All'apice della radice

Add Ts Waket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Decisioni affrettate






    Quando il braccio dell’otese si allungò il Colosso non potè fare a meno di restare lievemente disgustato.

    Bleah!

    Disse rilanciandogli la mano che slogata com’era non faticò a finire nel viso della ragazza seppure senza ledergli.

    Che?
    Che cosa?!?
    No che non sono stato io!
    Ma la vedi questa schifezza?
    Io ste cose non le faccio! Sono un esteta!


    In effetti era vero, lui era uno di quei tipi che le braccia preferiva tagliarle, e per non lasciare resti le faceva mangiare ai precedenti proprietari.
    Tuttavia, riflettendo, si ricordò che la situazione con Oto di li a breve si sarebbe potuta tendere ulteriormente, ed averci uno scricciolo menato per un paio di fiches, considerando che il casinò era appena stato distrutto.

    Beh, direi che non è proprio un ideona.

    Borbottò tra se e se.
    E il buio calò per Hebiko.
    Era stata stesa da un colpo ben portato sul collo, presa in spalla come un sacco di patate e portata all’ospedale della foglia, una povera vittima dei tafferugli al casinò, così sarebbe comparso nel modulo d’ingresso, povera stella.
    Al suo risveglio avrebbe trovato l’Hokage, pazientemente seduto di fronte al letto che leggeva un quotidiano scientifico, era uno di quei tipi che non amava la scienza, non la studiava, si limitava a guardargli il culo quando passava, sapeva un po’ di tutto e un po’ di nulla, piccole conoscenze per cavarsela nella vita di tutti i giorni, e quei quotidiani lo tenevano aggiornato.

    Bensvegliata.

    Non erano passate che poche ore da quando la luce era stata spenta.

    Penso che la crisi di panico ti abbia fatto svenire, scusa, non credevo di poter fare una cosa simile.

    Di certo però non si potevano fare le cose frettolosamente, la porta infatti era chiusa e pareva essere abbastanza resistente, li dentro ci stavano soltanto loro e parevano essere soli, anche perché Raizen aveva qualche curiosità da togliersi.

    I dottori hanno detto che il tuo braccio non ha nulla, è stata una reazione normale, per quanto possa sembrare strano, o meglio, pareva che il tuo corpo avesse una predisposizione per fare ciò che ha fatto, muscoli elastici, articolazioni lente…

    Si protese verso di lei.

    Hai… non so, fatto qualcosa di particolare in questi ultimi tempi che possa aver… mmmh… come dire… aiutato questo fenomeno?

    A volte guardava il culo anche alla storia, ed Orochimaru ne fu un grande protagonista, era complesso non trovare il suo nome sparso qua e la, e le schifezze che era in grado di fare ogni tanto venivano riportate, seppure non con grande cura.

    Sembra quasi un caso, ma qualche ora fa ho pensato all’unico otese buono e beh, non so se conosci la storia del tuo villaggio, ma se la risposta è si immagino intuirai a chi un patriottico Hokage possa riferirsi.

    Attese qualche risposta dalla ragazza mentre arrotolava il giornale per usarlo come una bacchetta e picchiettarsi sopra la coscia un ritmo casuale per ingannare le mani mentre parlava.


    Edited by F e n i x - 7/9/2016, 00:35
     
    .
30 replies since 2/9/2016, 21:42   400 views
  Share  
.