Danger scaled

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Kat**
        Like  
     
    .

    User deleted


    IV ~ Proposte indecenti Post-mortem: I Tre cunicoli


    L

    a Kuchiyose no Jutsu era una Tecnica molto particolare, che non tutti riuscivano a padroneggiare egregiamente da Genin, tantomeno dopo pochi mesi dal diploma. A quanto pare Shin-kun era più talentuoso di quanto pensasse. Sicuramente saper evocare un alleato era un punto a suo favore. Soprattutto se l’animale Ninja era così carino. La voglia di abbracciarlo e coccolarselo era davvero tanta e non riuscì a trattenersi per molto. - Ohhhhh! - Occhi luccicosi che si soffermarono sulla creaturina dal pelo marroncino. Aveva un atteggiamento burbero e ciò non le dispiaceva affatto. Anche lei era tanto dolce e carina, eppure quando si arrabbiava era una isterica burbera che estingueva ogni barlume di buonsenso nella sua testolina. Paradossalmente la Fuyutsuki si rivedeva molto in Shamada-chan per qualche “inspiegabile” motivo. Abbozzò un lieve sorriso. - Mi ha appena definita strana.. Shin-kun.. non è adorabile? - Forse se fosse stato il ragazzo o qualsiasi altra persona ad avanzarle una simile accusa lo avrebbe pestato a sangue fino a spedirlo con un pessima prognosi all’Ospedale di Konohagakure no Sato. Ma a muovere quelle accuse era una soffice palla di pelo parlante. Perché arrabbiarsi? Lanciò un sorriso divertito e docile verso Shamada-chan e continuarono l’esplorazione nei meandri della caverna.
    Finalmente ottenne risposte sulle indagini eseguite nella Casupola del Guardiacaccia. Purtroppo il ragazzo non aveva raccolto abbastanza informazioni per la sua negligenza. Seguì una giustificazione che non stava in piedi, ma almeno era stato onesto. - Non sempre ti verranno assegnate Missioni che rispecchiano fedelmente il tuo stile di combattimento. Il Villaggio ti chiamerà a svolgere gli incarichi più disparati dallo scortare un Mercante all’infiltrarti in un’organizzazione criminale! Devi imparare ad essere malleabile nelle abilità e duttile nel carattere! - Per alcuni secondi dovette ricordarsi il suo ruolo di “Balia” nei confronti del ragazzo. Una ramanzina che forse si sarebbe ricordato in futuro, ma che poteva fargli comunque bene. Era lì per crescere ed anche sbagliando si cresceva in ogni caso. Ammorbidì lo sguardo con un sorriso per poi continuare la perlustrazione della caverna.
    Osservazioni attente e sensate quelle del Genin non appena giunsero di fronte al dirupi di stalagmiti. Annuì alle sue parole mentre i suoi occhi cristallini cercarono di scrutare oltre la penombra dell’anfratto naturale. Era un luogo davvero affascinante ma pieno di pericoli. Aveva avvertito il neo-Genin che non sarebbe stato facile. - Concordo! - Sospirò leggermente. - Non credo un civile, per quanto possa essere capace e con un’adeguata attrezzatura, possa superare questo dirupo. Quindi Yodo-san potrebbe essersi perso nel Bosco dopo aver incontrato una Creatura oppure qualora abbia attraversato questo dirupo credo che lo abbia fatto tra le fauci di quella creatura ormai privo di vita. - Due scenari completamente diversi. Sicuramente la Kunoichi sperava che l’uomo fosse riuscito a mettersi in salvo in qualche modo, ammesso che la sua scomparsa sia legata alla Fuga di una Creatura dai sotterranei. Purtroppo c’erano ben poche informazioni certe, ed in parte la responsabilità era attribuibile al Kinryu. Ma inutile piangere sul latte versato. La Fuyutsuki dopo aver spiegato i rudimenti del Chakra Repulsivo si preparò a superare l’ostacolo.
