Danger scaled

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Kat**
        Like  
     
    .

    User deleted


    VIII ~ Byakugou no jutsu: Potenza disumana


    L

    a stretta mortale della Naga ben presto si tramutò in un boccone troppo doloroso da mandare giù. Infatti le spine del suo simulacro riuscirono a proteggerla egregiamente in quella morsa e dalla fila di denti acuminati della creatura. Poteva ritenersi davvero fortunata, visto che la sua copertura di spine indurite dal Chakra le aveva permesso di restare quasi illesa di fronte ad un attacco potenzialmente letale. La Creatura si ritrasse con la bocca sanguinante. Probabilmente stava assaggiando per la prima volta il gusto metallico del suo stesso sangue. Un sorriso si dipinse sul volto della Fuyutsuki quando le fauci insanguinate della donna-crotalo si allontanarono dal suo corpo.
    Era giunto il momento di passare all’offensiva. Il calcio laterale impattò con violenza contro le squame marroncine, creando una evidente contusione che generò un bel po’ di sibili i dolore. Lei non era la preda di nessuno, tantomeno di un esperimento malriuscito da laboratorio. Durante la rotazione sul proprio asse immaginario, in una condizione di perfetto equilibrio dinamico, perse di vista per pochi secondo la creatura che era stata leggermente sbalzata via rendendo inefficacie la sua seconda offensiva. Il gomito falciò il vuoto, ma la Kunoichi non si perse d’animo. Anzi si fiondò senza timore sulla Creatura nella speranza di afferrarle le corna e chiuderla in una presa letale. Ma non fu abbastanza veloce, visto che i riflessi della donna-serpente furono nettamente superiori. Atterrò con entrambi i piedi sull’umido pavimento roccioso leggermente sbilanciata in avanti. Ma la sua avversaria non sembrava intenzionata di concederle il tempo di ristabilire il baricentro.
    La coda della creatura vibrò l’aria con l’intenzione di falciarla e farla cadere a terra. Una mossa decisamente intelligente, anche quella di deviare all’ultimo la direzione dell’attacco con una rudimentale finta, ma a cui la Fuyutsuki non abboccò. Dato l’equilibrio già precario perché tentare un secondo balzo? Sicuramente la difesa più naturale e semplice da attuare era una schivata laterale, approfittando della spinta giù in avanti e compiendo un piccolo balzo in linea retta distanziandosi solo di pochi metri, ma quella distanza necessaria per eludere la codata diretta verso l’alto.
    Ovviamente irrorò le leve inferiori per aumentare la velocità dei suoi movimenti, facilitati già dalla spinta in avanti della presa fallita e ruotando sulla scapola destra in una capriola non appena atterrò sull’umido pavimento roccioso [Slot Difesa I][Schivata con capriola in avanti – 675 Riflessi vs 675 Velocità – Impasto +3 Riflessi – Consumo: Basso]. Riuscì ad eludere la prima offensiva per un soffio e dopo essere atterrata con un’agile capriola rivolse la sua attenzione subito sulla creatura, a pochi metri da sé sulla sua sinistra. Poggiava un ginocchio a terra e nonostante la lentezza dell’attacco ritenne opportuno provare a pararlo visto che possedeva una buona resistenza fisica ed un equipaggiamento protettivo ben nascosto sotto le sue vesti. Infatti incrociò sopra la sua testa le braccia a forma di “X” nella speranza di accogliere gli artigli della Creatura imponendo la sua supremazia fisica. L’impatto la piegò leggermente all’indietro ma riuscì a mantenere il baricentro stabile non cadendo a terra. Era una specialista nel Taijutsu non poteva di certo cedere alla forza di un ibrido donna-crotalo cornuto. Strinse i denti per lo sforzo fisico mentre con le leve inferiori si rimise in piedi in quel confronto fisico, incurante che un artiglio era riuscito per l’eccessiva pressione a superare la cotta di maglia inferiore. Gli anelli in ferro e la resistenza fisica della ragazza arginarono la maggior parte del danno, ma le strapparono comunque un gemito di dolore [Slot Difesa II][Parata con braccia ad X – Resistenza 600 vs Forza 650 – Cotta di maglia inferiore: 30 Potenza vs Artigli del Naga: 15 – Danno: Graffio al braccio sinistro (Mezzaleggera)]. - SHANNAROOOOO! Mi credi così debole? - Non riuscì a trattenersi mentre la Creatura rinunciava definitivamente ad azzannarla con le sue mani artigliate.
    E proprio in quel momento compì l’errore che la Fuyutsuki stava aspettando per concludere quel duello. Le Fauci della creatura si spalancarono in attesa di secernere una sostanza velenosa. Il Veleno non la impensieriva minimamente visto che poteva resistere ai suoi effetti per un limitato periodo di tempo grazie ai suoi duri allenamenti dopo l’entrata nella Radice di Konoha. Ma non aveva nessuna intenzione di permettere alla creatura di generare il suo Veleno. Aveva commesso l’errore di avvicinarsi troppo ad una utilizzatrice del Taijutsu e prendersi il lusso di secernere un veleno dalla ghiandole ai lati della bocca spalancata. Estrasse con estrema rapidità il suo Chikara KunaiChikara Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Struttura - Danno
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 15 | Durezza: 3)
    [Da Genin in su]
