/8/2016, 10:04   553 views
  Share  
.