Sigilli Trafugati

QdV di Oto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline


    Predatore e Prede


    Sigilli Trafugati - parte III



    Il fango aveva rapidamente riempito tutto il seminterrato, inghiottendo ben due dei presenti all'interno della casa. Shinken rimase in silenzio mentre osservava soddisfatto - tramite l'eco-localizzatore - i risultati del suo assalto. Il danno alla struttura dell'abitazione ne aveva sensibilmente compromesso la stabilità e l'esplosione, che aveva permesso al terreno liquido di penetrare all'interno del laboratorio, aveva anche fatto crollare una buona parte dell'abitazione, spallando l'edificio. Nell'attimo in cui la cartabomba esplose però, il più forte tra i tre - e forse anche il più vicino all'uscita - era riuscito a evitare di rimanere soffocato dai detriti, scappando in tempo dalla trappola per topi. Sporco ed ansimante, Aoi delle Asce era ora in piedi, all'esterno, completamente preso nello sbraitare in direzione del cielo.

    Ancora con il fiato corto, e probabilmente ancora con gli arti inferiori invischiati nel fango, Aoi stava cercando in tutti i modi di provocare il Fedaikin, sfidandolo ad uno sconveniente scontro diretto. Ma dalla sua posizione sicura, concentrato sull'obbiettivo, Shinken non ascoltò nemmeno le parole di quel ragazzo, continuando unicamente a monitorarne la posizione. Non notò i tatuaggi, ne quei dettagli che solo la vista avrebbero potuto dargli, ma non appena quest'ultimo commise l'errore di urlare il suo nome, il Jonin di Oto non fece più aspettare la sua preda. Con un movimento fluido di entrambi gli arti superiori, mentre compieva un elegante "saltuccio" per sparire dietro al colmo del tetto dell'edificio, fece scorrere due coppie di spiedi tra le sue dita, scoccandoli precisi in direzione dell'arto inferiore destro e della schiena del criminale. Il fatto che l'attacco sarebbe arrivato in contemporanea a quel "Aoi delle Asce!", urlato a gran voce, non fu un caso. Shinken voleva intenzionalmente far incazzare il suo nemico, stuzzicandolo e facendolo innervosire, perchè voleva conoscerne il reale potenziale, farlo sbraitare tutto lo sbraitabile, prima di lanciarvisi a capofitto e concludere il lavoro. Non avrebbe combattuto come aveva fatto contro lo Yakushi Posseduto, non avrebbe rischiato di mandare all'aria quella missione per degli sciocchi errori di valutazione o per frenesia.

    ° Oh no, mio caro. Non stiamo giocando al tuo gioco, questa è la MIA caccia! °


    Dal primo giorno in cui rimise piede ad Oto aveva già avuto modo di testare le sue capacità balistiche e per questo Shinken, da quella distanza e con l'aiuto del sonar, non peccò di certo in precisione. Le armi avrebbero percorso silenziose la traiettoria immaginata dal Jonin, cercando di colpire il biondo infangato, mirando agli tsubo della sua gamba e della schiena, per complicarne i movimenti successivi [ Abilità + Slot Azione Extra e 1 ] Statistiche: Forza Blu+5 tacche, Precisione +20

    Scelta di direzione Fo+2
    Volontà Assassina Fo+2
    Sopravvivenza Fo+1, Rif-1

    Azione Furtiva [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra se non è percepito dall'avversario. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.


    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.


    Padronanza degli Tsubo [2]
    Maestria: L'utilizzatore può aggiungere uno status Leggero o Medio ad un attacco a distanza, 1 volta a round. Gli status durano 3 round. Non è possibile cumulare gli stessi status.


    Spiedi [Distanza]
    Simili a lance di piccolissime dimensioni, gli spiedi sono leggeri, veloci e possono raggiungere massimo 15 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 15
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 5)


    Considero Aoi di spalle perchè non diversamente specificato.
    . Rapidissimi sigilli ed una goccia di sangue. In contemporanea al movimento a rientrare del braccio, mentre la mancina aveva già tirato fuori da sotto la veste un rotolo grigio e gli spiedi volavano verso Aoi, Shinken premette con vigore a terra, abbassandosi di colpo e richiamando a se Jintao. O meglio, il corpo del fu Jintao [ Slot Gratuito Istantaneo ]Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo 1/4 Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )
    . Spalle coperte da un manto nero, il vecchiovecchiaccio comparve chinato con la schiena al suo evocatore, imbalsamato com'era aspettava di essere riportato in "vita" mentre poggiava il suo peso su un bastone nodoso e resistente.

