Cambio della guardia

Giocata tra -Shu e Kairi Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Tetsu Shinobi

    Post Secondo- Cambio della guardia



    A Kaede importava poco delle parole di Kairi. Si era convinta che quella era la verità, o forse voleva solo irritare il fratello, e quindi non si sarebbe mai rimangiata quello che aveva detto.

    La ignorai mentre mi dirigevo a recuperare il ragno.

    Deve essere proprio difficile vivere così disse la kunoichi di Konoha

    Con un po' di abilità non dovrò più vivere così. Devo solo riuscire a sfruttare il ritorno di Takeshi per i miei scopi.

    Quella visione sarebbe potuta sembrare un po' fredda, ma Kairi non conosceva il clan dei marionettisti come lo conoscevo io. Se non ci avessi pensato io a sfruttare quell'evento a mio beneficio ci avrebbe pensato qualcun altro.

    Al tempio rimasi contento della saggezza dimostrata dalla ragazza. Forse non era una spia, come avevo sospettato all'inizio.

    Non mi allontanerò da te, tranquillo. Non è casa mia, non intendo curiosare e ficcanasare. Se lo facessero nel mio clan non lo apprezzerei...

    Non so che abitudini abbiate a Konoha ma spero che voi Uchiha siate meno... definitivi. Anche se le storie che si sentono sul vostro clan non sono delle più lusinghiere. Ahahah parlo proprio io poi che mi chiamo Akasuna. terminai ridendo. In effetti la famiglia Akasuna aveva una pessima fama, fin dal significato del suo nome che non era poi così rassicurante.

    [...]

    Piacere mio, sono Kairi del clan Uchiha di Konoha. E no, non sono la fidanzata di Shu, come ho già cercato di spiegare più volte. Siamo solo amici

    Ah, chiedo scusa allora. Una kunoichi del clan Uchiha sarebbe tuttavia un'ottima moglie, politicamente parlando. Sicura che Shu non abbia interessi ulteriori? replicò Takeshi, onestamente preoccupato. Non ragionava più come un marionettista di Suna, ma ben ricordava i giochi politici del clan

    Non mi stupirebbe. Mio fratello è uno stronzo. Come sei intelligente Takeshi per aver capito subito cosa ha in mente!

    A dire il vero è solo un'ipotesi... solo per mettere in guardia Kairi. E... Kaede... potresti lasciarmi? Mi stai stritolando il braccio disse il marionettista a Kaede, che gli si era attaccata al braccio stringendolo come una morsa meccanica.

    Oh oh oh, scusa Takeshi.

    Si può sapere che ti è successo in questi anni? Ti ricordavo... ecco... molto diversa.

    Kaede rimase molto colpita da quelle parole, Kairi avrebbe potuto notarlo subito, anche se quella conversazione non avrebbe avuto seguito dato che Takeshi e Shu si affrettarono ad entrare nella sala della riunione.

    [...]

    Non mi piace per niente questa situazione. E' tutto troppo sospetto. Spero tu te la possa cavare in combattimento Kairi. Che qua rischia di saltare tutto per aria... Spero che il mio buon Takeshi non corra alcun pericolo...

    So fare a combattere, anche se non sono abile come Shu. Dovresti preoccuparti anche di lui in ogni caso, non solo di Takeshi...

    Pfff... quel bastardo ha più vite di un gatto. E se dovesse morire vuol semplicemente dire che non è all'altezza di guidare la famiglia Akasuna. O il clan. E dopo aver superato i miei allenamenti gli conviene dimostrare di saperci fare.

    Non era noto a molti ma uno dei primi maestri di Shu fu proprio la sorella, che riversò su di lui tutto l'odio che provava per il padre e la sua decisione di preferirle il fratello minore. Molti anni erano passati, ed i suoi sentimenti nei confronti del fratello erano cambiati (anche se non di molto).

    Avrebbero avuto qualche minuto per parlare ancora ma ben presto Kaede avrebbe richiamato l'attenzione su alcuni strani rumori che provenivano dall'interno della sala.

    Stanno combattendo! disse rivolgendosi a Kairi. I novizi del tempio avevano abbandonato il loro posto, per cui non avrebbero avuto grossi problemi a penetrare all'interno.

