Sigilli Trafugati

QdV di Oto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline


    Predatore e Prede


    Sigilli Trafugati - parte II



    La caccia era ufficialmente iniziata.

    Scegliendo attentamente i suoi bersagli, il Fedaykin stava piano piano percorrendo tutta la zona dei Vicoli. Non passò molto tempo che identificò la sua prima vittima: lo sfortunato doveva essere quasi sicuramente un senza tetto, un vagabondo dei vicoli, ma alcuni comportamenti del clochard attirarono l'attenzione del Jonin che non si fece influenzare dall'aspetto (effettivamente poco invitante) della sua vittima. Le prime informazioni che riuscì ad ottenere non furono però utili a localizzare un possibile obiettivo ma aiutarono a meglio definire le caratteristiche dei suoi futuri bersagli. Oltre la particolare arma che ogni appartenente al gruppo delle Asce sfoggiava, sembrava che ultimamente stessero facendo un ampio utilizzo di tatuaggi, particolare che incuriosì Shinken. Certamente il Jonin non aveva idea delle particolari proprietà di questi tatuaggi, ma il dettaglio che questi ultimi si potessero addirittura muovere lo incuriosì. Alcool o no, era un informazione che non poteva permettersi di scartare, almeno non nell'immediato. Dopo aver stordito il vagabondo decise di proseguire oltre.


    La caccia del bambino ebbe sicuramente più successo. Il malcapitato pensò di poter sottrarre con la prepotenza ed un banale coltello qualche Ryo ad un povero fanciullo perso nei vicoli ma invece la sua faccia finì su uno dei muri non appena palesò le sue ostilità. La mano destra del bambino lo teneva saldamente attaccato alla parete e, contemporaneamente, il chakra finì per insinuarsi nel cervello del malcapitato, aiutando il Jonin a rubare le informazioni che cercava. Bene. Squillò il giovane Questo è già un inizio. Sai qualcosa sui nuovi tatuaggi che le Asce hanno deciso di farsi? Forse non ne sapeva nulla, forse invece avrebbe potuto avvalorare la tesi del clochard o addirittura smentirla.

    Estorte le informazioni necessarie, Shinken colpì alla testa il ragazzo cercando di farlo svenire. Lo avrebbe poi legato, perquisito ed imbavagliato. Ma mentre compieva queste operazioni sentì la Lama Interna fremere; avrebbe voluto sgozzare il ragazzo ed evitare così che la sua stima per le Asce lo spingesse dritto dritto da loro a spifferare l'accaduto. Poi si ricredette, infondo anche lui era un cittadino del Paese delle risaie, non meritava di morire per così poco. Si assicurò che fosse svenuto per bene e che non si sarebbe ripreso per tutta la giornata, poi lo infilò in un vicolo buio senza uscita, ci gettò sopra un panno zozzo trovato lì vicino e riprese a camminare in direzione del medico illegale.

    . ... .



    La camminata questa volta fu più veloce, non fu propriamente una corsa ma qualcosa di più simile ad un passo svelto. Sul volto del ragazzo era comparso un enorme sorriso: forse stava fingendo o forse ea proprio Shinken che stava già assaporando il sangue del suo bersaglio, Aoi e tutte le Asce che si portava dietro. Ora sapeva dove cercarli. [ Abilità ]
    Movimenti Silenziosi [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da 'Movimenti Invisibili' o 'Movimenti Inodore'.

    Nemico Prescelto [0] ( Asce - Percezione e Furtività +3 )
    Speciale: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo o un gruppo definito, definendolo come proprio nemico prescelto. Ogni azione intrapresa contro di essi ha Percezione o Furtività incrementata di 4,5, oppure entrambi incrementati di 3. Il nemico prescelto può essere assegnata da terzi, nemico personale o per ottenere vantaggi.

    Missione in Solitaria [0] (Stanare Aoi +2 tacche Concentrazione )

    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.

