All'apice della radice

Add Ts Waket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Coda di Serpente







    Alzò un sopracciglio sulla ribattuta di Hebiko.

    Ho detto geniale, non infallibile, infatti si è fatto beccare, Konoha ai tempi lo reputò un nukenin.
    Si prese pure qualche pedata, il terzo faccione da sinistra nella montagna dei kage fu suo maestro, lo stesso che gli diede parte di quelle pedate.


    Quando poi gli chiese della paura sorrise, ma non divertito.

    Incuriosito è il termine più giusto.
    Impaurito… pft, ben poche cose mi spaventano, e generalmente sono cose in grado di radere al suolo mezzo continente, anche perché non temerle sarebbe stupido.


    Alla risposta riguardo la teoria invece sospirò, o meglio stava cercando di farlo quando alzare gli occhi al cielo portò Hebiko fuori dal suo campo visivo, esponendolo al viscido attacco.
    Rimase immobile, pietrificato.

    Mio.
    Dio.
    Che. Schifo.
    Io di cose ne ho fatte tante, ma credimi, questi feticismi mi fanno ribrezzo.
    Ma hei! Ad Oto con una roba simile ci fai i soldi.


    Prese la lingua tra pollice ed indice svolgendola dalla testa per poi arrotolarla come un metro da sarta.

    Non lo rifare.
    E non fare troppo la schizzinosa, che posso giurare di essere il piatto migliore che un otese possa assaggiare.


    Gliela rimise in bocca, dandogli una pacca sulla testa.

    Tornare a casa?
    Beh, potrebbe esserci qualche piccolo problema da questo punto di vista.


    Fece ruotare la mano per aria.

    Sai, i ninja e i villaggi vivono di segreti sulle proprie armi, e ogni ninja è un arma.
    E beh…


    Lasciò la frase in sospeso, ma era palese a cosa alludesse.

    Scherzi a parte, bisogna capire chi sei, e penso che ad Oto ci sia solamente la parte della tua vita più recente.
    Ergo nessun indizio, insomma, non penso che i tuoi genitori colgano il riso con… delle lingue prensili.


    Ancora la cosa gli metteva lievemente ribrezzo e fu costretto ad un’altra smorfia.

    Queste cose generalmente sono frutto di due cose: genetica oppure esperimenti.
    Se i tuoi genitori stanno a raccattare ortaggi non penso che abbiano simili abilità, come ho detto prima i villaggi hanno particolare interesse a mantenere nascosti anche i membri “dormienti” se sono portatori di simili abilità.
    Gli Hyuuga per esempio, hanno un ramo scarsamente puro che è costantemente tenuto d’occhio.
    Perché?
    Perché il sangue non è acqua ed al giorno d’oggi fare qualche passo indietro ed attivare del sano atavismo è cosa ben poco complessa.


    Si poggiò quindi sulla scrivania col fianco, per poi sedersi, visto che l’altezza non gli rendeva necessario issarsi sopra.
    Aveva una propria idea riguardo ciò che fosse successo ad Hebiko, ma tutto stava nel verificare cosa fosse in grado di fare con le sue poco comuni abilità.

    Che ne dici se proviamo a capire cosa sei?

    Mentre lei sceglieva se scoprire o meno cosa le stesse succedendo Raizen continuò a spiegare a cosa sarebbe andata incontro.

    Per esperienza personale posso dirti qualcosina, ignorare la faccenda potrebbe portare degli scompensi, ad esempio, la lingua che poco fa mi hai avvolto in faccia potrebbe ingrossarsi e soffocarti, o semplicemente restarti lunga.
    Non penso sia semplice vivere con una lingua di un metro, o un braccio che somiglia ad una lingua di due metri.
    Al contempo, sperimentare questa strada potrebbe portarti a scoprire cose sgradevoli, la totale mutazione potrebbe anche trasformarti totalmente… oppure qualcosa di imprevedibile sui tuoi genitori, o su te stessa.
    Fortunatamente hai una scelta.


    Aprì un cassetto e ne estrasse una scatoletta metallica, al suo interno due siringhe.

    Sulla base delle ricerche che abbiamo trovato qui siamo stati in grado di sintetizzare due sieri.
    Siringa blu, dimentichi cosa è successo, il tuo corpo se lo dimentica, la manipolazione genetica che ti sta sconquassando verrà del tutto soppressa, non ricorderai nemmeno gli episodi che ti hanno portato ad usare le tue abilità, un meccanismo di autodifesa per non cercare di riutilizzarle, cosa che sarebbe assai spiacevole, il siero blu distrugge ciò che sta mutando, riportandoti in equilibrio, ma se qualcosa dovesse farti vacillare e la mutazione emergesse nuovamente sarebbe incompleta e sarebbe… beh, diciamo che non sarebbe un piacere avere degli specchi in casa.
    Siringa rossa, i geni vengono spinti all’evoluzione e diventi completa.


    Le siringhe metalliche erano dinnanzi a lei, pronte all’iniezione.
    Doveva soltanto scegliere.
     
    .
30 replies since 2/9/2016, 21:42   400 views
  Share  
.