    , un’arma che aveva vinto allo Shi-e-En molto tempo prima e che aveva imparato ad utilizzare egregiamente durante l’addestramento nel Dojo del Karyuuken [Slot Gratuito I][Estrazione Chikara Kunai]. Lo impugnò saldamente dal manico finemente lavorato dai fabbri del Paese delle Sorgenti Calde e rivolse la lama quadrangolare verso la sua avversaria. Con un movimento estremamente rapido provò ad estendere la mano destra, quella che impugnava lo speciale Kunai, per poter affondare la lama nel palato della creatura con precisione quasi chirurgica. Facendo sfoggio delle sue conoscenzeConoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di 1/2 leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.
    anatomiche umane provò a perforare la parte molle del palato, che era facilmente raggiungibile da quella posizione ed indirizzare la lama verso l’alto, puntata verso il cervello della creatura. Era consapevole che la lama non era abbastanza lunga, per questo infuse un buon quantitativo di Chakra in essa per creare un prolungamento di essa, sprigionando parte delle abilità di quel raro cimelio del Paese delle Sorgenti Termali. Un affondo rapido, preciso e letale. Con una lama che provò ad allungarsi di un metro grazie all’abilità del Chikara no KenChikara no Ken
    Arte: L'utilizzatore è in grado di creare un prolungamento di chakra a forma di spada dal Chikara Kunai. La lunghezza della lama è pari ad un metro, la potenza è pari a quella del Kunai. Il danno è di Ustione.
    [Mantenimento: Basso]
    [Da Genin in su]
    . Con forza provò a prendere in contropiede la Creatura che probabilmente non si aspettava un simile ed inaspettato contrattacco, con una lama di Chakra che in pochi secondi si allungava contro ogni logica
    [Slot Azione I - AdO][AdO – Condizione di Attivazione: Utilizza 1 Slot Tecnica per una tecnica con 5 o più posizioni magiche entro 9 metri - Affondo al palato indirizzato verso il cervello con Chikara Kunai – Forza 600 – Velocità 675 – Impasto +3 Velocità – Consumo: Basso - Abilità: Chikara no Ken (1 Basso)- Potenza Kunai: 15].
    Il Kinjutsu della Fuyutsuki venne improvvisamente rilasciato. Il Fuunjutsu medico a forma di rombo violaceo sotto al suo coprifronte venne liberato in pochi istanti ed il potere che si celava dentro di sé fu sprigionato. Sigilli violacei che percorsero il suo corpo, partendo dalla fronte e nuove energie vennero fornite al suo corpo per sostenere l’incalzante andamento dello scontro. Le poche ferite presenti sulla schiena e sul collo, compresa quella che si era appena procurata sul braccio svanirono grazie al Chakra curativo che era stato rilasciato dall’Attivazione del Byakugou no jutsu. [Slot Tecnica I][Attivazione TS della Rinascita (3/3) – Consumo: Alto – Rigenerazione Vitalità di 3 Leggere]. Era pronta a mettere K.O. la sua avversaria.
    Indipendentemente dalla buona riuscita o meno del suo affondo lasciò la presa sul pregiato Kunai per passare ad uno stile di combattimento decisamente più congeniale, infatti data la ridotta distanza iniziò ad irrorare il proprio corpo con del Chakra, dosando meticolosamente le energie per non consumarle rapidamente. Sfruttando un Taijutsu di sua conoscenza provò a sferrare il primo attacco del Rendan caricando sul lato destro un pugno, aiutandosi anche con la potenza disumana che derivava dal Rilascio del Kinjutsu. Con un movimento antiorario del busto provò ad assestare, estendendo il braccio in parallelo al terreno, un gancio verso il torace della Creatura per spezzargli definitivamente il fiato, qualora non fosse già morto per l’affondo del Kunai [Slot Tecnica II][San Meichuu no Gouhei – Consumo: 1 Basso e Mezzobasso – Abilità: Tecnica Economica (-50%) – 1° Attacco del Rendan: Pugno alla cassa toracica - Forza 675 e Velocità 675 – Potenza Disumana: +10 Potenza (1/2 Basso) – Concentrazione in sostituzione alla Forza]. Poggiando il piede destro come perno, lasciò ruotare la gamba gemella e l’intero corpo su di essa per sferrare un calcio rotante contro il volto della creatura, nella speranza di aggravare ulteriormente l’eventuale sanguinamento per la lama conficcata nei suoi tessuti molli. Cercò di far ruotare mantenendo tesa l’arto con cui attaccare per falciare da destra verso sinistra il volto della Creatura con disumana potenza
    [Slot Azione II][2° Attacco del Rendan: Calcio teso rotante – Forza 675 e Velocità 675 – Potenza Disumana: +10 (1/2 Basso) – Concentrazione in sostituzione alla Forza]. Senza interrompere l’incalzante ritmo dell’attacco concatenato provò a flettere la stessa gamba su cui ruotava l’intero corpo per spiccare un salto acrobatico e con estrema agilità cercò di estendere il piede esponendo il tallone del sandalo proprio sopra la testa della donna-crotalo. Con un movimento discensionale, mantenendo la gamba tesa, provò a colpire con un attacco di tacco la testa dell’avversaria, peggiorando eventualmente la ferita da arma da taglio ed aiutata dall’inevitabile forza di gravità. Anche questa volta fece sfoggio di tutta la sua potenza distruttiva [Slot Azione III][3° Attacco del Rendan: Calcio di tacco acrobatico discensionale – Forza 675 e Velocità 675 – Potenza Disumana: +10 (1/2 Basso) – Concentrazione in sostituzione alla Forza].
    Indipendentemente dalla buona riuscita dei suoi attacchi cercò di ritrovare il perfetto equilibrio del baricentro non appena atterrò di fronte alla sua avversaria, assumendo una posizione di guardia con la gamba sinistra leggermente avanzata rispetto alla gemella ed i pugni ben stretti ed alti. Non era il momento di abbassare la guardia.