    Mov. Silenziosi.
    Percezione 12 Furtività 13.5
    Avvicinandosi sempre di più al luogo indicatogli, Shinken decise di compiere l'ultimo avvicinamento furtivamente. Silenzioso ed elegante si spostò dalla strada fino ai tetti degli edifici vicino alla casa del medico. Per prima cosa, dall'alto della sua posizione, passò qualche secondo ad osservare la struttura tramite la sua normale vista e poi - posizionandosi al riparo dagli occhi indiscreti della strada - si sedette a gambe incrociate e chiuse gli occhi. Assunse una posizione di concentrazione e rimase immobile [ Slot Tecnica Avanzata ]Passo Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]



    Echolocation_2


    Prima un impulso, poi due. Poi cominciarono a susseguirsi quasi senza tregua; il Fedaykin stava trovando la concentrazione per mappare tutto il territorio circostante. I primi servirono solo a definire la dimensione e le caratteristiche del circondario ma una volta calibrato il "tiro", Shinken stava seriamente mappando tutto quello che aveva intorno, edifici e persone comprese. Per i primi istanti rimase concentrato sull'abitazione poco distante, ne osservò i dettagli e i possibili accessi mentre ragionava sui possibili approcci. Poi intensificò gli impulsi, cercando di penetrare sin dentro alle mura domestiche (e forse anche lo scantinato), per quello che gli era possibile [ Escluso dal Mondo ]Escluso dal Mondo: L'utilizzatore deve rinunciare alla vista, all'olfatto ed il gusto. I sensi scelti non possono essere utilizzati. L'utilizzatore ha un bonus progressivo alla percezione . L'utilizzatore ha sempre attivo un ecoradar acustico a 360° entro 3 metri per ogni valore in Percezione posseduto. Spendendo 4 round è possibile utilizzare il radar ad una distanza decuplicata (x10). E' possibile negare il bonus a percezione e/o l'ecoradar e 'riattivare' i sensi precedentemente persi (tramite l'utilizzo di uno slot tecnica/azione).

    Percezione 12 x 3m = 36m di ecolocalizzazione

    Considero un progressivo aumento del sonar da 36 metri fino ai 36 x10 m = 360m della massima capacità dell'Ecolocalizzazione. Cercando (dato che suppongo esistano dei limiti fisici ma che non sia impossibile far penetrare le onde sonore dentro una struttura) di capire per sommi capi cosa succede all'interno..
    . In realtà stava cercando di captare chi o cosa ci fosse dentro quell'edificio, se i suoi bersagli erano ancora al suo interno o se invece il luogo era stato abbandonato da poco. Non avrebbe tentato un assalto senza sapere contro cosa o chi stava andando ma sopratutto non avrebbe battuto la strada della "semplice bussata alla porta". Doveva essere certo di colpire i suoi bersagli. Inoltre - tempo due ore - potevano essere arrivati altri membri delle Asce o poteva benissimo essere una trappola ben architettata dai suoi bersagli. Non avrebbe assaltato la struttura, non per il momento, avrebbe cercato di captare altre informazioni per poi decidersi ad intervenire.

    Una cosa era certa, Shinken cercava i ladri dei Sigilli ma anche i ladri dei Sigilli sapevano che qualcuno, prima o poi, li sarebbe andati a cercare.


    ° Dimmi che siete ancora chiusi lì dentro piccoli topolini °



    Se il sonar non fosse riuscito a penetrare a sufficienza per poter avere la conferma sui suoi bersagli (qualsiasi segnale che vi fossero più di una sola persona nel laboratorio sarebbe stato sufficiente), allora il Fedaykin avrebbe semplicemente atteso, continuando ad osservare la zona dei Vicoli dentro al suo campo (per un massimo di 360m di raggio). Avrebbe cercato persone, avrebbe cercato di mapparne i movimenti, i gruppi e le azioni, cercando di captare tutti i dettagli utili alla sua ricerca. Invisibile alla percezione del chakra, gli impulsi erano difficilmente percepibili dall'orecchio umano, forse giust qualche animale avrebbe percepito il suo sofisticato sistema di ecolocalizzazione. Al momento si sentiva forte di una posizione sicura.

    L'alternativa opposta avrebbe invece fatto scattare il piano del Fedaykin. Aoi ed il presunto ferito (forse proprio quello che aveva gentilmente deciso di lasciare la mano all'amministrazione di Oto) si erano nascosti in una scatola ben chiusa, una bellissima trappola per topi nel seminterrato della casa. Se il sonar avesse in qualche modo confermato la loro presenza, Shinken avrebbe concentrato il suo ecolocalizzatore, puntandolo unicamente sull'edificio. Avrebbe cercato di percepire trappole nell'immediato perimetro della casa [ Percezione 12 ] e se fosse stato possibile avvicinarsi senza farne scattare qualcuna, Shinken avrebbe messo mano alla sacca dell'equipaggiamento che portava al suo fianco destro.

