La casa degli orrori

free gdr + add

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Job Interview III

    Post Quarto - La casa degli orrori



    [RexDraco]

    Se ti va bene rinuncio a spaventare, accetto il lavoro di supporto grazie

    Certo, nessun problema. Per ora puoi andare sul retro con gli altri, ti chiamerò io quando avròfinito con le selezioni.

    [...]

    [Kairi]

    Uhm... si in effetti lo sharigan spaventa ma non nel modo giusto. Non voglio che la genti scappi pensando di vedere chissà quali illusioni o, peggio, che un Uchiha possa ipnotizzarlo in qualche modo strano. Beh, non ho certo intenzione di costringerti a fare qualcosa che non ti va, anche se con il tuo aspetto è un po' uno spreco non metterti in mostra.

    Capii subito che quella frase poteva essere fraintesa, e mi affrettai a riparare

    Dovresti saperlo che nulla attira gli uomini in un posto più di una bella ragazza. Comunque, reparto carpenteria sia. Come ho detto, rispetto la tua decisione. Anzi, per certi aspetti, la apprezzo.

    Pur sapendo i vantaggi che mi avrebbe portato mettere in mostra un paio di belle ragazze ero in parte restio a farlo e, di sicuro, non avrei mai costretto qualcuna a spogliarsi o a mostrarsi mezza nuda contro la propria volontà. Detestavo quel tipo di persone, fossero uomini o donne, ma avrei approfittato delle loro pulsioni per i miei affari.

    Va pure sul retro, troverai già qualcuno ad aspettare. Prima voglio finire i colloqui.

    [...]


    [Zakira]

    -Che allegria… Come vedo stai già recitando la parte...-

    Le sorrisi, affabilmente. Scusa, ma qualche ora di colloquio renderebbe scorbutico chiunque. Specialmente me che non sono poi così affabile già normalmente.

    Apprezzavo l'ironia, e quella ragazza iniziava già a piacermi. Aveva spirito.

    Comunque io sono Asami Hoshiyama, genin di Konoha

    Asami sembrò apprezzare l'idea del "personaggio ad hoc": -Bhè… potrei fare la ragazza vampiro…

    Esattamente quello che avevo in mente io! replicai, con un sorriso. Forse ero riuscito a trovare una "ragazza immagine". Certo, non doveva fare la zoccola, e già solo il fatto di essere una "ragazza vampiro" l'avrebbe resa incredibilmente sexy agli occhi dei buzzurri. Avevo già testato questa cosa, il look del vampiro faceva faville con le ragazzine (fortunatamente per loro volevo solo testarne l'efficacia e non divertirmici come un Kurogane di mia conoscenza).

    Osservai con interesse l'esecuzione della tecnica di Asami ma i miei istinti di ninja presero il sopravvento e, non appena il pavimento di legno iniziò a rompersi, saltai verso l'alto appendendomi al soffitto con il chakra adesivo. Mi sarei appeso per i piedi ed avrei sfruttato il chakra adesivo anche per mantenere il mantello attaccato al mio corpo.

    Tecnica interessante... ma dovrei rifare il pavimento ogni volta, non credi?

    In effetti il pavimento di legno si era completamente spaccato nel punto in cui la roccia era emersa.

    In ogni caso quello me lo dovrai pagare tu. Una fortuna che ti abbia appena assunto come "ragazza vampiro". Come puoi vedere ti sto già facendo vedere la prima lezione. Restare attaccata al soffitto e poi...

    Sfruttando il chakra repulsivo le sarei giunto davanti ad una velocità incredibile.

    Arrivare di fronte alla vittima in un istante. Ed ora... ti renderò un vero vampiro.

    Avrei stretto Asami a me e, forte della mia superiore velocità e forza avrei avvicinato la mia bocca al suo volto, aprendola e rivelando due canini affilati. Mi sarei avvicinato, quasi come per baciarla ma, all'ultimo momento, avrei spostato la testa mordendole il candido collo.

    Contrariamente alle aspettative tuttavia Asami non avrebbe sentito dolore ma solo un leggero solletico. L'avrei liberata dall'abbraccio, ridendo. la dentiera di plastica le era rimasta attaccata al collo ma non l'aveva ferita in alcun modo.

    Ahahahah, visto? Ti ho morso ora sei proprio una vampira come me!

    Quella situazione particolare, di calma e tranquillità, aveva risvegliato il mio spirito più giocoso che, se negli scontri mi portava ad essere teatrale e ad uccidere i nemici in modi elaborati e fantasiosi, in quel caso mi aveva spinto a fare quel piccolo scherzetto ad Asami. [Nota: l'autoconclusività è presente solo per via della differenza di energia e l'innocenza dello scherzo]

    Su vieni, vediamo se c'è qualche costume che ti piace. Non ti serve imbacuccarti con un mantello come ho fatto io, dovrei avere qualcosa di più femminile.

    L'avrei quindi condotta in una stanza nel retro della casa, dove si trovavano tutte le parti chiuse al pubblico, nella sala dei costumi. Erano presenti costumi ed abiti di diverse fogge e misure tutti a richiamare un qualche tipo di mostro. Asami avrebbe notato come non ci fosse nessuno al lavoro e, se avesse sollevato quella obiezione al sunese lui avrebbe semplicemente risposto che avendo appena iniziato a cercare persone non c'era ancora effettivamente nessuno assegnato al reparto costumi.

    Prendi pure qualche costume o abito ed inizia a provare. Li c'è il camerino, io ti aspetterò qui fuori più per darti consigli sul costume che altro. Non posso mica avere la mia ragazza vampiro vestita male no? Dopotutto dovremo anche farti delle foto ed appenderle all'esterno!

