Cambio della guardia

Giocata tra -Shu e Kairi Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Marionette e marionette

    3° post




    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG


    Una figura dai capelli rossi ricadde davanti a lei assieme ad una nuvola di polvere e detriti, e la ragazza ci mise un po' per riconoscere l'amico. Non appena fu sicura che si trattasse proprio di Shu gli allungò il rotolo, sperando che potesse effettivamente servire a qualcosa.
    Il chunin evocò da esso una marionetta del tutto simile ad un ragno, che l'Uchiha trovò in qualche modo anche un po' inquietante in realtà.

    La tregua durò ben poco, ed immediatamente uno degli anziani nella stanza li attacco, finendo con il rendere momentaneamente inutilizzabile l'aracnide meccanico: quando la ragazza ed il chunin cercarono di liberare gli ingranaggi una seconda marionetta si diresse verso di loro, e la coppia ebbe appena il tempo di buttarsi a terra.
    Da terra, Kairi attese l'esito dell'esplosione convinta che fosse giunta la sua fine, ma una sorta di barriera difensiva si interpose fra loro e le fiamme, salvandogli in qualche modo la vita. Si rialzò leggermente intontita, rivolgendosi a Shu mentre tossiva ancora a causa del fumo e della polvere che aveva respirato Cough...grazie...cough...mi hai salvato la vita, di nuovo. Il mio debito sta diventando un po' troppo grande da saldare

    Alla proposta del chunin di seguirlo la ragazza annuì Certo che si, sono dentro e devo ballare ormai. E questo salderà in parte il debito che ho con te. Ma finita questa storia credo che non mi immischierò mai più nelle situazioni riguardanti voi marionettisti, siete persino più complicati e guerrafondai degli Uchiha. E non abbiamo una storia esattamente pacifica... esclamò, seguendo il piccolo gruppo e domandandosi che assi nella manica avesse Shu: l'unica marionetta veramente intatta era quella di Takeshi, e lei poteva si contare su alcune tecniche efficaci ma ancora una volta tutti i presenti nella stanza erano decisamente più abili di lei, avversari compresi.
    Poteva dare manforte, ma era convinta che la sua presenza non sarebbe stata l'ago della bilancia della situazione.

    Grazie alla percezione del chakra della marionetta, che alla ragazza sembrava sempre meno tale in realtà vista la sua tecnologia, di Takeshi, riuscirono a raggiungere gli avversari in fuga: passando fra vari corridoi ed evitando le trappole poste in essi solo grazie alle conoscenze dei 3 marionettisti il gruppo arrivò infine in un ampia sala circolare sorretta da 12 colonne, il soffitto alto all'incirca 5 metri ed apparentemente vuoto. Sono decisamente esibizionisti in questo clan... pensò fra sé e sé, focalizzando la sua attenzione sulla ricerca di nemici e di eventuali trappole [Occhio di Falco].
    Per quanto i suoi compagni conoscessero bene quel luogo, se erano stati condotti proprio in esso doveva esserci un motivo, e temeva che i tranelli fossero uno dei pericoli maggiori. Non impiegò molto ad individuare difatti una mattonella leggermente sollevata poco avanti a loro, ed impedì per un pelo a Kaede di posare il piede sopra di essa, prendendola per il colletto e tirandola letteralmente indietro, facendola quasi cadere a terra FERMA! Guarda là disse indicandole l'esatto punto sul pavimento Temo che questa stanza sia tempestata di trappole di cui nemmeno voi siete a conoscenza...

     
    .
11 replies since 12/9/2016, 16:15   130 views
  Share  
.