    ° Oh, vecchio Jintao. Quanto tempo è passato dall'ultima volta? Questi non sono di certo i tuoi monti del Paese della Terra, forse con tutto questo fango il tutto rassomiglia di più a Shiranui. °



    Raccolto e nascosto dalla sagoma dell'anziano, senza nemmeno bisogno di prendere fiato, Shinken ottenne il controllo del cadavere, lasciando che fosse la sola mano sinistra a indirizzarne i movimenti. Per come si era abituato eranono necessarie poche contrazioni muscolari per comandare quel sacco di carne, volendo anche da una notevole distanza. E tutto era congeniale a portare avanti il suo piano: il Jonin avrebbe sì potuto immobilizzare facilmente il comandante delle Asce - perchè di modi diretti ne aveva a bizzeffe - ma qualsiasi ipotesi lo avrebbe messo in una condizione scoperta, senza conoscere il reale potenziale del suo obiettivo, o avrebbe dovuto impegnare una grande quantità di energie per attuare le sue strategie. Invece, Jintao, vecchio compagno di viaggio, era Perfetto.

    Fece così muovere il cadavere, facendolo saltare fuori dal nascondiglio del Fedaikin, con la stessa velocità con cui si sarebbe mosso lui stesso [ Slot Tecnica Avanzato + Slot Azione 2 ]

    Tecnica dell'Anima Morta - Shikon no Jutsu
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può muovere i cadaveri presenti entro un raggio di 30 metri. Le statistiche sono pari energia all'utilizzatore; non potrà utilizzare chakra e conoscenze ninja. Il cadavere utilizza gli slot azione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 2 / Consumo: 1/2 Basso ogni azione )
    [Da jonin in su]


    Slot azione: Movimento verso Aoi, consumo 1/2Basso
    in direzione del suo obiettivo.


    piede


    Se Aoi si fosse accorto della sua presenza, avrebbe potuto vederlo meglio: dalla corporatura massiccia, il vecchio era ricoperto da un mantello scuro ed aveva in mano un nodoso bastone di legno. Quello strumento, che fu l'unico appoggio dell'ansiano prima dell'incontro con il giovane Momoi, era qualcosa di più di un semplice pezzo di legno; il Viaggio a Shiranui era qualcosa che poteva cambiare l'anima delle persone ma contemporaneamente poteva rendere i pochi oggetti che i pellegrini portavano con loro, speciali. Con l'asta stretta tra le mani, Jintao cercò quindi di colpire Aoi alla testa, con l'intenzione di farlo svenire con un unico - potente - colpo.[ Slot Azione 3 ]

    Tecnica dell'Anima Morta - Shikon no Jutsu
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può muovere i cadaveri presenti entro un raggio di 30 metri. Le statistiche sono pari energia all'utilizzatore; non potrà utilizzare chakra e conoscenze ninja. Il cadavere utilizza gli slot azione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 2 / Consumo: 1/2 Basso ogni azione )
    [Da jonin in su]


    Cecchino [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Precisione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.


    Bo [Mischia]
    Il bo è un bastone in legno lungo circa 180cm. Data la lunghezza, può effettuare spazzate, disarmi, leve e affondi ma non fendenti.
    Tipo: Asta-Contusione
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 30+10 | Durezza: 2 | Crediti: 85)


    Slot azione: Attacco con bastone ad Aoi, consumo 1/2Basso
    Statistiche: Energia Blu, precisione +20
    . Se non fosse svenuto dopo quel colpo preciso, il vecchio avrebbe roteato il bastone, riposizionandosi in difesa con l'arma davanti a se.

    OT: Ho provato a fare una cosa un pò Yaoi ;3
    Se dopo aver lanciato, mentre gli spiedi viaggiano, evoco il cadavere con lo slot istantaneo ed utilizzo la tecnica, non dovrebbe poter usare AdO (soprattutto perché dovrei rimanere nascosto dietro al cadavere). Ho anche pensato che se è veramente rincoglionito dall'uscita dal mare di cacca, non dovrebbe a maggior ragione MA Febh, o grande e potente Febh, solo tu potrai svelare se sono un cretino e merito di morire oppure no. Mi cuccherò tutte le conseguenze :zxc: Ah, il cadavere del caro Jintao è stato già giocato in Shiranui. Non fate come Fenix, sono un eliminatore, li tratto bene, li lavo e li pulisco tutti i giorni, ergo non puzzano, non ci provate a darmi dello zozzone è_e

    Slot al momento dell'assalto:
    - Slot Azione Extra + Primo Slot Azione: lancio spiedi
    - Slot Azione Istantaneo Veloce: Tecnica del richiamo
    - Slot Tecnica Avanzato: Tecnica dell'Anima Morta
    - Secondo Slot Azione: movimento verso Aoi
    - Terzo Slot Azione: colpo di bastone
    Ferite: Nessuna
    Consumi: 18/60 Bassi consumati

    Equip utilizzato: Cartabomba lvl III


    Edited by Shinken Takatsui - 6/11/2016, 00:40
     
    .
86 replies since 1/9/2016, 23:20   2287 views
  Share  
.