    Una volta terminata quella faccenda l'avrebbe quindi condotta nella stanza del trucco, anche questa vuota.

    Data la mia... chiamiamola specializzazione sono un eccellente truccatore. Posso farlo io o puoi farlo tu da sola. Ricorda: usa colori brillanti ed accesi ma sul nero, rosso... anche viola potrebbe andare per lo smalto, rossetto, ombretto eccetera poi dovremo usare del bianco sulla pelle scoperta. Non sei sufficientemente pallida per sembrare una vampira. Mhh... magari potremmo metterti un rivolo di sangue che esce dalla bocca, che ne dici? Mhh... prima o poi dovrò assumere anche una truccatrice, se gli affari vanno bene. Non potremo certo truccarci da soli per sempre, no?

    Ero visibilmente emozionato non tanto per Asami ma perché quella era la parte del processo creativo che preferivo, anche quando creavo delle coperture per le mie marionette. Quando mia sorella non le vestiva da bambola, o da sposa. Dovevo sbrigarmi a trovare un marito a quella donna.

    Una volta terminata la parte di costumi e trucco sarebbe stata, all'apparenza, perfetta.

    Bene. Ora io vado a far iniziare il reparto carpenteria. Tu sta pure comoda, o fa un po' di pratica ma, per favore, non rompere nulla. Oppure puoi venire con me, se ti va. dissi, facendo spallucce. Onestamente per me era uguale.


    [Rexdraco e Kairi]

    Kitori e Kairi avrebbero notato che, oltre a loro, erano presenti altri tre lavoratori per un totale di cinque persone per il reparto carpenteria. Sarebbero rimasti sul retro una mezz'oretta buona prima che il vampiro si fosse ripresentato (da solo o in compagnia, a seconda della presenza o meno di Asami).

    Buongiorno signori... e signora. Voi siete il reparto carpenteria, ovvero vi occuperete della costruzione, del mantenimento e della riparazione dei vari congegni di scena e dei vari macchinari della nostra casa degli orrori. Ricordatevi che il nostro scopo è si spaventare le persone ma anche, e sopratutto, farle divertire. Ci sono in totale tre aree, ciascuna divisa a partire dall'entrata della casa. A sinistra dell'entrata, piano terra, ci sarà la tomba della mummia. Quindi un tema da antico impero. La sabbia la porterò io da Suna ma quello sarà il minimo. Dovrete costruire delle strutture adeguate e ricreare l'interno di una tomba con una mummia. Ho del materiale per farvi comprendere come il tutto dovrebbe apparire. Nello stesso piano, dalla parte destra, faremo qualcosa di diverso ma che ancora devo decidere definitivamente. Dipende molto se riesco a trovare qualcuno di dotato con un tema interessante. Il secondo piano invece sarà dedicato al tema principale della casa, quello che vedete anche pubblicizzato fuori: il castello del vampiro. Quella parte dovrà essere il nostro fiore all'occhiello, mi raccomando! Più verso l'interno inoltre dovrete demolire il pavimento e creare un ambiente molto più ampio, una specie di teatro dove potremo fare delle rappresentazioni. Avrà una sua entrata secondaria in modo da poterlo sfruttare anche per rappresentazione slegate alla casa degli orrori. Ed infine ci sarà il retro, dove ci troviamo, che sfrutteremo come magazzino e laboratorio. Ci sono domande?

    Dopo il primo gruppo di domande avrei proseguito

    Siete stati scelti perché, a parte Kitori, siete tutti genin. Ed in quanto genin sarete molto più efficienti in questo lavoro grazie al vostro controllo del chakra. Quanti sono in grado di usare il chakra adesivo? E quello repulsivo? Ed il distruttivo?

    Nessuno, a parte Kairi, avrebbe alzato la mano a nessuna di quelle domande.

    Non sapevo che la situazione fosse così orribile. Se non te li insegnavo io come saremmo messi, eh Kairi? dissi, con fare più divertito che preoccupato.

    Ci concentreremo su questo allora. Kitori non sarà ancora in grado di apprenderli purtroppo, ma per gli altri non dovrebbero esserci problemi. Dato che voialtri siete mancanti sarà Kairi il capo del reparto di carpenteria. Sei libera di strapazzare questi qua quanto vuoi ma insegnagli il controllo del chakra. Almeno l'adesivo, che sarà utile per muoversi sulle pareti e costruire sui soffitti. Comincia subito ad addestrarli, per favore. Prima finirete prima potremo iniziare a lavorare sul serio. Kitori, tu invece prendi delle assi di legno e vieni con me.

    Avrei condotto il Kenkichi nella sala, che si trovava nel fronte della casa, dove aveva avuto il suo colloquio con me. Avrebbe visto che il pavimento era spaccato abbastanza vistosamente in un punto.

    Dimostra di essere utile e ripara questo pavimento. Non è difficile. Devi solo sostituire le assi vecchie con quelle nuove. Ti vado a prendere gli attrezzi, intanto libera la stanza che se no non riesci a lavorare.

    Non sarebbe stato difficile spostare la scrivania e le sedie, che ora avevano esaurito il loro scopo. Ben presto sarei tornato con una cassetta piena di attrezzi.

    Forza, non è difficile. Gli altri mi servono perché potranno sfruttare il controllo del chakra ma, sarò franco, tu non sei indispensabile. Fammi vedere che non ho sbagliato a darti una possibilità.

    Sarei rimasto li a vedere il lavoro che il Kiriano avrebbe svolto, e come. Mi avrebbe dovuto dimostrare di essere un carpentiere se non dotato almeno decente.
     
    .
41 replies since 26/8/2016, 10:04   553 views
  Share  
.