    Intanto Shin-kun aveva leggermente sottovalutato la rapidità ed i riflessi del suo avversario, che come ogni buon predatore non staccò gli occhi serpentini dalla sua preda. L’adrenalina della lotta lo aveva reso cieco al dolore e ad ogni distrazione, tanto che si fiondò contro lo Shinobi della Foglia dopo aver caricato la sua coda come una molla. Forse sul piano fisico, nonostante la massa muscolare presente sotto le squame, era leggermente inferiore al topolino argentato davanti a sé, ma la foga della lotta lo spinse a cercare il confronto fisico e mettere la parola fine a quel duello, così vicino alla sua Tana con la sua progenie. L’impatto non sortì l’effetto sperato, anzi quell’essere dalla forma umanoide riuscì a parare perfettamente il suo assalto, senza schiodarsi dal pavimento roccioso della caverna. C’era qualcosa che lo teneva incollato al suolo. Un sibili adirato annunciò la sua successiva offensiva, ma sfumò in una seconda parata. La resistenza fisica del Kinryu gli stava portando un graduale e considerevole vantaggio. *Hisssss!* Stavolta l’ira crebbe in modo esponenziale quando la Kitsune mandò in frantumi la sua presa, facilitando di molto la schivata del suo evocatore. Forse avrebbe dovuto pranzare prima con la Volpina e poi procedere con il ragazzino dalla chioma argentea. La presenza della creatura evocata iniziava ad essere un problema. Quando si diradò la nube di Veleno la sua preda era svanita nel nulla. Distanziava di quasi otto metri in linea retta ed al suo posto c’era un masso calcareo. Un barlume di sorpresa comparve nei suoi occhi ambrati.
    La Creatura alzò la guardia non appena Shin-kun si liberò del suo mantello ed iniziò ad emettere una strana ed incomprensibile energia dal suo corpo, come una brezza che colpì appena le sue lucide e resistente squame smeraldo. Non aveva nessuna intenzione di arretrare di un solo passo o smettere di difendere il proprio nido. Ancora una volta il ragazzo lanciò delle armi a forma di pugnale ma stavolta l’uomo-cobra non si lasciò prendere alla sprovvista, ruotando leggermente il busto in senso orario verso sinistra e spostandosi di pochi metri sullo stesso lato, riuscì a schivare senza problemi le due armi da lancio, nonostante la velocità impressa dalla forza del ragazzo [Slot Difesa I - Naga M][Schivata laterale ruotando il busto - Riflessi 625 vs Velocità lancio 600].
    Notando il ritrovato vigore del suo avversario decise di passare subito alla difensiva, preparandosi eventualmente ad incassare i successivi attacchi. Improvvisamente le squame della Creatura diventarono più lucide e s’illuminarono di una tenue luce, segno che qualcosa stava per accadere. In pochi istanti l’uomo-cobra si arrotolò nelle sue spire in posizione difensiva e le scaglie crebbero di volume diventando sempre più acuminate come delle lame [Slot Tecnica I - Naga M][Simulacro di Squame – Consumo: Medio - Potenza Difensiva 15 – Difesa coperta di squame taglienti di Potenza 5]. La Creatura quindi non si preoccupò della Finta del ragazzo, ma attese con pazienza avvolto nelle sue spire taglienti gli attacchi avversari.
    Il primo colpì la parte alta della sua coda, avvolta intorno al corpo, e procurò solo un sibilo di dolore[Danni: Resistenza 450 vs Forza 600 – Potenza Difensiva Simulacro: 15 vs Potenza offensiva: 10+10+20= 40 – Contusione media alla coda (2 Leggere e ½ Leggera)]. Il Tirapugni con lama del ragazzo impattò con la stessa potenza sulla pelle squamata della coda, tanto da creare un evidente squarcio sanguinante in esso. L’uomo-serpente aveva seriamente rischiato di perdere la coda, ma almeno aveva coperto punti vitali che gli permisero di continuare a difendere la sua Tana [Slot Difesa II - Naga M][Parata con Simulacro di Squame – Difesa coperta di squame taglienti di Potenza 5 – Resistenza 450 vs Forza 600 - Potenza Difensiva Simulacro: 15 vs Potenza offensiva: 10+15+15= 40 – Contusione media alla coda (2 Leggere e ½ Leggera) - DnT Medio: Sanguinamento].
    Nonostante la ferita grondante di sangue, dissolse la sua difesa totale che non aveva ridotto poi così tanto i danni a causa della forza travolgente del nemico, ed osservò per una frazione di secondo il ragazzo con sguardo arcigno e vendicativo. La sua coda si manteneva all’osso solo grazie ad un pezzetto di carne, visto che l’attacco con il tirapugni era stato davvero devastante per le sue difese. Ma non aveva ancora voglia di gettare la spugna. Reclamava vendetta. Infatti sfoderò i suoi artigli ancora una volta e provò a chinarsi di pochi gradi in avanti per aprire il palmo palmato destro ed eseguire un movimento orizzontale, parallelo al terreno, con la mano artigliata per falciare le gambe del suo avversario con estrema velocità
    [Slot Azione I - Naga M][Forza 475 e Velocità 600 – Potenza Artigli: 15]. Prevedendo un eventuale salto o uno spostamento all’indietro provò a balzare in avanti e quindi colpire con una poderosa testata la fronte dello Shinobi della Foglia, dopo essersi dato la spinta con ambedue le mani sul terreno, visto che la coda era gravemente ferita [Slot Azione II - Naga M][Forza 475 e Velocità: 600]. Senza concedere un attimo di fiato per concludere la sua serie di attacchi cercò di spalancare le fauci con la doppia fila di denti con l’intenzione di addentare l’incavo del collo dove correvano importanti vasi arteriosi. Inoltre le ghiandole ai lati della bocca avevano creato una sostanza velenosa liquida che si era diffusa nel cavo orale della creatura, coinvolgendo anche i denti
    [Slot Azione III - Naga M][Forza 475 e Velocità 600 – Potenza denti: 20 - Veleno Debilitante C1 (Velocità)].



