All'apice della radice

Add Ts Waket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Tintinnii sospetti






    Raizen guardò storto la Kunoichi mentre questa si dimenava.

    Se io non ti conosco c’è una ragione: quando io non conosco qualcuno vuol dire che questo qualcuno è nessuno.

    Affermò con convinzione.

    Qualche domanda me la farei, signorinella Nessuno.
    Che data la mancata presentazione diventerà il tuo nome per inciso.
    Scuse accettate per il resto, ma mi farei dare una controllata, hai un pessimo reflusso gastrico.


    Una mezza battuta, conosceva quel problema perché in amministrazione più di un dipendente ne soffriva, lamentavano lo stress dovuto al duro lavoro, cosa a cui da un pezzo non erano più abituati.

    Piacere Shin, rilassati pure e vai avanti col rapporto.

    Racconto che lo stupì non poco, anche perché era evidente che il rosso di cui parlava altri non era che Hoshi, sunese che di li a poco avrebbe avuto qualche piccolo problemino finanziario.

    Sunesi… ora sono così esigenti che l'elemosina non gli basta più.

    Sospirò.

    Piacere mio, Shin.
    Beh, a questo punto direi che la situazione è risolta e che devo andare a sbrigarmela con l’unico Nara scemo del villaggio.


    Si era già voltato quando improvvisamente esitò alzando una mano e facendo ondeggiare lievemente l’indice, come se tamburellasse su una lavagna invisibile su cui aveva appuntato una cosa.

    Però, mi parlavi di fiches, e notavo che le tasche della rossa qui tintinnavano in una maniera particolare.

    Si voltò per guardarla.

    Vuota un po’ le tasche, Nessuno.
    Non vorrei che ti ci fosse cascato qualcosa ed il poveretto qui fosse vittima di un accordo tra te e l’altro rosso.


    Cosa nascondeva quel suono così singolare?
     
    .
30 replies since 2/9/2016, 21:42   400 views
  Share  
.