    Tre passi sulle tegole ed avrebbe spiccato il volo. Senza atterrare direttamente nel perimetro della casa, avrebbe utilizzato una posizione intermedia per un ultimo, rapido, controllo. Silenzioso e preciso nei movimenti, avrebbe avvicinato il lato lungo della casa, percorrendo tutto il muro perimetrale. Alla base dell'edificio, applicata al centro del muro in corrispondenza dell'inizio delle fondazioni, avrebbe attaccato il suo unico Fuuijutsu esplosivo. Il Fedaykin avrebbe minato la parte del semi interrato più fragile (cioè quella più sollecitata dalle azioni verticali ed orizzondali), impostando il timer alla bomba. Questo unico e fluido movimento lo avrebbe portato poco distante, arrivando a fermarsi vicino ad uno degli angoli dell'edificio [ Schema ]casa_espl

    Ho improvvisato due esempi per chiarire la posizione dell'esplosivo.
    Rosso per la Cartabomba
    Viola per movimento Shinken
    . Una rapida posizione delle mani e avrebbe utilizzato una tecnica molto particolare, solitamente utilizzata per tutt'altro scopo [ Slot Tecnica Avanzata ]Palude Infernale - Yomi Numa
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può trasformare una superficie in uno strato fangoso. Il punto iniziare deve essere entro 9 metri dall'utilizzatore e distante 1,5 metri da fonti di chakra. La Velocità di diffusione è pari la concentrazione dell'utilizzatore. Chiunque entri in contatto con questa superficie, vi rimarrà invischiato, immobilizzando la parte del corpo venutaci a contatto: causa Intralcio Medio. Ogni slot azione utilizzato all'interno dell'area fa affondare la vittima: le unità affondate raddoppiano, minimo 1. Le parti
    affondate hanno Intralcio Grave. La palude dura 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Medio a 9 metri )
    [Raggio massimo: 9 per Grado]]
    [Da chunin in su]

    Velocità diffusione Blu +2tacche. Consumo Medio x3 = Elevato

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Tecnica Furtiva [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot tecnica extra se non è percepito dall'avversario. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.
    . Il resto lo avrebbe fatto la gravità: la palude si sarebbe sviluppata tutto intorno alla casa, non l'avrebbe fatta sprofondare - questo è certo - ma la cartabomba sarebbe esplosa minando le pareti perimetrali del semi-interrato [ Cartabomba lvl III ]Cartabomba III [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 3 metri quando attivata; entro 6 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    e centinaia di metri cubi di fanghiglia e terra sarebbero entrati nel laboratorio del medico. Uscire sarebbe stato quasi impossibile, con la forza del flusso in entrata che avrebbe travolto qualsiasi cosa, e non rimanere soffocati sarebbe stato ancora più difficile. O almeno questo era quello che pensava il Jonin di Oto.

    Mentre si posizionava sul tetto dell'edificio adiacente, avrebbe atteso che qualcosa o qualcuno reagisse a quell'assalto. Preparava l'eventuale colpo di grazia. Sonar attivo e mano destra vicina alla Katana.

    ° Chiunque metta piede fuori da questa casa è morto °



    OT: Perdonatemi eventuali errori nella scrittura del post: non ho considerato il tutto come un unico round di combattimento (forse sarebbe considerabile quasi come due) ma se anche fosse solo uno dovrei rientrare negli slot concessi, azione e tecnica (vedi abilità Tecnica Furtiva). Dato che questo modus operandi potebbe essere infattibile (non sono sicuro, almeno), vi prego di avvisarmi (e redarguirmi) se ci fosse qualcosa di non valido. IN tal caso provvederò a modificare il tutto.

    Slot al momento dell'assalto:
    - Slot Azione Gratuito movimento dal tetto alla seconda posizione.
    - Primo Slot Azione: movimento lungo il muro
    - Secondo Slot Azione: applicazione cartabomba
    - Terzo Slot Azione: riposizionamento (Azione Rapida)

    - Slot tecnica avanzata: Palude Infernale.

    Ferite: Nessuna
    Consumi: 17/60 Bassi consumati

    Equip utilizzato: Cartabomba lvl III

     
    .
86 replies since 1/9/2016, 23:20   2287 views
  Share  
.