    Kairi avrebbe avuto appena il tempo di rendersi conto di quel che succedeva che Kaede si sarebbe tolta il kimono, lasciandolo a terra e rivelando che sotto indossava una tenuta ninja da combattimento. Evidentemente la paranoia era genetica nella famiglia Akasuna. Persino il tuo trucco era cambiato, non più un pesante trucco da zitella ma una vera e propria pittura da battaglia, tipica del clan dei marionettisti (anche se la sua versione era decisamente più femminile).



    Tieni questo e dallo a Shu. Non sarai abile quanto lui nel combattimento ma spero che tu riesca a portare a termine almeno questo semplice compito. avrebbe detto Kaede, consegnandole un rotolo da richiamo. [Pianificazione, +2 tacche in riflessi]Pianificazione [ 0 ]
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un alleato impartendogli delle direttive specifiche. Ogni azione intrapresa dall’alleato è incrementata di 2 tacche in una statistica scelta dall’utilizzatore. L’alleato deve ubbidire all’incarico impartito dall’utilizzatore il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.
    [Da chunin in su]


    Io entrerò per prima ed attirerò i nemici su di me. Tu dirigiti verso Shu e consegnagli la marionetta. Dopo di che cerca di tenerti defilata, che rischia di esserci un vero e proprio campo di battaglia li dentro. Non avrò il tempo di preoccuparmi anche di te. [Sinergia, +1 slot Azione]Sinergia [ 2 ]
    Speciale: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra o 1 slot tecnica extra da cedere agli alleati PG o Gregari. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.
    [Da chunin in su]


    Kaede avrebbe quindi aperto la porta della sala, ritrovandosi in un lungo corridoio.

    Devono essere in fondo, muoviamoci!

    Che era successo tuttavia qualche minuto prima? Come mai quella che doveva essere una semplice riunione era degenerata in tal modo?

    [Qualche minuto prima, all'interno della sala delle riunioni]


    Entrammo all'interno della sala e, come ci aspettavamo, venimmo accolti da una decina di membri del clan. I membri più illustri del consiglio degli anziani e delle tre famiglie. Fu Kiyoku stesso, un anziano ninja sulla sessantina, ad accoglierci.

    Benvenuti. Immagino che abbiate riconciliato i vostri rapporti di amicizia dopo questi anni. Ma chi può dire che non vi siate incontrati durante il periodo che vi ha lasciato lontani dal villaggio. E voi vorreste sfidare l'ordine del clan? La tradizione?

    Veramente non voglio fare nulla di tutto questo. Non vedo Shu da quando ho lasciato Suna, se questo può preoccuparvi, e sono qui semplicemente per mettervi a conoscenza delle mie scoperte e di un modo per migliorare l'arte della guerra per noi marionettisti e per il villaggio di Suna...

    Oh, davvero? replicò Tetsu Musashi, capo della famiglia Musashi e di conseguenza dei guardiani del tempio (anche se in realtà lasciava i guardiani abbastanza indipendenti) Che ne diresti quindi di mostrarci quello che devi mostrarci? Non credo a questi discorsi sullo sfidare l'ordine del clan. Noi marionettisti dobbiamo innovarci, quando è necessario. Dimostra che lo sia.

    Certamente.

    Il momento era giunto. Takeshi estrasse il suo rotolo da richiamo e, finalmente, ne rivelò il contenuto. Era una sorta di blocco di metallo colorato in rosso ed oro.

    Non mi pare molto... furtiva.

    Il Design lascia molto a desiderare

    In effetti è un po' pacchiana, Takeshi replicai.

    Aspettate di vederci in azione. Questo è il Tetsu Shinobi mark 32, l'ultimo modello di una serie di prototipi studiati per migliorare l'esperienza di combattimento di un marionettista. Come potete vedere si tratta di una marionetta armatura, che da la sua maggior efficacia se indossata, ovviamente.

    Una marionetta difensiva quindi? Non vedo come questo...

    Pare inoltre molto poco maneggevole, per non parlare che marionette simili esistono già da anni...

    Un attimo, fatemela indossare...