    Afferrò con bramosità il soffice pelo della Kitsune e la strinse al petto come desiderava. Era così coccolosa. Forse accarezzarla durante il salto era troppo, e preferì concentrarsi sul Chakra Repulsivo. Ormai per lei era un’abilità che sfruttava quotidianamente e con naturalezza. Fin dai tempi dell’Accademia aveva dimostrato di possedere un innato talento per il controllo del Chakra, a differenza dei suoi coetanei. Badò a contenere in qualche modo l’altezza del salto per evitare di colpire le stalattiti sul soffitto. Tra le mani aveva una preziosa volpina batuffolosa e non voleva che si facesse male. Atterrò perfettamente sul pavimento roccioso e si girò in attesa dell’arrivo del ragazzo dalla chioma argentea. Nell’attesa ne approfittò per dare qualche carezza, o almeno provò nell’intento, mentre la poggiava delicatamente a terra. - Solitamente le Kitsune non mi stanno molto simpatiche. Il mio Maestro aveva due pestifere Volpine che assumevano le sembianze di due bambine e mi prendevano sempre in giro. - Spiegò brevemente. Si riferiva alle Volpine di Atasuke-sama che non appena entrò nel Dojo del Karyuuken non la smettevano di prendersi gioco di lei. - Invece tu mi stai simpatica. - Ammise con un sorriso. - Se.. - Iniziò a tossire. - Se Shin-kun finisce per schiantarsi nel dirupo.. che ne dici se diventiamo amiche? Ho una Villa con un giardino dove potresti scorrazzare libera per tutto il giorno. - Le stava davvero proponendo un cambio di abitazione se il neo-Genin non riuscirà a superare il dirupo? Pessima Balia.
    E Shin-kun non deluse le sue aspettative. Non morì, purtroppo.. cioè fortunatamente. Ma superò brillantemente, o quasi, il salto. Atterrò malamente ed era riuscito a raggiungere una buona altezza nel salto, forse troppa tanto da andare a ferirsi su uno degli spuntoni calcarei. - Oh eccolo! - La sua proposta andò in fumo comunque, qualsiasi fosse stata la risposta della Kitsune. Sospirò leggermente prima di avvicinarsi a lui e provvedere alla cura della Ferita. - Va bene.. Va bene! - Fece spallucce prima di osservare attentamente la ferita che si era procurato. Un taglio abbastanza profondo. Viste le precarie condizioni di luminosità ed il costante pericolo che erano esposti rimanendo fermi in quella grotta decise di optare per il metodo di cura più veloce e “rapido”. Infatti non estrasse nessuno strumentario dal Kit di Pronto Soccorso, anzi con una mano sganciò parte del corpetto per esporre meglio la ferita alla spalla. Adagiò la mano libera a pochi millimetri dalla pelle nuda del ragazzo ed accumulò dell’Hikariton sul suo palmo. Una debole luce verde-acqua comparve sulla sua mano, segno che il Chakra lenitivo stava agendo sulle cellule epiteliali del tessuto. Rigenerazione mitotica che venne stimolato dal Chakra della Fuyutsuki ed in pochi secondi la spalla non aveva più una profonda ferita grazie al Shousen JutsuTecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso per Leggera guarita )
    [Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]
    . - Sei come nuovo! - La ferita era richiusa senza lasciare evidenti cicatrici ma la vitalità in quel punto non era stata rigenerata. Per quella aveva bisogno di riposo. Riposo che ora i due Ninja non potevano permettersi.
    Con un cenno della testa la Fuyutsuki invitò il ragazzo e la Kitsune a continuare le ricerche. Ovviamente la Kunoichi seguì le indicazioni della Volpina, visto che era l’unica a possedere abilità utili per scovare tracce ed ottimi sensi. La Caverna sembrava sempre meno maestosa ed illuminata quando il gruppo di Ninja di Konoha arrivò di fronte a diversi cunicoli. Su una parete rocciosa erano strati scavati alcuni cunicoli di cinque metri di diametro. I Cunicoli erano tre, uno a destra, uno a sinistra ed uno centrale. Ad un esame attento di Shamada-chan potè riscontrare odore di sangue in tutti e tre i cunicoli, indistintamente. E le tracce di sangue sembravano svanite. Che fare? Dividersi per aumentare le possibilità di trovare il colpevole oppure proseguire insieme per evitare di farsi cogliere impreparati?


     
    .
17 replies since 10/9/2016, 14:44   191 views
  Share  
.