Sigilli Trafugati

QdV di Oto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Amano
    Neko Senzai, post III

    L'abbraccio di Aya fu inaspettato e conturbante, il tepore che avvolse il mio viso e il profumo della pelle mi colpirono con forza e qualcosa nei pantaloni si mosse, l'imbarazzo crebbe ma non avevo alcuna intenzione di allontanare la donna, anzi l'abbracciai di rimando cingendole la vita godendo appieno di quei pochi momenti finchè non fu lei a sciogliere l'unione dei nostri corpi ponendo in calce un dolce bacio sulla mia guancia calda e rossa come il fuoco. Quando poi riprese a parlare, proponendomi di tornare solo una volta che fossi divenuto più abile, il senso del dovere m'investì come una secchiata d'acqua gelida che mi fece scattare sull'attenti al pari di un buffo soldatino, annuendo con vigore accettai la proposta Tornerò di sicuro dolce Aya, è una promessa pensai e fu quindi tempo di riprendere il lavoro che l'Amministratore ci aveva assegnato.
    Le poche informazioni che Aya potè fornirmi erano comunque molto interessanti, i criminali del Suono avevano un legame con il villaggio di traditori e questo poteva essere solo un male, sopratutto se d'un tratto avevano trovato qualcuno pronto a finanziarli e rifornirli, dovevamo subito far rapporto a Febh, affrontare quegli uomini pensando ad un gruppo unicamente radicato ad Oto avrebbe condotto ad un tragico errore di valutazione. La donna mi fornì anche una piccola scorta di sostanze stupefacenti, sicuramente l'amministrazione avrebbe saputo a chi rivolgersi per capire esattamente di cosa si trattasse ed ero sempre più convinto di dover tornare di corsa dal capo per fare il punto della situazione. Non si preoccupi signorina Aya, starò attento! risposi all'espressione materna di lei con un sorriso smagliante, nonostante il brusco inizio già mi sentivo affezionato ad Aya, complice il profondo legame che entrambi avevamo con Luis. Forse sap... Mi venne da domandarle se per caso sapesse dove potessero nascondersi i membri delle Accette, un covo o addirittura la loro base operativa, ma venni preceduto dal suo quesito ed a quel punto mi guardai attorno spaesato Kamine?! un misto tra una domanda più per me stesso che altri ed una chiamata a cui speravo la ragazza rispondesse... Dove diavolo si è cacciata? ero preoccupato, lo spirito con cui stava affrontando quelle indagini poteva averla portata ad un'azione avventata con il rischio di cacciarsi -e più probabilmente cacciarci entrambi- nei casini con le ragazze del Neko Sono certo sia qui attorno a far domande... una rassicurazione in cui non credevo nemmeno io.

    Ed ecco che quasi in risposta alle mie parole le grida di un uomo attirarono l'attenzione di tutti Assassina? Dio... non dirmi che... mi fiondai tra i primi oltre i drappeggi potendo così osservare la scena che speravo di non trovare, Kamine a cavalcioni su un uomo legato come un salame e poco distante una ragazza, probabilmente una Gatta, priva di sensi. L'associazione mentale tra la parola Assassina ed un corpo immobile non era certo difficile da fare, ma pur non conoscendo la kunoichi non potevo pensare che fosse stata davvero così stupida, scattai quindi in avanti cercando di anticipare qualsiasi reazione dei presenti per accertarmi delle condizioni della giovane, non ero un medico ma era evidentemente addormentata ed il respiro pesante di chi giace in un profondo sonno era ben visibile anche dal movimento del torace Respira! gridai, indicando a tutti il fatto che ritmicamente il torace si gonfiasse per poi tornare alla normalità Sta solo dormendo e non è ferita... mi affrettai ad aggiungere cercando di rassicurare un'Aya forse in preda all'ira nel vedere cosa fosse accaduto alle sue spalle. Cosa diavolo stai combinando tu? mi rivolsi alla mia compagna con durezza, non tanto per la preoccupazione ma più per una sorta di recita, prendendo in mano io la situazione assumendomi il ruolo del severo e contrariato speravo infatti di tenere a bada la Maitresse e tutti gli altri dandole il tempo di spiegarsi, avevamo bisogno di risolvere la situazione nella maniera più pacifica possibile e in ogni caso ero davvero intenzionato a capire cosa le fosse saltato in mente.

    Amano Banryu

    Energia vitale: 30/30
    Vitalità: 8/8
    Ferite: Illeso.
    Chakra: 90/100
    Consumi del turno: nessuno.

    Commenti OT
    No comment.

     
    .
86 replies since 1/9/2016, 23:20   2287 views
  Share  
.