Sigilli Trafugati

QdV di Oto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [Sigilli Trafugati] II



    Un solo ninja rispose alla prospettiva di andare al Neko Senzai, tale Amano.
    CITAZIONE
    Se non ti spiace mi unirei anch'io, mio padre era ben conosciuto al bordello e forse potremmo sfruttare il suo nome per fugare qualche sospetto e sciogliere qualche lingua

    Kamine era ad un passo dal fare un sarcastico commento su un figlio che candidamente ammette che il padre era un più che assiduo frequentatore del bordello, ma qualcosa nel retro della sua testa la bloccò all'istante....beh, lui almeno un padre ce l'ha e lo conosce... Si limitò quindi ad annuire e abbozzare un sorriso. Bene, andiamo.

    [...]
    Era la prima volta che Kamine metteva piede nella tendopoli che funzionava da bordello, in sostituzione del Neko Senzai. Non fu difficile individuare la maitresse, meno lo fu acquisire le informazioni che cercava.
    CITAZIONE
    Una Gatta non caccia, sono le prede a venire da lei. Una Gatta ascolta e vede, ma tutto rimane tra le Gatte. Non c'è motivo di parlare con chi non è una Gatta, a meno di accordi di qualche genere. Accordi antichi, vecchi di generazioni.

    Aya stava tentando di reclutarla?
    CITAZIONE
    Ma nulla vieta di avere una nuova Gatta che impari ciò che le altre hanno da dire...cosa ne pensi?

    La mano della maitresse le accarezzo i capelli che le cadevano dal viso. Sul volto della kunoichi apparve un sorriso indecifrabile.
    Un corso di aggiornamento potrebbe farmi bene... Allungò una mano per prendere nella sua quella di Aya. Ma al momento, siamo in missione urgente. È un discorso che dovremo riprendere più avanti....E poi i clienti finirebbero con il bacino frantumato.

    CITAZIONE
    Non credi che dovremmo essere più discreti? Potrebbero essere anche ben voluti quelli delle Accette e dimostrandoci così interessati a loro potremmo allertare qualche loro amico

    Inclinò la testa verso Amano e parlò abbassando la voce.
    Hai ragione, ma non abbiamo tempo per agire completamente sotto traccia. Dobbiamo fare in fretta, perchè se i miei sospetti sono fondati e hanno agito per conto di qualcuno, rischiamo di veder sparire dalla circolazione il maltolto, finchè non tornerà ad azzannarci alla gola quando meno ce l'aspettiamo. Il tono di voce divenne di nuovo meglio udibile anche da Aya. E poi, l'Amministrazione di Oto è sempre stata in rapporti più che ottimi con il Neko, sta anche aiutando dopo l'attacco...non vedo perchè dovremmo avere paura che siano dalla parte delle Asce...
    Avrebbe voluto aggiungere altro, ma l'attenzione di Aya venne letteralmente catturata da Amano e dal suo parlare in giro del padre. A quanto pare, era più che un cliente da quelle parti...

    Improvvisamente, Kamine si trovò da sola, ignorata da tutti, mentre Aya era completamente assorbita da Amano. Occasione perfetta per dare un'occhiata in giro, nella speranza di trovare qualche informazione utile. Ma trovò ben più di questo, semplicemente girandosi verso la tenda più vicina. Un'accetta appesa fuori di essa, non lasciava poi tanti dubbi su chi ci fosse all'interno. La ragazza si mosse con quanta più nonchalance possibile, avvicinandosi all'entrata, non prima di aver cercato di fare dei segni ad Amano per indicargli di tenere occupata la maitresse, se questi fosse stato a portata. Tese le orecchieInvestigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.
    per captare cosa stesse succedendo all'interno. Dai rumori era chiaro che dentro si stessero consumando pratiche abbastanza esotiche. La kunoichi pensò per qualche secondo, poi si decise....uff, cosa non si fa per lavoro...