    Takeshi entrò all'interno dell'armatura, aperta sul retro, che gli si richiuse addosso.

    Almeno ci metti poco ad indossarla...

    Tetsu Shinobi mark 32, online.

    Ammetto che non sono poi molto impressionato

    Forse dovremmo vederla in azione...

    Una fortuna allora che sia giunto preparato all'azione. Shu Akasuna e Takeshi Chikamatsu. Due spine nel fianco di cui mi libererò quest'oggi. Ahahahaha

    Alcuni degli altri membri del consiglio si scagliarono addosso a Takeshi, mentre io saltai in alto appiccicandomi al soffitto e scomparendo nell'oscurità della sala poco illuminata Fortuna che ho imparato di nuovo come usare il chakra adesivo.

    Da quella posizione avevo una visuale privilegiata del tutto e potei notare lo sviluppo dello scontro. Quello che sembrava Tetsu Musashi, ma che in realtà si era già rivelato per essere Kakyu, un altro membro del clan che mi voleva morto, e Kyoku stavano lavorando assieme, controllando un totale di 5 marionette. Evidentemente avevano attirato apposta me e Takeshi in una trappola. Con Takeshi morto Kyoku non avrebbe nessuno che avrebbe potuto rivaleggiarlo alla guida della famiglia Chikamatsu e con me morto Kakyu si sarebbe vendicato di alcuni torti che aveva subito a causa mia, oltre a liberarsi di un individuo scomodo e non sottomesso alle tradizioni come desiderava il vecchio Chikamatsu.

    Quindi vi siete messi d'accordo eh? Che ti ha promesso Kakyu? La leadership del clan quando lui si sarà stufato? grazie alle mie arti da ventriloquo potevo modificare la distanza ed il punto in cui la mia voce veniva percepita e, continuandomi a muoversi sul soffitto in ombra, non sarebbe riuscito a trovarmi ma avrei attirato del fuoco su di me impedendo loro di colpire Takeshi con tutte le loro forze.

    Non proprio... vedi con te morto la leadership della famiglia Akasuna passa a tua sorella. E con Kyoku capoclan possiamo costringerla a sposarmi. Quindi sarò io il capo della tua famiglia ed avrò accesso a tutti i vostri segreti!

    Ho già consegnato al clan i progetti sulla creazione delle marionette umane. Dimostratene degno e potresti riceverne una copia. Non vedo perché questo casino...

    Ancora non capisci, ragazzo? Noi vogliamo i progetti di Sasori. Quelli della sua marionetta...

    Vogliamo il segreto dell'immortalità!

    Sasori non ha lasciato progetti simili! O, se anche l'avesse fatto, sono andati distrutti anni fa. Quei progetti non esistono.

    Menti!

    Nel frattempo ben quattro marionette avevano accerchiato Takeshi che però, a sentire lo sporco piano di quei due, si era decisamente adirato.

    Non vi lascerò giocare così col destino di Kaede!

    L'armatura di metallo si liberò della presa delle marionette poi ne afferrò una e... si sollevò da terra!

    Grazie ai retrorazzi ed ai repulsori Tetsu Shinobi può volare. Le vostre patetiche costruzioni non possono nulla contro di me! replicò lui scagliando la marionetta, ormai mezza distrutta, al suolo.

    Peccato che siamo in una stanza chiusa, in cui la tua marionetta può poco sfruttare le sue capacità di volo. Sarai anche un genio costruttore, Takeshi, ma hai ben poca esperienza in combattimento. Quella marionetta però mi piace. Con qualche piccola modifica, ed un colore meno sgargiante, sarebbe una buona aggiunta alla mia collezione. Ahahah.

    Maledetto bastardo! replicò Takeshi, lanciando un raggio di chakra dal palmo destro della marionetta, che si sarebbe infranto sul pavimento. Anche se vecchio Kyoku era dannatamente agile. La polvere si sollevò nella stanza e fu proprio in quel momento che Kairi e Kaede entrarono nella mischia...


    CITAZIONE
    OT

    Gestisci i png come più preferisci. Dal prossimo post si inizia a combattere seriamente ;)


     
    .
11 replies since 12/9/2016, 16:15   130 views
  Share  
.