    Statistiche ~
    Forza ~ 600
    Velocità ~ 600
    Riflessi ~ 600
    Resistenza ~ 600

    Agilità ~ 600
    Precisione ~ 600
    Concentrazione ~ 675
    Intuito ~ 600

    Movimento ~ 24m/slot
    Salti ~ 8metri
    Percezione ~ 9-3(Scarsa luminosità)= 6
    Furtività ~ 0

    Chakra ~ 60,5/80 Bassi
    Vitalità ~ 18/18 Leggere
    En. Vitale ~ 28,5/30 Leggere

    Tempistica ~
    Slot Azione I ~ AdO - Affondo con Chikara Kunai
    Slot Azione II ~ Calcio teso rotante - 2° attacco Rendan
    Slot Azione III ~ Calcio di tacco acrobatico discendente - 3° attacco Rendan
    Slot Difesa I ~ Schivata con capriola in avanti
    Slot Difesa II ~ Parata con braccia ad X
    Slot Difesa III ~ -
    Slot Tecnica I ~ Attivazione TS della Rinascita
    Slot Tecnica II ~ Pugno alla cassa toracica (1° attacco Rendan)
    Slot Gratuito ~ Estrazione Chikara Kunai

    Tecniche ~ Combinazione dei Tre Colpi - San Meichuu no Gouhei
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare tre attacchi acrobatici in serie a mani nude. Ogni colpo con una statistica incrementata di 3 tacche, a scelta tra Velocità, Forza, Agilità o Precisione; la statistica può essere scelta ad ogni colpo.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]


    Off ~ Nulla da segnalare! :3

     
    .
17 replies since 10/9/2016, 14:44   191 views
  Share  
.