    Discretamente, si tolse il mantello e le protezioni. Poi, cercando di mettersi in un angolo o comunque in una posizione dove non poteva essere notata subito, si spogliò, rimanendo con la sola biancheria intima. Si sciolse i capelli, poi prese un kunai e del filo di nylon. Fece passare il filo dentro al foro del kunai, poi fece una piccola coda con i suoi capelli della parte inferiore posteriore della testa, che legò a fiocco con il filo di nylon a cui era attaccato il kunai. Lasciò liberi i capelli della parte superiore e alcuni sotto quelli legati, di modo che, ricadendo naturalmente, nascondessero alla meglio il kunai, almeno quanto sarebbe bastato per entrare nella tenda e non costituire nessuna minaccia all'apparenza, aiutata dal colore scuro dei propri capelli e dalle luci quantomeno soffuse dell'ambiente. Fece un fagotto con il mantello e ci mise il proprio equipaggiamento e i vestiti, infilandoci anche l'accetta che era appesa fuori dalla tenda. Muovendosi silenziosamente, scostò il lembo della tenda ed entrò, poggiando a terra il fagotto.

    Se la gatta nella tenda fosse stata di spalle, le si sarebbe avvicinata, approcciandola da dietro e baciandole prima una spalla, poi continuando sul collo, per poi parlare con voce sensuale e presentarsi. Se invece la gatta fosse stata rivolta verso l'entrata, Kamine si sarebbe prima presentata, per poi fare il giro dell'eventuale piattaforma dove si trovava il cliente e approcciarla per baciarla, per poi spostarsi alle sue spalle. Mi chiamo Mila...Aya mi ha mandato per osservare e imparare... Fece una risatina. Continuando ad accarezzare Kioko da dietro, studiò la situazione dell'Ascia legata all'interno.

    Se questi fosse stato legato e impossibilitato a parlare da una ball gag o un altro tipo di bavaglio, Kamine avrebbe agito subito, tentando di addormentare Kioko
    Tecnica del Sonno - Nemuri
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'illusione si attiva prendendo alla sprovvista la vittima e poggiando le mani sulle spalle; la vittima non deve accorgersi della minaccia, ma considerarsi in una situazione di calma, senza pericoli. La vittima cadrà in un sonno illusorio per 3 ore o finché non rilasciata. L'efficacia è pari a 10. Rivolgere una minaccia di danno fisico, sveglia la vittima prima dell'esecuzione.

    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]
    e sorreggendola tra le braccia, poggiarla delicatamente a terra. Si sarebbe poi avvicinata all'uomo, sciogliendo il filo e prendendo il kunai in mano, puntandolo alla gola dell'uomo.

    Se l'uomo fosse stato legato ma non imbavagliato, Kamine avrebbe comunque eseguito la tecnica, ma sarebbe scattata in avanti Velocità 425 verso l'uomo, cingendo Kioko alla vita con un braccio mentre con l'altra mano si avventava sulla bocca dell'uomo, chiudendola. Lasciò poi scivolare Kioko a terra e prese il kunai, puntandolo alla gola dell'uomo.

    Una parola di troppo, un grido, un tentativo di scappare e sei morto. Niente più giochetti che ti piacciono tanto, niente dolore. Un solo secondo e puff, tutto finito. Tentava di fare leva sulle sue "passioni" particolari. Tutto chiaro? Annuisci se hai capito.

    Se avesse annuito, avrebbe tolto la mano dalla sua bocca (o lo avrebbe sbavagliato). Continuando a puntargli il kunai alla giugulare, con la mano libera gli avrebbe stretto un capezzolo (o afferrato l'eventuale attrezzo che già lo stringeva), mettendosi a cavalcioni sopra di lui. Dammi quello che voglio e potresti anche ricavare quello per cui sei dentro questa tenda... Tenendo strette le dita, gli torse il capezzolo.

    Allora...voglio sapere cosa avete fatto tu e i tuoi compari delle Asce questa notte. E bada bene che non accetto un "non lo so" come risposta. Rilasciò la tensione sul capezzolo.Avete lavorato di vostra iniziativa o su commissione di qualcuno? E dov'è adesso quello che avete rubato? Dov'è il vostro covo abituale e dove nascondete la merce?
    Ad ogni informazione utile, Kamine avrebbe torto il capezzolo dell'uomo, o graffiato il petto con le unghie o schiaffeggiato (se avesse dato modo di vedere che la cosa era di suo gradimento). Ad ogni informazione non ricevuta o inutile, Kamine lo avrebbe liberato da uno degli eventuali elementi di costrizione che gli provocavano dolore (stando ben attenta a non staccare nulla che potesse ridargli la mobilità).

    [OT]
    Febh, ho considerato il tizio sotto "bondage" secondo il tuo post, se hai in mente altro, modifico senza problemi.

    Chakra: 47/50
    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
     
    .
86 replies since 1/9/2016, 23:20   2287 views
  Share  
.